giovedì, ottobre 19, 2006

DOMANI SERATUTTI AL VERTIGO..CHI NON VIENE LO AMMAZZO!!!By Pier

Domani sera dopo gli allenamenti tutti gli albiatesi ed ex albiatesi(marchino mi raccomando ti aspetto) sono invitati all'inaugurazione del venerdì bynight della discoteca "VERTIGO" a Cinisello B.mo; questa serata è in gestione all' sottoscritto con altri tre miei amici...il divertimento è assicurato..soprattutto se verrete voi in un numero consistente(Fabiano non voglio scuse).
Se la serata andrà bene come penso avremo in gestione il locale anke il giovedì e il sabato e diventerà un posto fisso dove diventare clientela abituè..il locale è pregio ve lo assicuro..la gente verrà selezionata accuratamente(anke se siamo a cinisello non si accettano tamarri..eccetto SanNino) a garanzia il fatto che i propietari sono due Gay con la "G" maiuscola e vogliono solo bella gente..e poi si prospetta un mucchio di figa...lo dico per chi gia non ne fosse in possesso!!!
Venite tutti..e ovviamente conDONNA A SEGUITO.. ma anche con amici e amici degli amici...
come incentivo si prospettano per voi tutti free drink a cascata!!!
Siccome voi siete i miei special guests della serata..vi proporrei anche di fare un tavolo ALBIATESE ..e ovviamente ad un prezzo super scontato(22e a testa con una boccia ogni6..ovviamente le donne non pagano).
So che non mi deluderete..e prometto che questa è la prima e l'ultima volta che userò il blog a fini personali..a meno che voi mi tiriate il pacco!!
raggiungere il locale è davvero semplice:proseguire su viale fulvio testi in direzione milano,svoltare a destra al semaforo altezza Metro(lato opposto a Bertoni),proseguire per 300 metri fino allo stop..svoltare a destra e proseguire dritti lasciandosi sulla sinistra l'ospedale Bassini di Cinisello..superare una rotondina di recente costruzione e passare sotto al cavalcavia della tangenziale..proseguire lasciando a sinistra l'edificio della Siemens e alla rotondina che si trova 200 m dopo il cavalcavia svoltare a sinistra in via monfalcone..il locale si trova nel parcheggio che avrete sulla vostra sinistra(non potete sbagliarvi perche è lunico e ci sono altri negozi)a cui accederete svoltando a sinistra alla rotondina successiva..il locale è al civico 1 di via monfalcone..è detro al parcheggio e cè la scritta enorme VERTIGO..chi non lo trova è un pirla(Amos fatti un disegno)..vi aspetto all' ingresso numerosi(venite anche per mezzanotte/mezzanotte e mezza..non piu tardi dell 'una però..MI RACCOMANDO perche dopo pagate di piu!!!)
Donna OMAGGIO
Uomo RIDUZIONE 12e con consumazione(entro l' una)
Amici....chi non viene è dell 'universal..ho detto tutto!!!
CI TENGO CHE VENIATE TUTTI...anke perche mi interessa la vostra opinione sul locale!!
Spargete la voce...a domani per gli allenamenti
Ps:mi aspetto adesioni numerose!!
vi voglio bene
Buona giornata Campioni

Pier

3 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

MAGARI LEO SE STO BENE VENGO PURE IO CON LA RAGAZZA VISTO CHE QUI VENGONO TUTTI E MI SEMBRI CMQ UN RAGAZZO DA POSTI UN PO' DA FIGHETTO COME DEL RESTO PIACIONO A ME (TU NON LO DIRESTI MAI VEDENDOMI VESTITO AGLI ALLENAMENTI, MA FARINA HA PASSATO PER 4 ANNI TUTTI I SUOI VENERDI' SERA NEI LOCALI DI CORSO COMO)!!!!
CIAO
A VENERDI' SERA O a domenica
fari

UNO DI NOI ha detto...

cavoli spini potevi seguire anche la mia....sto pome alle 15.30 sono lì a fare la tac se riesci a scendere così magari ci dicono l'esito mi faresti un piacere!!!
fari

UNO DI NOI ha detto...

ragazzi il nostro killer don fabio villa comunico ufficialmente che è stato squalificato per una giornata!!!
oggi sono a casa in malattia è per quello che sono così prolifico!!!
se vi capita guardate il video di una canzone molto in voga e sulle radio in questo momento:
gruppo musicale:
SCISSOR SISTERS
canzone:
DON'T FEEL LIKE DANCING
a chi assomiglia il cantante???
un piccolo aiuto:
E' un po' Zarro e biondo!
fari