sabato, ottobre 21, 2006

Conferma

"Dai Spino, non assomiglio a Zanetti...", con tanto di pacca sulla spalla e sorriso malizioso.
Ecco la conferma: anche il mister e la dirigenza leggono il NOSTRO blog.
Putroppo quello che mi ero ripromesso sul primo post ("...senza che i vari mister, dirigenti, addetti ai lavori e portinai possano metter bocca...") è andato a farsi benedire. Mister, Cioffi, Pres, etc. non fraintendetemi: non avete certo messo bocca a nulla, ma speravo che non ci metteste neanche gli occhi. Ma ormai è andata.
Qualche avvisaglia dell' intrusione l'avevamo avuta durante il mini discorso che il Mister ha fatto ieri sera prima dell'inizio degli allenamenti: per chi non se ne fosse accorto, ha ripetuto esattamente le parole e frasi lette sul post "...e con questo finisco...".
Forse non ce ne siamo accorti ma siamo all'interno di un reality: la TALPA. (Gio non ti offendere. Lo sappiamo che ti hanno ricattato :-P)
Quindi che dire: benvenuti!!!

Ma c'è un però.
Potrebbe anche capitare questa settimana o settimana prossima o forse mai, che cliccando per aprire il seguente blog venga fuori un messaggio a 48 caratteri che dice NOT FOUND.
Chi ha orecchie per intendere....
Perchè credo che sia giusto che ci sia A VOLTE un certo distacco tra società-mister e giocatori, e questo blog rappresenta questo A VOLTE.

E con questo ho finito!!! ;-)

Seguirà nei prossimi giorni il post sulla serata di ieri (Grazie Pier), perchè oggi non riesco a scriverlo. Comunque voi birraioli (Bomber, Nastrilab, Caspanovic) sappiate che il posto merita.

In bocca la lupo per domani!!! E non dico altro...

Vi voglio bene...come sempre!!

Spini

Nessun commento: