sabato, ottobre 28, 2006

Aborro

Ecco cosa direbbe Mughini se leggesse i ultimi nostri ultimi post e commenti.
D'accordo che il blog è il nostro sfogo e ci da la possibilità di scrivere cose divertenti, ma credo che non si debba neanche esagerare, soprattutto con commenti che non c'entrano nulla con i post pubblicati. Per quello ci sono le e-mail. Il rischio infatti è di stufarci presto del blog.

Marchino, un po' per privacy e un po' perchè siamo bruttissimi, ho tolto le foto dal blog. Non offenderti, ma come ho scritto in un commento, non mi piace che i nostri bei visini siano alla mercè tutti.

Giò, è vero che il tuo nick è giopresente, ma praticamente vivi nel blog. Non te la devi prendere se alle 8.17 la maggior parte di noi non ha scritto ancora nulla. Guarda, se domani fai il bravo, magari ti diamo la password per poter scrivere direttamente un post.

Mi vedete polemico??? no dai, desidero solo che il blog rispecchi la nostra simpatia e la nostra fantasia. Evitiamo le cose alla Sannino!!! ;-)

Spini

2 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Dottore, anche io accolgo le tue istanze: non è un posto dove farsi i pompini a vicenda, serve a ridere!!!
Nastrilab

UNO DI NOI ha detto...

Sono gia' le 11.20 e ancora non c'e' il resoconto della partita.Dai Confa non farmi aspettare ancora molto,altrimenti cado in depressione......


Fane