martedì, marzo 25, 2008

CHAPEAU!


Si, si... è TUTTO VERO!!!!
Grazie Ragazzi
C+

14 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Chi di gol di Cambiasso ferisce....
di gol di Camoranesi perisce!!

Questione di fuorigioco...

Forza Lazio!

Ciao!
C+

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti


per una volta ho tifato Juve....


Credo di avere piu' soddisfazione a vedere l'inter che perde lo scudetto che il milan che vada in champion league...;-) non me ne volgiano gli interisti ma io da vero milanista son cosi!!!

bye

PierPiero ha detto...

buongiorno atutti
che grande juve....
sabato sera ero sull'a4 per venire su a bolzano e dalla gioia nel sentire il gol di camoranesi su radiorai i sono messo a esultare con la clio e ho mancato lo svincolo per il brennero...mi sono ritrovato a fare 50 km in piu domandandomi"ma dove cazzo sto andando"....
ma che goduria
ora sono ancora su...rientro domani in giornata...
ci vediamo domani sera agli allenamenti....

buon allenamento stasera

Gendr-ONE ha detto...

ciao a tutti ragazzi...allora...come avete passato sta pasqua? bene? bravi...
io non troppo infatti dopo tre giorni di meditazione oggi ho dato le mie dimissioni in ditta...questa è l'ultima settimana di blog per me! Da settimana prox salgo su un bel bestione e vado a fare il camionista per una buona ditta...speriamo iin gloria!
cazzo sono diventato "collega" di guido heheheheheh

UNO DI NOI ha detto...

gendr-one c'è stasera il mister portieri?

io sto meeditando il forfait..gola a 85°C!!! (cioe' infiammata....)

se nn mi vedi per le 745 significa che do forfait


bye

Spini ha detto...

Ciao bagai.

Ovviamente il post è ridicolo, ma avrò tempo e modo per prendermi le dovute soddisfazioni!!

Siete voi ora che vi accontentate di poco!!!

Detto ciò, spero che stiate tutti bene e che siate pronti per il rush finale!!

Ascoltate tutti il buon Bomber, tranne quando parla di calcio professionistico di serieA ;-)

Un abbraccio

SPN

UNO DI NOI ha detto...

buondi SPN, Cplus, Leo & Gendr-one e a tutti i lettori

ieri allenamento "di ripresa" post S.Pasqua ;-)


Oggi io non ci sono ma voi vi allenate o no?


Io domani ci riprovo con i campioncini futuri...

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno a tutti.

Caro SPN spero per te e per il manipolo di facinorosi interisti che la Beneamata ce la faccia a vincere questo agognato primo (!)scudetto del calcio pulito(??)....

... perchè dopo aver perso la Supercoppa e la Champions...

... non vorremmo vedervi di nuovo in piazza per l'ennesima coppa Italia.
_____________

a proposito: non mi quadra tanto il discorso sudditanza.

Fino a ieri non c'erà +, poi è tornata per una giornata....

Quando sbagliano per l'inter è buonafede, per glia altri no...

Il solito vittimismo morattiano ;-)

... interisti siete peggio di Freud!!!
_____________

Stasera no allenamenti perchè noi abbiamo sgobbato mio caro bye ... ;-)

Ciao!
C+

scholes ha detto...

ciao ragazzi

oggi bella giornata,ho finito alle 16.00 di lavorare....alla grande!!!!!

questa mattina mi sono svegliato e avevo ancora le gambe granitiche...poi muovendole un po mi si sono sciolte....cacchio ieri sera ero morto!!!!!!!

Ciao a Venerdi

Spini ha detto...

Caro Bomber,
mi sembra che quando ci sono stati i favori per l'Inter se ne sia parlato abbastanza, mentre dopo sabato sera si è parlato solo della crisi della Beneamata.
E non mi pare che noi tifosi interisti ci siamo buttati in piazza a protestare!!

Mi sembra che voi juventini siate un po' come noi tifosi interisti di 3-4 anni fa: soggetti a sindrome d'inferiorità e a facili entusiasmi!!

Allora senatori, quando si esce a pizzare???

Ciauz

SPN

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti...

bye

UNO DI NOI ha detto...

SPN, come al solito l'interista che c'è in te fa a pugni con la razionalità e lucidità di medico ... ;-)

____________

Ma quale sindrome di inferiorità
e facili entusiasmi!!!!

siamo inferiori e basta.
EPPURE VI ABBIAMO MASSACRATO.
________________

In difesa avevamo 3 nazionali campioni del mondo (Zambrotta Cannavaro Thuram) e adesso abbiamo Grygera, Molinaro, Legrottaglie, Chiellini, Stendardo, Boumsong (ex), Andrade, ....

In mezzo avevamo VIEIRA, EMERSON, MUTU, adesso c'è Zanetti, Nocerino, Tiago, Sissoko, Palladino, Marchionni....

Davanti al posto di IBRA c'è Iaquinta....
__________________

Vai a scorrere la rosa dell'inter,...

_____________

Siete FRUSTRATI - ALIENATI e basta!!!

hi hi hi!!


e poi avete rubato un sacco e lo sapete pure voi...

A presto!!
C+

PierPiero ha detto...

buongiorno a tutti...
rieccomi in ufficio...
piu vado su a bolzano piu mi rendo conto di quanto faccia vomitare milano...
ieri speravo che ci fossero gli allenamenti...ho chiamato anche amos confidando nella sua esagerata voglia di allenamenti, ma anche lui era cotto da martedi...alla fine me ne sono rimasto a casa a fare 50 min di cyclette livello 8/9 a 60/75 pedalate al min...avro fatto bene?!!!

mi scazza che con solo l'allenameto di venerdi domenica partiro ancora dalla panca...
however...

forza juve tutta la vita!!!!sto ancora godendo!!!

AMALA PAZZA INTER AMALA!!!!!!!

siete patetici

buona giornata cari

scholes ha detto...

ciao ragazzi..

niente lavoro questa mattina......voi direte che fortuna....ma non è così!!!

sono a casa perchè devo lavorare dalle 19.30 fino a domani mattina....si bagai,mi aspetta una bella notte di lavoro!!!!!!

ciao a tutti