venerdì, novembre 10, 2006

Sentenza II

Purtroppo Gio ha ragione.

Volevo scrivere nella pagine iniziale un mio commento ma non sono riuscito e quindi eccomi qui.

La notizia di ieri mi ha proprio lasciato di sasso!

Mi scuso subito con tutti per aver esordito nel blog con quelle bruttissime parole (che mi rimangio), ma capitemi, non era certo un bel momento.

Vi spiego.

Ero bello tranquillo a lezione e arriva un messaggio di Marchino: “Gigio cos’hai fatto? Ho letto il comunicato”……
e io ho pensato: “???…niente, Piastra mi vorrà fare uno scherzo, domani ci si vede….”.

Due ore dopo vado su internet e vedo la sentenza, penso ancora …“sarà uno scherzo”…… scorro i commenti …….

Mi metto le mani nei capelli; ero agitatissimo e quelle parolacce scritte sono venute fuori da sole!

Nel pomeriggio mi chiamano Paolo e il mister che però mi lascia poche speranze.

Alla sera l’ho detto ai miei e immaginateveli alla domenica senza vedermi in campo (…o almeno in panchina!).

Mia sorella mi ha scassato l’anima per un’ora: “Cos’hai fatto, sei sempre il solito!”.
Poi ho sentito la mia ragazza: per fortuna che c’è lei a tirarmi su.

Adesso a mente lucida e conscio di non aver fatto assolutamente niente continuo a chiedermi se quello là si sia inventato tutto o se mi abbia scambiato per qualcun’altro.

Comunque sia spero tanto che la situazione si possa aggiustare, quanto meno chiarire fino in fondo.

D’altra parte sono convinto che questa sia una vera e propria ingiustizia!

Vedremo gli sviluppi.

Ciao

Gigio Fossati

3 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

ho già detto a gigio tutto,quello che c'era da dire, stasera parliamo per vedere se si può fare qualcosa anche noi a livello magari di scritte, in modo da far capire anche ai genitori di luigi e alla gente fuori che lui non ha fatto nulla, magari uno striscione da appendere lungo il campo, o ALTRO NON LO SO IN MANIERA CHE VENGA SCRITTO E SIA VISIBILE A TUTTI QUELLI CHE CI SEGUONO LA SUA INNOCENZA!!!
FARI

UNO DI NOI ha detto...

Gio credo che per questa settimana e' meglio evitare il toto-formazione (perlomeno io non me la sento!!!),ricominceremo con piu' calma forse da settimana prossima.
A dopo

Fane

UNO DI NOI ha detto...

se qualcuno mi dice i risultati di ieri e se sull'esagono hanno scritto qualcosa su gigio mi fate un piacere
fari