martedì, novembre 28, 2006

REFERENDUM - CHIUDERE O CONTINUARE?

Ciao Campioni,
Negli ultimi 4 giorni abbiamo scritto in 3.
Mi chiedevo se non sarebbe il caso di chiudere il blog...

Il lavoro, gli scazzi, la poca voglia, gli screzi, l'utilità, la non utilità...
.... ognuno ha le sue buone e validissime ragioni, di cui non è tenuto a spiegare nulla, ci mancherebbe.
Serenamente però dobbiamo decidere:
Chiudere o continuare?
Ricordatevi che continuare comporta degli 'obblighi morali' di partecipazione, però.
Ciao
Confa

5 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

confa non lo so sinceramente vedere il commento alla partita di sole due persone è proprio una miseria!!!
fari

UNO DI NOI ha detto...

io lo lascerei APERTO QUASI ED ESCLUSIVAMENTE PER IL TUO ARTICOLO DEL LUNEDI' E PER TUTTI I RELATIVI COMMENTI
FARI.

UNO DI NOI ha detto...

chiusura temporanea
fari

UNO DI NOI ha detto...

Io sto con Spini,
non ha senso chiudere il blog e nemmeno secondo me fare una chiusura temporanea.
La risposta sono i 13 commenti a questo post.
Dobbiamo continuare.
A stasera

Fane

UNO DI NOI ha detto...

Purtroppo non è assidua la mia presenza sul blog, nonostante ciò non vorrei che si chiudesse perchè altrimenti... non leggerei più le frasi di farina in aramaico antico ke mi fanno pisciare addosso,non saprei a ke ora arrivano al lavoro il confa e gio, non potrei dire a caspani ke è un COGLIONE "perkè cazzo non giochi sempre come domenica e li scarti tutti invece di ubriacarti la domenica mattina?!?!"ecc. Allora prometto di aggiornarvi sulle mie sedute di poker se questo può far piacere e scoop degli scoop saprò anke dirvi con chi va a letto sannino ogni sera...con le sue adidas d'oro ovviamente, cosa avevate pensato...ciao amos
PS:stasera corro con voi