lunedì, marzo 31, 2008

Dottore del buco del ... vaffan... !!!


Congratulazioni Dott. Edge!!
C+

18 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Grande Edge,

Adesso vai a lavorare!!!
Mitico!

C+

PierPiero ha detto...

congratulazioni dot.Consonni!!!

stamattina lho visto tutto impettito alla fine della prolcamazione, ma con la solita naturalezza e disinvoltura di chi è navigato e sa gestire con estrema lucidità ogni situazione....insomma...non aveva nenahce la minima idea di che votazione avrebbe poturo prendere....IDOLO!!!!

cmq 100/110...COMPLIMENTI!

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno a tutti.

Non so voi ma il nuovo fuso orario mi sta massacrando.

Ho perso almeno 1 ora e mezzo di sonno, tra l'addormentarmi dopo e l'alzarmi prima...

Stasera ai primi succulenti dettagli di Nastri mi sdraio sul biliardo e dormo.

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

Buondi a tutti!

Non lo sapevo..ma complimenti dottor Conso (come disse in un post..."quello intelligente")

bye

edge ha detto...

Grazie ragazzi, grazie Confa...

che bella emozione e che bella giornata ieri!

a stasera amici....

ho poco tempo ma dopo vado a prendere qlc per mangiottare a fine allenamenti!

ciao ciao

UNO DI NOI ha detto...

sto meditando di arrivare a fine allenamenti....al posto di metà allenamenti in modo da poter "MANGIOTTARE" qualche cosa... ;-)

bye

Spini ha detto...

Grande dott. Edge.

Sono molto contento per te.
Ora spero che tu riesca a meritarti il giusto riposo...anche se mi sembra che tu abbia cazzeggiato abbastanza durante gli anni universitari!!! ;-)

A proposito di MANGIOTTARE qualcosa....quando si esce tutti insieme????

Ciauz

SPN

UNO DI NOI ha detto...

cplus thanks to advise Mr fane
bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno.

1) Bye ho lasciato il messaggio.
2) SPN tu e le tue maledette notti...
3) EDGE e EMI siete dei grandi
4) NASTRI ho solo 1 parola, MITO.

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

buon pomeriggio

stamattina ero preso...

Cplus grazie per messaggio

ieri non me la sono sentita di scuire e non sono venuto da voi a festeggiare edge...sono un po cotto...

bye

Spini ha detto...

Non dirmelo C+!!!
Quando ho letto il tuo messaggio ieri mi sono girate le palle!!

Ma che sfiga!!

Dai, cercate di organizzare un'altra serata oltre a quella di domani sera!!!

Cosa è successo con Emi, Edge, e soprattutto Nastri??
Il classico martedì ironico e poetico??

Ciauz

SPN

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

c+ puoi fare un post sul matedi di Mario?

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno,

Il Nastri e magnificamente, prepotentemente, folgoratamente, stupefacentemente, vulcanicamente, imbarazzantemente, imbranatamente FIDANZATO.

E lei è perdutamente innamorata del nostro (mio sicuramente) GURU di Lissone.

La vita è bella.
Nastri è il solito disastro, anzi peggio, ma è splendido.

Ciao
C+

Spini ha detto...

Ciao bagai.

Mi spiace non essere con voi stasera e non festeggiare degnamente il dottor Edge.

Purtroppo sto per andare in ospedale per la notte.

Spero che si possa organizzare per un'altra serata.

Buon divertimento.

Ciauz

SPN

UNO DI NOI ha detto...

Ciao SPN come va?

Io abbastanza detonato.
Ieri abbiam magnato bene.

Poi il Massirex ci ha portato al BIRAUS...

Ciao!
Buon w-end a tutti.

C+

UNO DI NOI ha detto...

buon tardo pome....

Ci si vede stasera ..salvo imprevisti

Ciao

Spini ha detto...

Ciao Bomber, Ciao Bye.

Allora ieri sera vi siete divertiti??
Ma quanti eravate??
E dove eravate??

Che sfiga però.....ospedale maledetto!!!

Buon allenamento e buon fine we a tutti.

Ciauz