lunedì, febbraio 11, 2008

ALB 1 - 1 TAL

Gsal
Mcal PFar GGui DNin
Mspr Msac Fgig Amos
Cplus LeoP

?
????
?????
?

Autore:
? al 20 s.t.
Cplus al 45+2 s.t.


Note:
* partita combattuta
* buon terreno di gioco
* temperatura fresca
* discreto pubblico
* giocatori Talamone premio fair play (non visto discussioni in campo)..altro che Baranzate, Savoia,Crespi.... QUINDI SALVARSI PER AVERE ANCORA UN GIRONE "ONESTO"


Risultati:

Veduggio
A.C. Olympic Retica
1 - 1
10/02/2008
Atletico Lecco
Cassago
3 - 1
10/02/2008
Virtusmalgrate Valmadrera
Lissone
1 - 2
10/02/2008
Aurora Calcio
Morbegno Calcio 1908
1 - 3
10/02/2008
Santalbino Calcio
Real Besana Lesmo
1 - 3
10/02/2008
Fortitudo A.s.d.
Sovicese
0 - 1
10/02/2008
Albiatese
Talamonese
1 - 1
10/02/2008
Muggio S. Carlo
Villasanta
0 - 2


CLASSIFICA

Sovicese
48
Fortitudo A.s.d.
38
Atletico Lecco
33
Muggio S. Carlo
21
Morbegno Calcio 1908
30
Lissone
30
Real Besana Lesmo
29
Talamonese
26
Villasanta
Aurora Calcio
22
Virtusmalgrate Valmadrera
21
Cassago
20
A.C. Olympic Retica
19
Santalbino Calcio
19
Veduggio
18
Albiatese
10

27 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Buon di a tutti....

bye

fra ha detto...

Buona settimana a tutti

Fra

UNO DI NOI ha detto...

un pareggio che vale molto per il morale. La gara non l'ho vista, ma mi è stato detto dal mister che abbiamo giocato abb. bene, creato molto, regalato qualcosa a loro. Cmq complimenti a tutti per la reazione e per lo spirito con cui avete giocato. Crederci è ancor più un obbligo. Domenica a Villasanta su un campo grande e brutto.......dobbiamo fare il colpaccio per giocarci il tutto per tutto contro l'O. Retica in casa. Domani sera sarò ancora assente a causa della bronchite e dell'antibiotico che sto prendendo, quindi ci vediamo venerdì - buona settimana a tutti - Paolo -

fra ha detto...

le prossime due partite sono a dir poco fondamentali...


cmq ieri a fine partita ci sono state delle frasi che mi han dato motli pensieri e un pò di dispiacere, ma nulla di più....sentir dire che la differenza tra noi e le squadre sta nei nostri giovani sinceramente mi ha dato molto fastidio...ci stanno le polemiche, e ci sta un giudizio obbiettivo, però io non mi sono mai e dico mai permesso di dire una cosa simile sui giocatori che dovrebbero fare la differenza in questa squadra...(non sò se e stato detto sotto forma di scherzo, e non voglio creare nessuna polemica) dico solo: mi ha dato fastidio...
Cmq diamoci sotto che la metà non è poi così distante....



buona giornata a tutti....

fra ha detto...

"meta"

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno a tutti.

Ieri dovevamo vincere (anche a detta dei TALAMONICI)
__________

Fisicamente mi sembra che è la 4a partita che schiacciamo tutti nella loro area gli ultimi 20 minuti.

Ciao
C+

fra ha detto...

Purtroppo non solo gli utlimi 20 minuti...anche ieri a mio avviso abbiamo disputato una buona partita, non abbiamo concesso molto, anche se qualcosa si....
e quando concediamo qualkosina, non ci va mai di fortuna, sempre episodio sfortunato che ci condanna...


però bisogna dire che se fosse stata una partita di due mesi fà, avremmo abbandonato l'idea di giocare, invece abbiamo lottato, cercato di recuperare per vincerla,e alla fine un punto lo abbiamo preso...

mi rammarica il fatto davvero che abbiamo buttato via agosto-settembre-ottobre e qualk in novembre...stiamo pagando errori fatti da altri...


però dai siamo li come settimana scorse 8 punti dalla penultima....abbiamo ancora tutti gli scontri diretti, e posiamo farcela...

che bello e che soddisfazioni avremmo ad entrare nei play out e salvarci??!!!!

sarebbe fantastico credo...


dai crediamoci!!!!!!!1

UNO DI NOI ha detto...

io il commento nn l'ho sentito....quindi non posso giudicare

esprimo solo un parere "generale"...bisogna imparare a prendere critiche osservazioni (e non vale solo per i giovani ma vale per tutti) senza fare musi lunghi o altro...è segno di maturità


bye

UNO DI NOI ha detto...

Da attaccante posso giudicare il solo il mio reparto con cognizione di causa.

Pozzo, Asto e Fabregas sono decisamente dei giovani forti.

Asto e Pozzo han dimostrato di poter essere determinanti con le loro giocate.

Fabrizio ha caratteristiche più sfumate e meno esplosività degli altri due e perciò risulta meno appariscente ...

però per me è il più completo dei tre come posizione in campo e movimenti (mi sembra in prospettiva il più 9 dei tre che vedo più come vedo piu' 9emezzo o 11, non so se sono stato spiegato...)

Ciao
C+
Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

Il messaggio l'ho scritto in due momenti diversi... sorry per le ripetizioni.

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

l'anno scorso salvarsi ai play out è stato pou emozinante che vicnere il campionato....a mio avviso...quindi ragazzi crediamoci fino a quando c'è la matematica!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

cplus si sta perdendo nei numeri....io cosa sono un 1 abbondante per la forma tondeggiante?


x info:
ho una caviglia gonfietta che non mi camminare sul tallone....speriamo di recueprare...ho un piccolo tabu da sfatare...a villasanta persi uno spareggio salvezza...(anchese poi fummo ripescati) quindi vorrei andare via con una bella vittoria!!!!

bye

fra ha detto...

Guarda bye hai ragione, vanno accetate le critiche...
però intendevo che se le avesse sentite qualche giovane, magari lo avrebbe toccato...

io sono un coglione in queste cose, oramai mi conosciete....

sapete che a me non da fastidio essere criticato, anche perchè con il mio modo di fare sono più soggetto a critiche di qualunque altro compagno, però sono così, con i miei difetti i miei pregi, e so cosa posso dare, so le mie qualità, a volte eccedo anche in questo...però non lo faccio con cattiveria o presunzione....


pero l'ho specificato era solo per far capire che a me non importa e una determinata frase non mi butta giù, anzì, forse mi carica...ci scherzavo su anche io....
però a qualkuno poteva dar fastidio tutto qui...


cmq C+ altro che gufi, io e bye ti abbiamo portato bene, pronosticando un tuo gol venerdì...hihihihi


fra

UNO DI NOI ha detto...

fre ribadisco la premessa di nn aver sentito le frasi e quindi il mio parere era generale...

bye

fra ha detto...

Si si senza nessun tipo di problema...avevo capito


Cmq riguardo alla felicità che può dare una salvezza a questo punto del campionato e in questa situazione, e fuori discussione, ci porterebbbe alle stelle come morale...davvero....a questo punto credo sia più gratificante ancora delle due promozioni raggiunte....da parte mia....


ciao

UNO DI NOI ha detto...

togo ..ben 15 coomenti oggi solo in 1 mattina!!!!



bye

UNO DI NOI ha detto...

Ciao,
il bye dovrebbe lasciare il blog per un giorno o due.
____________

Ho avuto modo di leggere l'esagono che narra di una gara dominata dagli ospiti...

il calcio è bello perchè è opinabile.
______________

Per me è come sostenere che L'inter non abbia avuto l'ennesimo favore arbitrale (il quarto CONSECUTIVO).

Ciao
C+

Spini ha detto...

Ciao ragazzi.

Complimenti per la bella gara di ieri!

Sentire che avete avuto il pallino in mano per la maggior parte della gara, che avete schiacciato gli avversari fino alla fine, che il fisico finalmente regge 95 min, e che non mollate.....beh, mi fa presagire cose molto buone!!!

Forza, non mollate!!

Un abbraccio

SPN

ps: Bye, sei proprio sicuro che le critiche scritte sul blog siano sempre state considerate costruttive??? e che nessuno se la sia mai presa??? ;-)

UNO DI NOI ha detto...

NEWS - Il povero Angelo Consonni, al rientro, si è rifatto male al ginocchio. Operazione in vista per lui...salutatelo anche per me nel caso di sms - paolo

UNO DI NOI ha detto...

ue buongiono nè??!!

Basta che io, il bye e SPN siam occupati e il blog è morto.

Non ricordo neanche un post di altre persone nell'arco di molti mesi...

Complimenti a tutti i bloggers, gli ex-bloggers, lettori e curiosi vari!

C+

fra ha detto...

we buon giorno a tutti!!!!

C+ direi che stamattaina anche io ero occupato...entro alle 9.00 in ufficio e ho scoperto di dover uscire a fare un rilievo, sono rientrato ora...

cmq mi dispiace per angelo...che sfiga... Purtroppo non sono sempre possibilitato a scrivere...


cmq bye sarà a casa a dormire altro che occupato a lavoro..hihihi

oggi allenamenti...bene


fra

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
UNO DI NOI ha detto...

buon di a tutti..

a dopo

bye

UNO DI NOI ha detto...

Ciao

Sto ca..o di spammer mi innervoscisce un po...

C+

fra ha detto...

buondì a tutti!!!

Buon lavoro e buona giornata...

ieri mi sono proprio divertito agli allenamenti!!!!!

...


ciao

fra

UNO DI NOI ha detto...

qs pomeriggio torno a farmi vivo..magari con un post nuovo eh?!

bye

fra ha detto...

Ok,
attendiamo il post nuovo....

a dopo