giovedì, aprile 19, 2007

Buona la prima...


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno bagai.

Non ho voglia di cercare e proporre un quiz, anzi, cedo definitivamente la mansione a chi ne abbia voglia e tempo...

Ciao a dopo

UNO DI NOI ha detto...

buondi di.....

stasera triugello....domani riposo;-)

bye

PierPiero ha detto...

AMALA!!!!!!!!!!!PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

IL 5 MAGGIO RIAFFIORA DALL' ARMADIO!!!!!!!!!!

PierPiero ha detto...

AMALA!!!!!!!!!!!PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

IL 5 MAGGIO RIAFFIORA DALL' ARMADIO!!!!!!!!!!

PierPiero ha detto...

confa,
news per la nostra gita di sabato?

UNO DI NOI ha detto...

buon pome..

ma spino si è allenato?

news per domenica?

bye

giopresente

Anonimo ha detto...

Ciao assidui frequentatori di blog!!!

Per sabato vedo stasera, pier.

Ieri allenamento senza partitella, Gio.

Ciao

UNO DI NOI ha detto...

che silenzio sul blog....

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti!!!
dite la mister di avisare BAldo o Stefano per domenica...io ieri sera nn ho detto nulla!!!

bye

giopresente

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti buon venerdì a tutti!!

UNO DI NOI ha detto...

confa, confermata la tua squalifica per domenica?

domenica quindi...utilizzero' la mia car!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

ciao manzi come va ad albiatello?martedì e ieri mi sono allenato, non ci vedremo neanche stasera perchè sono ancora impegnato a fare foto... ci vediamo domenica fatemi sapere l'ora
amos

BARZELLETTA SU CANNA
Recalcatiolo,il nano di un circo, si innamora della bellissima gigantessa. Le confessa il suo amore e con sua grande sorpresa lei lo accetta. "Ma come faremo a fare all'amore?" dice il nano. E lei: "Nessun problema, io ti prendo per le braccia e tu mi guidi". Detto fatto. Il nano: "Troppo alto... troppo basso... troppo alto... troppo basso... troppo alto... troppo tardi !!!"