domenica, aprile 29, 2007

In ogni caso.....

In ogni caso andiamo avanti...
mancano solo due giornate forse (spero) quattro alla fine penso di un ciclo che per me è senza dubbio bellissimo, forse il ciclo più bello a livello di prima squadra che abbia mai fatto.
Questo è sicuramente merito di ragazzi semplici e al tempo stesso speciali con cui ho condiviso quattro anni meravigliosi, sempre alla perenne ricerca della vittoria, pane necessario e indispensabile affinchè in una squadra di calcio regni il sereno l'armonia e la gioia!!!
In quattro anni certamente non sono mancate delle incomprensioni e magari dei battibecchi tra di noi, come è normale in un lungo rapporto, ma questi momenti credo siano sempre stati superati!!
Ringrazio di cuore il Mr Sala con cui ho avuto un ottimo rapporto, persona che personalmente stimo molto e con cui abbiamo condiviso a mio parere tre anni stupendi!!!Memorabile e indelebile rimarrà per sempre nei miei ricordi la vittoria del campionato dello scorso anno, momento storico credo per noi e per la Socetà Albiatese,la festa all'oratorio, gli spareggi contro la Vis Nova e altre partite emozionanti e indelebili!!
Credo che Luca Sala abbia saputo crescermi e maturarmi calcisticamente riportandomi a giocare finalmente in prima categoria, e sinceramente l'essere stato esonerato nella giornata in cui io ho sbagliato il calcio di rigore che probabilmente ci avrebbe fatto vincere la partita, be credetemi fa veramente male e non fa dormire visto quanto tenevo al binomio Mr - Albiatese e a quanto tengo all'Albiatese!!!
Rispetto sempre e cmq la socetà che ha il diritto di fare le sue scelte.
Attenzione queste righe non sono il preludio di un mio possibile addio o di una mia rassegnazione, anzi vorrei fare capire a tutti che farò di tutto e lotterò fino all'ultimo secondo utile, fino allo stremo, affinchè i sacrifici fatti per arrivare in prima non vengano cancellati in una annata che reputo sfortunata e nata sotto forse un segno "sfigato" e sicuramente sbagliato!!!
Lottiamo ragazzi fino all'ultimo cmq vada oggi, cmq vada sempre!!
Mi sembrava doveroso dire la mia su quanto accaduto in settimana!!!
Forza ragazzi
Forza Albiatese
Forza Mr Sala anche se sei in questo momento triste sportivamente parlando, voglio che ritrovi subito le motivazioni per tornare in fretta sul campo ad allenare e a toglierti tante soddisfazioni !!!

Fari



Nessun commento: