lunedì, marzo 10, 2008

ALB 0 - 5 SOV

NO COMMENT

10 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Aurora A.C. Olympic Retica 1 - 2

Muggio Atletico Lecco 1 - 1

Virtusmalgrate Cassago 2 - 0

Veduggio Fortitudo. 1 - 2

Santalbino Lissone 0 - 2

Albiatese Sovicese 0 - 4

Real Lesmo Talamonese 0 - 0

Morbegno Villasanta 1 - 0

UNO DI NOI ha detto...

Sovicese 58
.............
Veduggio 19
Santalbino 19

Albiatese 10

Spini ha detto...

Ragazzi, non ammazzatevi di commenti sul blog.

Se non sbaglio dopotutto era il posto dove si potevano commentare liberamente le vittorie e le sconfitte!!

Il posto dove stare insieme durante le settimane facili e quelle difficili!!

Peccato.

Speravo di arrivare almeno a fine stagione, ma prometto che chiuderò il blog a breve.

SPN

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti..

dopo un giorno di riflessione eccoci di nuovo al ns amato blog...

ho notato che ieri nessuno ha osato scrivere la sua...merito del titolo NO COOMENT o di altro?

bye

scholes ha detto...

Ciao ragazzi
___________________________________

Non sono mai stato uno dei frequentatori più assidui del blog come bye e C+....ma spesso e volentieri ho scritto i miei commenti,le mie opinioni e ho partecipato e contribuito alle varie iniziative di svago che settimanalmente ci creavano grattacapi e ci facevano entrare in competizione allo scopo di raggiungere l'ambito premio...la lattina di birra del venerdì sera...
Ultimamente sono stato assente, e non so nemmeno io il perchè...l'arrivo di Fra e Gendr-one ha ridato un po di vita al blog...ma questo tanto assomiglia all'ultimo sforzo prima della resa.....

Spero proprio di no,perchè per me e penso per tanti altri,anche se non partecipanti,questo blog è diventato un modo di iniziare la giornata....quasi come leggere il quotidiano tutte le mattine, un modo di stare vicini anche quando la stagione sportiva è finita....
è un modo per tenersi sempre in contatto (vedi spini)
___________________________________

Ciao Amici....
A stasera

scholes ha detto...

bye,
niente da dire su domenica....

L'amarezza mista a rabbia è ancora tanta....

UNO DI NOI ha detto...

no problem mario...
il saluto a fine partita per me aveva chiuso la discussione...

a ce soir

bye

UNO DI NOI ha detto...

mario io mi riferico alla ns discussione...riguardo l apartita OK NO COOMET è sttao il titolo del POST..

bye

Spini ha detto...

Caro Scholes,

il problema è che se vogliamo tenere anche solo un po' vivo il blog, tutte le persone che si limitano a leggere, dovrebbero avere la voglia di scrivere due righe ogni tanto.

Io non sono certo presente come bye o C+ o fra, ma cerco sempre di scrivere un saluto anche alle 23 di sera.

L'importante è mantenere i contatti, come dici tu....ma se nessuno scrive, come è possibile???

Quanto alla partita, o al post-partita, è successo qualcosa???

Ciauz
SPN

fra ha detto...

Beh solo ora sono riuscito ad entrare, un saluto a tutti anche se fra 30 minuti siamo ad allenarci...

io però dico una cosa...

stasera mi trasformo nel gufo più gufo d'Italia, forza liverpool

spero di essere in forma...

SpN e vari interisti non me ne vogliate...hihihihi

a dopo