martedì, febbraio 26, 2008

Indovina cos'è

Cari amici,

in questo periodo non certo felice, propongo un nuovo gioco per fare in modo che possiate alternare momenti di divertimento a momenti di "seria" concentrazione.


Indovina cos'è






Ovviamente non mi accontento di sapere solo di cosa si tratta, ma anche le misure geometriche (diametro e lunghezza).

Per il vincitore metto in palio una pizza e una birra!!

Sbizzarritevi pure sulle ipotesi diagnostiche perchè non è così semplice come può sembrare!!

E poi perchè così è più divertente ;-)

Buon gioco a tutti!!

SPN

ps: grazie Bye per aver riportato sul blog la bella vittoria ieri sera dello SPN team!! Risultato finale 7 a 6 per noi contro una squadra di giovani incazzosi tra cui il cugino di un certo Pandullo (meteora albiatese)!! Siete sicuri che non vi possano interessare un brillante centrocampista di nome Spinelli e una interessante mezz'ala di nome Munegato??? Va beh, fate voi... ;-)

39 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti...

SPN adesso ci penso e poi rispondo...

bye

UNO DI NOI ha detto...

E' il testimone della staffetta di atletica che gli è stato passato su per per il Bùs del Cù.

Dimensioni standard.

Ho gia vinto.

Grande Spinuz
Ciao
C+

fra ha detto...

Ciao a tuttiiiiiii!!!!
Beh potrebbe essere quello...
Comunque ho qualche dubbio....troppo piccolo, forse...
Ci penso un pò e poi rispondo

ciao
fra

UNO DI NOI ha detto...

secondo me è il caricatore di un apenna stilo ingoiato durante una pennichella da un tuo collega nel turno notturno ;-)

bye

fra ha detto...

Cavoli non saprei proprio, credo che più vicino ci sia andato C+...

ufffffffff

non i viene in mente nulla

UNO DI NOI ha detto...

buon pome....


seconda idea a tra poco..

bye

Spini ha detto...

Cavoli, speravo di trovare molte più ipotesi e soprattutto molto più divertenti!!

C+, la tua idea non è male ma "acqua". E poi cosa vuol dire dimensioni standard??? Voglio numeri!!!!

Coraggio...aspetto idee brillanti!!!

Ciauz

SPN

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti...


SPN a quando le soluzioni?

bye

fra ha detto...

Per sapere le reali misure, dovremmo quanto meno sapere se si tratta di un bambino, adulto, punto a quei 15 cm con un paio di cm di diametro...sarà una pila???ovvero in italiano torcia?

mmmh....

comunque buona giornata a tutti
fra

UNO DI NOI ha detto...

Buondì.

Allora: è chiaro che non è quello che si crede.

Secondo me non è un oggetto di struttura solida piena perchè se no per me doveva essere tutto bianco pieno.
Qui è in trasparenza.
_____________

Ma la cosa + importante è che per me non ce l'ha nel corpo.

NElla foto 1 ce l'ha sopra la pancia, mentre nella 2 cel'ha di lato.

E su questo penso di averci preso.

Ciao
C+

Gendr-ONE ha detto...

ciao a tutti ragazzi...
provo anche io a lanciare una risposta...di questi tempi pizza e birra sono preziosi per me!!
Allora...per me la radiografia evidenzia chiaramente un corpo di donna (notare il bacino largo più di un uomo) quindi per me la radiografia ritrae una porcona che ha lasciato un DILDO in lattice su per la fregna o per il bucone del culo!!!
Che dite....ho vinto qualche cosa...non ho vinto qualche cosa????

fra ha detto...

La forma sembrerebbe perfettamente cilindrica, e sembrerebe un oggetto "vuoto"...
Per quanto riguarda il colore come dice C+ potrebbe anche essere carta...magari arrotolata...Potrebbe essere uno strumento di "fumo" hihihi...
boh continuo a pensarci

Gendr-ONE ha detto...

oh ma gli aiuti quand'è che scattano?
almeno sapere se ci prendiamo vicino oppure no!
EMAAA MA MOEEEETTTTT

UNO DI NOI ha detto...

info extra gioco..

NastriLAB mi ha diagno stico un piccolo stiramento ai gemelli del polpaccio (la prova è stat fare l'elettrostimolatore per 15min..seil dolore passava era contrattura altrimenti stiramento)

gli ho detto che domencia vorrei esserci..quindi mi vedo la panca con tanto di benda "rigida" sul polpaccio a modi II° tempo di domencai scorsa...


è proprio un anno "horribilis"


bye

UNO DI NOI ha detto...

buon di a tutti...

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buondì a tutti.

Che palle bye.
Ma guarda che Nastri 'al capis nigut' di tempi di recupero.

Una contrattura può rompere le palle anche un paio di settimane.

Chiedi al Nino che l'ha fatta a inizio stagione...

Stirarsi il polpaccio è difficile.

TEGN DUR.
C+

UNO DI NOI ha detto...

io ho già detto a Nastri che domenica voglio andare..e visto che oggi non c'è io parlo a Fane e gli dico che ci sono.

Ovviamente nn mi sono allenato martedi (zoppicavo) e nemmeno oggi (oggi cammino) quindi benda rigida e via...di sicuro 100% in panca poi si vedrà...

poi sta diagnosi fatta con elettrostimolaore....mi fa un po *****


bye


totoformazione...dopo risposte di SPN!!!!

bye

Gendr-ONE ha detto...

Bungiorno a tutti ragassi....
allora bye figa vai a Lourdes o Fatima cazzo bisogna esorcizzarti...allora stasera mi lasci nelle redini del nostro super preparatore tutto solo?

Ehi Confa poi stasera riproporrei rivincita blu vs. verdi....Gendro in supporto Confa-Leo ahhahahahahahahahah

UNO DI NOI ha detto...

verro' li a slautare il pre-para-tore...;-)


bye

Gendr-ONE ha detto...

petta petta ...hai sbagliato a scrivere....
""""""PRE"""sta per: PREISTORIA
""""""PARA""sta per: PARAFULMINE
""""""TORE""sta per: OBIETTORE
---------------------------------

cosa mi stai narrando, cosa mi stai narrando...uuuuuhhhhhhhhuuuuu

Gendr-ONE ha detto...

oh ragas...
ma quand'è che si sà la soluzione di ste due foto?
mi stanno troppo scervellando la materia grigia....daiiiii
voglio saper che cos'è quella cosa lìììì!!!!!!!!

fra ha detto...

Ciao a tutti....ho appena dato le dimissioni...hihihi
anche se per qualche giorno lavorerò ancora...voglio cambiar lavoro...sono in cerca, quidni se avete qualche proposta.hihihi

comunque bye, sta attento con la contrattura, la mia di inizio stagione e durata un paio di settimane, diciamo che con una settimana di riposo puoi iniziarti ad allenare, almeno la mia, però poi per i 10 giorni successivi, stavo molto attento, evitavo qualsiasi cosa che poteva farla peggiorare, e alla fine a furia di allenarmici sopra, in modo leggero, non lo più sentita...
Gendro rimane fuori di testa....
IO aspettto notizie dell indovinello,ed infine stase non vedo l'ora di ritoccare la palla, dopo una settimana di stop causa influenzona....
a stasera
fra

Gendr-ONE ha detto...

ehi fra hai dimissionato?
grande...cazzo anche io non vedo l'ora di darle a sti bastardi della mia azienda...solo se gli altri che mi avevano contattato si fanno sentire ovvio.
Frank se no io ho un'idea....affittiamo un appartamento con tre locali, prendiamo due barra tre topolone rumene o russe le sbattiamo dentro lì e facciamo un po di volantinaggio clandestino e la sera mandiamom dentro i clienti col cash e poi noi riscquotiamo, ovviamente a fine serata un giro di walzer insieme alle topolone ce lo spariamo che dici?
Dai cazzo questi si chiamano soldi facili....ehehehehehheheh
No adesso scherzi a parte ma sono anche io un pò indeciso sul da farsi....questi sono giorni bui

Gendr-ONE ha detto...

Cazzo ideeeeaaaaaaa
andiamo a fare i giardinieri con tuo padre....dai cazzo tu sei capace io pure, aprianmo una super ditta....."Nino e Gendro, i maghi del verde" ahahahahahahahhaha.....GRANDIIII

fra ha detto...

Gendro guarda credo che farò sta settimana qui, intanto cerco....e se non trovo nel frattempo, mi aspettano i giardini davvero...mica starei a casa...
Però sto pensando molto magari una sistemazione in qualke negozietto ci starebbe....
sto pensando anche di andare a fare il corso per croupier....però non sò dovrei mollare tutto, perchè sarei praticamente sempre via per lavoro...per ora voglio un lavoro tranquillo e poi nel frattempo si trova altro...

beh comunque...Gendro & Nino i maghi del vedre suona bene.hihihihi

se no sai cosa faccio??chiamo Calderon, hanno mica bisogno di un terzino destro??hihihihi

Gendr-ONE ha detto...

Vero ahahahahah.....oh chiedigli se vuole un portiere più giovane e più forte di Casillas!....
Spettacolo....
o Nino il massimo sai cosa sarebbe...andare a lavorare in un negozio di intimo donna...tipo Yamamay....minkia quante porcone!!!!
Li si che pucci il biscottino

fra ha detto...

Non mi serve andare li dentro...anche se devo ammettere che aumenterebbero a vista d' occhio....

magari andrei a lavoro sempre in orario.hihihih

se no faccio il magazziniere all'albiatese.hihihi

Spini ha detto...

Ciao ragazzi.
Scusatemi ma il lavoro mi sopprime.

Comunque, qualcuno ha detto che centra il fumo e ha ragione!!
La forma dell'oggetto è ovviamente cilindrica ma è vuoto dentro perchè va riempito. Con che cosa???

Ovviamente l'oggetto si trova all'interno di un colon (o intestino) di un adulto, ma quanto è lungo??? Non ho ancora letto alcun numero nè unità di misura!!!

Stasera la soluzione dal vivo!!!

Ciauz
SPN

Gendr-ONE ha detto...

SPN allora forse ci sono...potrebbe essere il contenitore di un sigaro, Cohiba oppure Churcill che sono i più lunghi di tutti...raggiungono più o meno i 30-35cm di tabacco arrotolato fatti con le foglie più grosse ovviamente.
solo però non capisco perchè sia in trasparenza....un attimo un attimo forse qui non si parla di contenitore ma del contenuto stesso cazzo.....essendo il tabacco qualcosa di vegetale e quindi oraganico la radiografia non lo evidenzia tutto....ci sonooooo

QUESTO QUI SI è INFILATO UN ZICARRO CHURCHILL NEL CULO GIUSTO????

UNO DI NOI ha detto...

SPn soluzione dal vivo????

ti presenti agli allenamenti?

abbandoni lo SPN team del lunedi per darti all'AC?

bye

Gendr-ONE ha detto...

Si Si Si dai dai dai....diccelo....di
ccelo....dicceloooooo

fra ha detto...

Avete visto che il fumo centrava.hihihi

sono un genio...allora qullo è gendrini che si diverte a mettersi quell cose nel c..o....hihihi

vero grande capo?

UNO DI NOI ha detto...

Ciao,

non è che è un corriere umano di droga???

Per me si è infilato nel DERETANO un tubetto di M&Ms pieno di roba.

Ciao
C+

Gendr-ONE ha detto...

Vero vero....mi sa che stasera allora mi divertirò nell'infilare qualcosa nella tua bocca....ahahahahahhahahahahhahahahahahhhahahahahahahahahahah
che R-I-D-E-R-E

Gendr-ONE ha detto...

ahahahahah
confa nooooo...ahahahahhaha
non è di M&M's il tubetto...ahahahahahah...è delle Smarties
ahahahahahhaha

Gendr-ONE ha detto...

Nooooooooooooooooo
Ragaaaa....ci sono....sò chi è....
E' Turno raga e si è infilato la bandiera nel culoooo....ahahahaha...ecco perchè a besana non si trovava la bandierina ahahahahahah

TUUUUURNOOOOOOOO SARDO MALEFICOOOO
TUUUUURNOOOOOOOO BAFFO GIALLISSIMOOOO

Gendr-ONE ha detto...

Oh l'anno prox a carnevale vestiamo Turno Piero con un bel vestitino di velluto verde e un bel cappello in tono...gli diamo in mano una media chiara e su un cartello intorno al collo gli scriviamo..."VIVA LA SINCERITA'"



Cazzo ragaaaaaaa
è il fratello minore del baffo Moretti ahahahahahahahahahaha

fra ha detto...

gendro basta fumare al lavoro..hihihi

Spini ha detto...

L'oggetto misterioso è un....PORTASIGARO (lunghezza 23 cm, diametro 5 cm)!!!!

And the winner is......GENDR-ONE!!!

Bravo, ti devo pizza e birra!!

Alla prossima pizzata che il buon C+ organizzerà ;-)


In bocca al lupo a tutti per domenica!!

Settimana prossima nuovo quiz ;-)


Ciauz
SPN