venerdì, ottobre 06, 2006

TOTO FORMAZIONE

Ciao Albiatesi oggi e' venerdi e mancano solamente 2 giorni al nuovo match di campionato che ci vedra' sfidare il Groane in quel di Ceriano laghetto.
Penso che potremmo iniziare a divertirci con un nuovo gioco che e' il TOTO FORMAZIONE.

Regole:

-Ognuno ha la possibilita' di inviare la sua probabile formazione della domenica,ma una soltanto.
-La formazione deve essere inviata entro le ore 24 del sabato precedente la gara.
-Nel caso ci fossero defezioni dell'ultimo momento ( es.febbre alla domenica mattina ,moglie che sta male etc etc....) e' possibile aggiungere agli undici di base 1 giocatore per ogni reparto (difensore,centrocampista,attaccante) che verra' automaticamente inserito nella formazione.
- Il vincitore e' solamente chi azzecca la formazione precisa,non quello che ne indovina di piu'.
-Credo sia giusto che al vincitore sia assegnato un premio (io propongo birra e patatine a fine partita) pagato dai partecipanti settimanali.


Ora ,sperando che l'iniziativa sia gradita,diramero' la mia formazione.

P.s. Se qualcuno di voi ha dei suggerimenti o dei miglioramenti da proporre naturalmente e' ben accetto.

Portiere : Giovanni
Difensori: Angelo,Palazzolo,Spino,Farina
Centrocampisti: Amos,Caspani,Danilo Consonni,Recalcati
Attaccanti : Massironi,Confa

Riserve :
Villa,Fanelli,Leo

A stasera Albiatesi

Fane

2 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

The Pier's eleven:
Gio,Faro,Angelo,Pala,Spino,
Reca,Fabi,Danilo,Amos,
Confa,Leo
Riserve:Villa,Fane,Emi

PIER

UNO DI NOI ha detto...

FARI:
GIO
FARI,ANGELO,PALA,SPINO
CAZZANIGA,FANE,CASPA,AMOS
CONFA,SANNI

RISERVE:
RECA (AL POSTO MIO)
DANILO (SE GIOCHIAMO A UNA PUNTA)
LEO

COSI' PERÒ ME LA GUFO UN PO':
SPIEGO:
VILLA L'HO LASCIATO FUORI PER NON ESCLUDERE PALA O ANGELO ANCORA; SPINO DEVE GIOCARE; IO SONO MOLTO IN DUBBIO.
POTREBBE ESSERE ANCHE UN 4411 E LI'GIOCHEREBBE DANILO E SANNINO LARGO A DESTRA.
BASTA NON MI PIACE PIÙ QUESTO GIOCO; ORA SPENGO E VADO!!!
CIAO