venerdì, aprile 27, 2007

Ci si attacca a tutto... ;-)

Ragazzi proviamo il pronostico a scrutinio segreto, visto che dal giorno dll'inizio del concorso ....

Inviate il pronostico a confa.giangi@tiscali.it e io lo maderò al notaio Sala e a uno di voi.

Partite:
Real - Bar
Cgb -Brer
Cin - Bres
Gro - Cob
Mas- Cres
Sav - Sen
Cas - Uni


Inoltre visto il contesto, per non autogufarci proporrei da oggi di non citare e pronunciare MAI PIU' le parole:

- Play...
- Retroc....... (e affini)
- Sfig. / Sfort... (e affini)
- Sconf... / Perd... (e affini)
- ....


Che ne dite?

Buona giornata
Confa

17 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Inoltre visto il contesto,io non citerie piu'....

..sono scarsi
..giochiamo meglio
...se nn vinciamo oggi

etc etc..

bye

UNO DI NOI ha detto...

e ancora
... brer
... nov

UNO DI NOI ha detto...

mmmmmmmmiiiiiiiiiiiiillllllllllleeeeeeeee
di queste vigilie
mmmmmmmmiiiiiiiiiiiiillllllllleeeeeeeeeeee
di queste sfide!!!!!!!!!!
millllllllllllle!
fari

Anonimo ha detto...

aggiungerei anche:

... l'anno scors...

UNO DI NOI ha detto...

ciao ragazzi vi annuncio in diretta l'ESONERO DEL MR
Fari

UNO DI NOI ha detto...

ufficiale da parte dela società?


bye

UNO DI NOI ha detto...

firma e ti sarà data risposta cmq sì
fari

UNO DI NOI ha detto...

sorry..il bye è comunque sintomo di giopresente!!

giopresente

scholes ha detto...

sarà banale,ma dopo la frase detta dal Mr. mentre se ne andava sul ciglio della porta spogliatoio Domenica finita la partita(non so quanti l'abbiano sentita) "Va Bene!!Avete fatto quello che Potevate....."

Sinceramente ho pensato che per lui era finita in tutti i sensi,anche se non riesco a capire cosa significhi andarsene adesso......qualsiasi sia il verdetto a campionato dopo questo gesto per me esce comunque da "perdente" perchè non vuol dire niente andarsene a 2 giornate dalla fine.....Finiva la stagione con noi e poi poteva anche andarsene....è comodo dire "io me ne vado" quando si perde,al posto di restare fino alla fine prendendosi le proprie responsabilità,e a testa alta,se si è convinti di avere fatto comunque il massimo........io non sono contro il mr. anche se non gioco o altro perchè lo reputo un buon allenatore,ma sotto questo punto di vista non lo capisco e non mi piace proprio (se è vero) il gesto che ha fatto!!!!!!!!

stasera ero in dubbio se venire o meno perchè è da ieri che non sto molto bene......ma data la situazione stasera ci sarò.

Passo e chiudo

UNO DI NOI ha detto...

mario non hai capito è stato ESONERATO dalla socetà
fari

Spini ha detto...

Spero che non sia vero, altrimenti la società ne ha fatta un'altra delle sue....

UNO DI NOI ha detto...

stasera un'oretta di allenamento la faccio..

bye

Anonimo ha detto...

Attenzione con i giudizi bagai.

Queste decisioni sono sempre dolorose e difficili per chi a vissuto e sofferto insieme per quasi tre anni, a meno che non scaturiscano da un litigio.

Credo che bisogna sempre rispettare il lavoro e l'impegno di tutti, non solo di chi suda sul campo.

Personalmente nell'attesa di farlo di persona, non posso fare altro che ringraziare Mr Luca che ha dato tanto per l'albiatese, per noi e per me.

Siamo cresciuti insieme questi tre anni e, come dissi in un'altra occasione, i risultati non potranno mai rendere merito all'impegno e alla passione che ognuno mette ogni sera insieme.

La decisione quindi non può che rattristarmi.

Purtroppo nel calcio i risultati sono alla base delle scelte presenti e per il futuro.

Ringrazio però anche la società di aver raccolto il nostro dissenso ed ascoltato la nostra voce la scorsa volta, quando non spettava a noi proporre o imporre una scelta.

Auguro a Mr Luca di riprendere presto con rinnovato entusiasmo e forte di questa intensa (e spero gratificante in fondo) esperienza ad Albiate.

Confa

UNO DI NOI ha detto...

io preferisco nn scrivere sul blog per nn essere frainteso..quindi se sarà il caso la mia idea sarà detta stasera...

bye

UNO DI NOI ha detto...

e al di la di tutto..domenica si gioca per i 3 punti e fare i play out!!!!


forza!

bye

scholes ha detto...

scusate ho capito male,di certo non ritiro quello che ho detto perchè nelcaso se ne fosse andatolui quelle cose le pensavo.....

Visto che è stata la società,non ho bisogno di dire niente penso che la mia opinione su questa decisione sia uguale a quella di tutti voi per citarne uno "confa"

come ho detto contro Mr. Sala/Luca Sala non ho niente anche io sono convinto che con lui abbiamo passato 3 grandi anni in quanto sotto la sua direzione abbiamo raggiunto un grande obiettivo e si è costruito un grande gruppo...............

posso solo fare i miei migliori auguri e ringraziare il Mr. per tutto quello che c'è stato in questi 3 anni

Scusate ancora per l'incomprensione

edge ha detto...

ciao raga...leggo adesso la news!!!
Non ho molte parole, sono solamente dispiaciuto e voglio anche io ringraziare mr SALA!

Una sola cosa: raga, non siamo retrocessi!!!mancano ancora 2 partite e anche se difficili non giochiamo contro Ronaldo e Ibrahimovic quindi se all'andata abbiamo fatto 4 punti con queste 2 non sta scritto da nessuna parte che siamo già spacciati!!
riacquistiamo un pò di fiducia, tranquillità ed ottimismo e la via (play out) che porta alla salvezza possiamo ancora imboccarla. Dai raga non possiamo mollare pr ora!!!

ora più che mai dobbiamo tirare fuori i coglioni!!!!!!

a dopo