domenica, ottobre 15, 2006

UNIVERSAL - ALBIATESE 3 - 1 - Il post-partita

In questa triste (sportivamente parlando ovviamente) serata, mi sento di dire solo una cosa:
tutti possono sbagliare calcisticamente il gesto tecnico oppure sbagliare a parlare... quello che più mi è dispiaciuto però oggi oltre a come siamo andati a perdere una partita che si poteva (doveva) raddrizzare è come ci siamo azzannati in campo e in spogliatoio...è altrettanto vero che ciò dimostra quanto teniamo sempre a fare bene!
Ci sono caratteri più "burberi" e altri invece a cui piace parlare tra virgolette poco...dico solo una cosa vediamo un po' tutti di smussare gli angoli e di pensare domenica dopo domenica di vincere sempre per fare qualcosa di bello e grande soprattutto per noi ma anche perchè no...per una società che non gioca in questa categoria da circa trentanni e a cui abbiamo ma soprattutto dobbiamo continuare a regalare soddisfazioni!!Per cui massimo rispetto per la maglia, loro in noi hanno creduto!Ripaghiamo loro e il Mr che ha tenuto tutto il vecchio gruppo!!
Un plauso a Confa l'intervento che ha fatto in spogliatoio è stato da vero leader, quale forse senza rendersene conto lui è per me ma credo e spero anche per altri di noi!!!
Vi saluto!!
Fari

Nessun commento: