lunedì, marzo 03, 2008

La situazione

Premessa: complimenti ragazzi ieri per la partita, probabilmente senza la svista arbitrale sul II e III goal, almeno il pari era sicuro




Lissone
Albiatese
3 - 1
Villasanta
Aurora Calcio
3 - 0
Talamonese
Morbegno Calcio 1908
1 - 0
Sovicese
Muggio S. Carlo
1 - 0
Cassago
Real Besana Lesmo
1 - 0
A.C. Olympic Retica
Santalbino Calcio
3 - 2
Atletico Lecco
Veduggio
1 - 0
Fortitudo A.s.d.
Virtusmalgrate Valmadrera
1 - 1



SAlbiano -9
Veduggio -9


Non è ancora nulla perduto...

bye

42 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno.

Siamo sempre così vicini al risultato.... peccato.

Forza andiamo avanti su questa strada.
__________________

Complimenti anche da parte mia.
C+

Gendr-ONE ha detto...

buongiorno a tutti raga....
pfffff...che domenica eh?
Speriamo che il fattore S ci abbandoni alla svelta...cazzo cazzo cazzooooo
ce la stavamo per fare ieri peccato....cmq grande spirito a tutti raga veramente abbiamo dimostrato di avere le palle...bravi veramente

P.S. Confaaaa............................................................................MINKIA CHE GOLASSO!!!

UNO DI NOI ha detto...

gendr-one è inutile che chiami al cazza a coprire esterno dx in modo contnuo...giocando con 3 centrali accettiamo l'uomo libero in fascia e poi quando ha la palla andiamo a chiudere....ù

comunque avevi un abella divisa ieri..con quello scotch bianco sui calzettoni ;-)

la maglia felpata era OK?


bye

fra ha detto...

Ciao a tutti...
buona partita...
peccato

fra

Gendr-ONE ha detto...

minkia il calzettone nero con scotch bianco fa troppo serie A e la maglia mi stava uccidendo con tutta quella flanella....
....scusami se ti do contro ma non sono totalmente d'accordo perchè se analizzi la partita tutti i due goal e le azioni che hanno portato vicino loro a segnare sono arrivate tutti da lanci a cambiare gioco ovviamente millimetrici e sia il cazza che guerriero guido arrivavano in ritardo di un metro un metro e mezzo...quindi dico, che cazzo andiamo a stringere così quando basta scalare capisco che giocavamo a tre in mezzo ma c'era sempre il Pozzo che aiutava sempre in grande stile cazza è super veloce bastava che stava un pochino più largo e sono sicuro che quei palloni erano tutti suoi.
Due o tre volte mi ha anche ascoltato e prima una volta su mascheroni e poi altre due su Prini il piccolo esplosivo cazza ha "rabbato"la palla a tutti e due...quindi.....le posizioni le posizioni raga...cmq questo è il mio punto di vista eh...non me ne voglia nessuno bagaj...si vince e si perde in undici!!

UNO DI NOI ha detto...

no problrm gendr-one..io la vedo cosi' dalla tribuna..in ombra!!!

bye

Gendr-ONE ha detto...

ahhhhhh....quindi stavi anche al freschetto eh!!!

Cmq ho saputo che Giudici domenica contro di noi non ci sarà per squalifica...non è molto ma ci si potrebbe riprovare a fare uno scherzetto alla capolista no?

fra ha detto...

BEH gendro hai ragione anche te, ma un esterno deve prima di tutto guaradre il centro, è li che è più pericoloso...
alla fine sulla linea laterale non dovrebbero creare più problemi che in centro...L'ideale dovrebbe essere che l'esterno parta nel momento in qui parta il lancio, così da arrivare insieme alla palle...ma non è così facile...

Gendr-ONE ha detto...

Ma cazzo Nino fai le domande e ti rispondi da solo....infatti lo so ed è giusto che faccia così un esterno, però dimmi e si sincero però; se due goal su tre arrivano nello stesso modo, cioè lancio a tagliare tutto il campo, l'esterno è in ritardo e poi salgono e subiamo goal...che dici...proviamo a allargarci un pò prima, oppure aspettiamo che la prendono loro?
Ribadisco per cazza non sto dando la colpa a lui o tanto meno a qualcuno, abbiamo tutti fatto una grande partita ieri, ma dico io cavolo c'è già un attaccante che copre il mezzo perchè è un corridore della madonna che recupera (Pozzo), stiamo un pelo più larghi no?
Poi oh ognuno la vede come vuole, come il bye.
Quando Cazza mi ha ascoltato ha preso sempre la palla o no?
Quando io mi "incazzo" con te Nino che ti dico di stare largo e non ci stai e arriva un cross che ti scavalca e la prende l'esterno, se mi ascoltavi e rimanevi largo era tua no?....tutto qui!

Gendr-ONE ha detto...

ragazzi ripeto a caratteri cubitali....NON CE L'HO PROPRIO CON NESSUNO E A NESSUNO STO DANDO LA COLPA PER I GOAL!!!!
l'unica critica che faccio è a quel coglione dell'arbitro poi per il resto sono solo orgoglioso di giocare con ragazzi come vuoi che dimostrano di avere palle CUBICHE NON QUADRATE in momenti importanti come ieri!!!!

fra ha detto...

Gendro hai perfettamente ragione...
però bisognerebbe andare quando la palla è in aria..in teoria...comunque credo che una delle mie pecche sia proprio, quella da terzino...lavorerò per migliorare...

comunque non è facile nella nostra situazione dimostrare di avere tanta voglia di ribaltare le cose...davvero complimenti a tutti voi....

comunque situazione invariata in classifica, quindi non vedo perchè non ci dobbiamo provare...

buon appetito
fra

UNO DI NOI ha detto...

dobbiamo mettere in conto che essendo ultimi gli arbitri nel dubbio vanno verso gli altri...è sbagliatamente normale!!!!

bye

1000 ha detto...

ciao a tutti. faccio pure io i complimenti a tutti per la partita giocata.sembravamo due squadre alla pari, possiamo davvero dire la nostra se seguiamo questa strada. gendro non hai tutti i torti, ma ha ragione anche bye... nel senso: se mi allargo subito o poco prima costringo gli altri due di centrocampo a stringere al centro e di sicuro si libera l'altro esterno... ti faccio solo notare che le difficoltà sorgevano principalmente perchè prini ha deciso di giocare largo su guido, di conseguenza è chiaro che con una punta più un esterno larghi da quella parte facevamo fatica tenendo il nostro 4-3-3. inoltre avendo messo asto avevamo praticamente 3 punte pure e allo stesso tempo eravamo molto sbilanciati in avanti nel tentativo di raddrizzarla. abbiamo contenuto il possibile ma loro sono stati bravi a farci girare la palla davanti. perchè se io comunque mi allargavo sul 7 la palla la davano a mascheroni sul nostro centro -dx, e con guido a farsi in 4 per prendere prini il 7 era cmq libero. insomma... ...secondo me è comunque corretto come abbiamo fatto, perchè è più importante coprire prima il centro, se poi la punta si allarga anche se parte un cross non può far male, perchè dentro siamo sicuramente in abbondante superiorità numerica.viceversa concedere un tiro centrale può essere moltro più pericoloso. le volte che ho rubato palla a prini e mascheroni è perchè hanno cincischiato sul controllo o sul dribbling, ma i movimenti miei sono stati gli stessi. vuoi che forse erano frangenti in cui ero più fresco e riuscivo ad arrivare un pelo prima.
secondo me ci stà, perchè con un modulo così accetti qlc rischio in più per mettere in difficoltà magiormente loro,infatti il confa in particolare ha tirato scemo il loro 3, e in più lo ha paralizzato sulla difensiva, non permettendogli di accompagnare l'azione loro. lo stesso vale per emi dall'altra parte. credo sempkre più che sia il modulo che ci da la giusta spinta e la giusta voglia, e permette molto poco agli altri. andiamo avanti così.
mi premetto solo di far notare una piccola cosa per quanto riguarda la classifica...
santalbino e veduggio devono ancora giocare tra di loro... quindi legge inversa di quando insegui per vincere il campionato... qualcuno lì di punti ne fa sicuro, quindi o diventa una corsa su una sola delle due (quella che perde) altrimenti dobbiamo farne 11 di punti! non sono preoccupato,sia chiaro, credo che ce ne stiano anche di più se andiamo avanti così.
vabbe. a domani. ciao ciao
1000

UNO DI NOI ha detto...

1000 discorsi..di 1000 parole ;-)


bye

fra ha detto...

beh raga continuiamo così, poi boh...alla fine tiriamo le somme!!!!

l'importante è provarci fino che sarà possibile....e continuare a far vedere che comunque meritiamo di stare in prima categoria

UNO DI NOI ha detto...

Buon pome.

Speriamo di fare schifissimo e vincere domenica...

Scherzo, fare un bel calcio è sempre gratificante.
Se si gioca sempre così ce la facciamo a riprenderne una.
_________________

Adesso dobbiamo alzare la media gol portandola a 2 per gara.

... e al venerdì salire sul campo a provare 10/20 punizioni coi palloni da gara perchè è uno scandalo avere 4 punizioni dal limite e tirarle così.

Mi spiace per Abate&Co. ma la penso così.

(parlo per me: io se non le provo non mi presento + a tirare quella porcata)

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

gendr-one domani sera c'è il mister? ti ha detto qualchecosa venerdi?


os che deve andare via a metà settimana per 1 week...

bye

UNO DI NOI ha detto...

alzare la media goal..è possibile..ma ridurre la media goal incassati..è molto piu' difficile...

bye

Gendr-ONE ha detto...

no caro bye non mi ha detto niente...e quando mai dice qualcosa aggiungerei....cmq...
Confa io questo argomento vorrei portarlo fino in fondo perchè e da quando sonio arrivato che provo a dire sempre che i portieri almeno si devono scaldare sul campo da gioco e non nelle buche da mortaio che ci sono dietro lì.
poi sono d'accordo sul fatto che almeno il venerdì bisogna allenarsi tutti lì si provano almeno: schemi, punizioni, si possono fare i tiri ecc ecc
quindi Confa se per te va bene domani sera io (ovviamente con te) volevo parlarne a fane e a cioffi...dimmi tu se per te si potrebbe fare!

fra ha detto...

IN effetti senza provarle mai risulta molto difficile, ma per me rimane sbagliata l'interpretazione di alcune punizioni....

Uno può sbagliare, anzi se non fosse cosi non sarebbe normale, e non sarebbe a giocare in primacategoria...Però conso ha battuto 3 punizioni, dal limite, tutte e tre cercando la botta...cavolo a visto che la botta non c'era, prova a scavacare la barriera...
nel primo tempo c'è ne stat una in particolrare, il portiere a messo 5 in barriera, e si e posizionato accabnto al palo, proprio attaccato...in quel caso, cavoli io dico, se si supera la barriera, e la palla e in porta, il portiere non la prende piu anche se è lenta, non riesce a farsi tutta la porta in tuffo...va beh è una mia considerazione...
che ne dite???

fra

UNO DI NOI ha detto...

comuqnue cioffffffi è con una f ;-)
e in bocca al lupo per la tua battaglia...

bye

Gendr-ONE ha detto...

ah cazzo...Cioffi si scrive Ciofi
solo con una F...osti non lo sapevo...come auguri Bye non mi dai man forte? tu che sei un pilastro della società dovresti sfondare ogni ostacolo tipo questo...

Nino hai ragione ma in quei frangenti forse la botta è la soluzione migliore, cmq bisognerebbe solo mettere in pratica qualcosa...che ripeto va solo provata sul campo! se abbiamo deciso di migliorare in ogni aspetto bisogna fare anche questo passo

UNO DI NOI ha detto...

io l'gio detto e ribadito, discusso con abate, pres ciofi e con chiunque ...e infatti non si avvicina nessuno a dirmi perche' non mi tuffo in modo serio sul campo "di battaglia" come lo chiami te....

mr riga aveva discusso pure lui con abate...e alla fine aveva rinunciato (eravamo saliti sul campo come portieri) fuori dalle linee di gioco per 3-4 volte poi...RAUS!!!! subito rispediti fuori!!!!

bye

Gendr-ONE ha detto...

cazzo bisognerebbe fare come Mahatma Gandhi, ci piazziamo sopra e poi più nessuno ci sposta, ma che cazzo vogliono figa...poi abbate cazzo parla che lo cura con i piedi il campo.
Sarà mica per un quarto d'ora di riscaldamento pre-partita e un ora e mezza del venerdì a rovinare un campo d'erba...oh figa

fra ha detto...

Capisco l'assenza di grana e quindi il problemi riguardanti palloni ecc ecc

ma cavoli in effetti non poter fare nemmeno tattica, non certo rapidità....non rovinerebbe di sikuro il campo, e la faremmo anche in un altro modo...
Purtroppo quando qualkuno diceva che manca la società credo non intendeva nella presenza o nei soldi, perchè tutti credo siano stati avvisati della sitazione...però farci allenare una mezz oretta in campo non farebbe male...poi mancano anche poke partite, quindi si potrebbe permettere....poi in questo periodo rovinare i campi è quasi impossibile, il fondo non e di certo molle...

beh oh io se voete parlare con la società vi appoggio, anche se so che la mia voce non conti poi chissà quanto.

buona serata amicici

UNO DI NOI ha detto...

bye bye

UNO DI NOI ha detto...

IL MONDO CONTINUA SENZA SOSTA

STA SOLO ALLA VOLONTA' DI OGNUNO DI NOI FARE IN MODO KE SI ACCORGA DEK NS PASSAGGIO

IO CI CREDO IO CI CREDO IO CI CREDO


riposto messaggio di AMOSH pro-carica di ieri sera sul cell


DAI RAGAZZI NULLA E' PERDUTO!!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno.
Amos è sempre Amos.
Forza bagai.

Facciamo un altro passettino in avanti domenica.

Ciao
C+

Gendr-ONE ha detto...

Ciao a tutti baga...

...FORZA E ONORE...

fra ha detto...

Beh raga ci mancherebbe....
Ma non si potrebbero anticipare alle 7 per oggi gli allenamenti'??
uffi il milan stasera è da vedere...va beh me lo perderò...


comunque ciao a tutti..hihihi

Gendr-ONE ha detto...

Nino pensa positivo...riusciamo a vedere l'ultima mezz'ora di partita quella più fashion
ehehehe

Gendr-ONE ha detto...

oh raga che palle mi stò annoiando...ma in stò blog non ci sono giochi interattivi?
tipo forza 4, mastermind, uno ecc ecc

fra ha detto...

gia sto facedno finta di lavorare, appena passeranno un aio di giorni non vengo più qui...
se poi gendrini propone pure di giokare.hihhi
we gendro che mi racconti''''''???
come va la smart?

UNO DI NOI ha detto...

gen-one io vado giu per 1935 in modo da iniziare alle 1945...anche te?


se poi arriva tardi..beh questo è un altro discorso!

bye

Gendr-ONE ha detto...

weee
Ninello ....ciao
eh che ti racconto un cazzo che ti devo raccontare...
oggi sono in giro in moto con sta bella giornata
oh ma facciamo un po di chatting se no non so che fare ostia!

fra ha detto...

Gendro, brutto pirla...verrà giù l'acquazone fra un paio d'ore.hihihi
se guardo il cielo è a dir poco nero.hihihi

beh sai che ogni tanto mi torna la voglia di prendere sta moto???
solo che ora non ce la faccio...uffi
ieri mi e passato accanto in valassa una R6 nuova, che spettakolo, poi si vede che era un neo patentato, andava pianissimo...grande........

tu mika dovevi venderla?

Gendr-ONE ha detto...

No adesso sto mettendo a posto la casa e non riesco a permettermi un 1000
appena finisco cerco di fare un affare....dio santo se piove ti curco di mazzate!!
Che palle ne ho pieni i coglioni di lavorare voglio andare a casa a dormire....
oh non hai preso il giornale di carate?

Gendr-ONE ha detto...

porca troia nino sei un gufo di merda....sono uscito ora dal magazzino c'è un aria di temporale da panico....ma figaaaaaaa
sono uscito da casa che c'era un sole della madonnaaaa

fra ha detto...

Cosa c'è sul giornale di carate^^^???
mmmh beh mentre torno da lavoro mi fermo a prenderlo..anzi fra 5 minuti me ne vado via ,.....hihihi
tanto........a dopo

Gendr-ONE ha detto...

no niente non c'è niente volevo sapere cosa c'era scritto...
va be...a dopo raga!!!

Spini ha detto...

Ciao bagai.

Mi spiace per domenica, ma mi sembra che forse si stia tracciando la strada giusta per l'ultima parte del campionato.

Ieri sera durante la notte ho letto il messaggio di Amos e all'inizio sono rimasto piuttosto basito. Pensavo fosse ubriaco. Poi mi è presa una crisi di ridere e ho smesso stamattina.

Ma Gendro e Fra, avete preso questo blog per una chat privata per voi due????
Sembrate marito e moglie!!! ;-)

Qualcuno sta organizzando la pizzata???

Fate i bravi!!!

Ciauz
SPN