venerdì, marzo 28, 2008

SIAMO AGLI SCONTRI FINALI....


Forza!
bye

8 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Buondi...

Ufficiale...leggera bronchite (sono stato dal dottore ieri). Iniziata cura antibiotici. Devo pero' valutare se allenarmi oggi o no

bye

UNO DI NOI ha detto...

Ciao a tutti.

Mi spiace bye...
MA poi... che brutta foto hai messo sul post????

Con tutti i cavalieri tosti che ci sono hai messo il più sfigato...

Rispecchierà pure la ns situazione... MA MIIINCHIAAA !!!
(citazione da Colorado cafè ndr)
_______________________

Dai che è venerdì!

Pier li abbiamo schiacciati i LAGNONI!!

C+

Gendr-ONE ha detto...

ciao a tutti uomini...oggi ultimo giorno di lavoro...che solievo non ce la facevo più....
Bye ostia una bronchite ora ti ferma...cazzo un tempo non ti fermava neanche il morbillo!!!
In effetti che foto hai piazzato??
è il fratello di Carlo Cudega!!!
Ma miiinkiaaaaa!!!!! Che messaggi subliminali mi stai mandandoooo!!!
Vitoooooo!!!!

UNO DI NOI ha detto...

nn ho detto che mi fermo...magari sarò in campo domenica chi lo sa...???!!!!

e poi il dottore mi ha detto legegra brinchite

il dubbio è: con gli antibiotici è corretto allenarsi (si fa per dire)?

bye

UNO DI NOI ha detto...

ho deciso...nn mi alleno e mi fermo a casa qs sera...

mi faro' vivo durante gli allenamenti o domani in giornata...

Cplus avvisi te Fane, please?

bye

UNO DI NOI ha detto...

devo valutare la panca per domenica....o la tribuna...

bye

UNO DI NOI ha detto...

31/03/2008 Real Besana Lesmo A.C. Olympic Retica 0 - 0

30/03/2008 Santalbino Calcio Atletico Lecco 1 - 3

30/03/2008 Veduggio Cassago 2 - 2

30/03/2008 Albiatese Fortitudo A.s.d. 1 - 2

30/03/2008 Morbegno Calcio 1908 Lissone 0 - 0

30/03/2008 Aurora Calcio Sovicese 0 - 3

30/03/2008 Talamonese Villasanta 2 - 0

30/03/2008 Muggio S. Carlo Virtusmalgrate Valmadrera 0 - 0

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno.

Peccato per ieri (per l'ennesima volta).
____________

Per la cronaca: ieri sera non ho vinto 150 Euro.

Giocato con 2 colleghi una scommessa 'Sballata':

Inter (1X), MILAN (2 fisso!!!!), TORINO (2 fisso), brescia (1)... JUVE (X ma da stornare), Napoli (X2!!!)

Totale vinxcita con JUVE: 1800 e rotti.
Senza Juve (4,15)= 450 circa
________________

La beffa:

Ieri sera al 45 del secondo tempo
la partita era FINITA, poi quegli asini hanno lanciato i fumogeni e l'arbitro ha sospeso 2 minuti e poi dato un cospiquo recupero dove puntualmente l'ho presa nel DIDDIETRO.

Pace.

Buon lunedì
C+