martedì, febbraio 19, 2008

RIALZATI ALBIATESE!



Ce la faremo.
C+






46 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Io ci credo.
C+
__________

Buona giornata a tutti.

fra ha detto...

Anche io con C+


buona giornata

fra

UNO DI NOI ha detto...

io ci spero...e daro' il massimo

bye

UNO DI NOI ha detto...

Domenica abbiam fatto schifo,
però ci può stare sbagliare una gara.

Adesso dobbiamo tornare a giocare con le palle, come in casa con Morbegno e Talamona.

La strada è ancora lunga.
Cominciamo a muovere la classifica, anche di un solo punticino.

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

Attenzione OLIMPICI RETICI che ci leggete:

siamo solo in 3 che ci crediamo, ma se chi fa da se fa per 3....
... allora siamo già in 9.

Anzi, è meglio che non si aggiunga nessun altro, perchè se no diventiamo 12 e uno deve andare in panchina.

Come facciamo a dirglielo??

Coi fuoriquota siamo a posto perchè Nino ne porta 3.

Ciao
C+

PierPiero ha detto...

ECCOMI....
SPERO DI SPERARCI...MA NON SO SE CI SPERO....

IL FATTO è CHE DOMENICA ABBIAMO FATTO DAVVERO RIDERE ....E CI VORREBBE DAVVERO UN CAMBIO DI ROTTA....

VISTO L'ATTEGGIAMENTO CONTRO IL VILLASANTA SECONDO ME BEN POCHI CI CREDONO DAVVERO...ANCHE SE POSSONO DIRE DI CREDERCI....

DOVREBBE COMINCIARE A GIRARE TUTTO ALLA PERFEZIONE...E LE CHANCE STANNO PER TERMINARE....

VIVA L'OTTIMISMO!!!!;)

IN MERITO A CAZZANIGA.....è UN PO' COME LA STORIA DI CALIMERO....


CIAO A TUTTI

fra ha detto...

Io sia chiaro ripeto....
io ci CREDO...............


poi so anche se è molto difficile, ma se non ci credessi che verrei a far fatica durante la settimana per cosa????

la penso così...a stase...
carichiamo le pile...
abbiamo bisogno di un pò di entusiasmo questo è chiaro....


a dopo...

PierPiero ha detto...

non penso che uno da qui a fine maggio non viene piu ad allenarsi perche non ci crede....
a tutti noi piace giocare a calcio, ci da gioia e ci aiuta a scaricarci dopo una giornata di studio/lavoro...
uno non viene ad allenarsisolo perche ci crede o no....siamo realisti!!!
e non metto nenache in dubbio tanti che diconon di crederci...ma vista la partita di domenica secondo me il crederci davvero è un'altra cosa....anzi...sembrava gia da come iamo entrati in campo che fossimo rassegnati a prendere tre pere....

la cattiveria agonistica e la concntrazione tipica della squadra non ce l'abbiamo!!!!

e ribadisco....ci vuole davvero un miracolo ora...anche solo per crederci!!

SE DICIAMO DI CREDERCI E POI GIOCHIAMO COME DOMENICA...ALLORA SMETIAMO DI CREDERCI....è COME SE FOSSIM GIA RETROCESSI!!

PierPiero ha detto...

la concetrazione e la cattiveria tipica della squadra che ci crede

UNO DI NOI ha detto...

eccomi...
ragazzi io sono realista...cioe' ci spero nella salvezza per me, per noi, peer tutti i gufi ci cogliono in II ma crederci...

io posso solo dire di mettercela tutta poi si vedrà

bye

UNO DI NOI ha detto...

Pier hai ragione, domenica è stato inquietante.

Però su 5 gare è la prima che perdiamo male.

Può capitare.
______________

Schieravamo una formazione 'anomala', che ha trovato degli avversari che giusto calzavano su nostri punti deboli.

Mi rifersco ad un'ottima fascia destra che si scontrava con un Cazza arrabbiato e un Calda in confuzione.

Oppure a sinistra il nero imprendibile con un massironi molto poco difensivo.

Oppure in mezzo un reparto quadrato contro uno sperimentale.

Una difesa alta che ci metteva sempre in off-side.

Poi la sfortuna pure.
____________

Insomma, non è che voglio giustificare la mancanza di grinta (che solo tu e pochi han messo), però magari domenica ci è andato proprio tutto male....

Vediamo come va domenica che è importante.

Se Veduggio e S.Albino (soprattutto) fan fatica c'è ancora spazio per recuperare.

Dai che ce la facciamo!!!

A dopo
C+

PierPiero ha detto...

INDUBBIAMENTE LORO DOMENICA ERANO UN 'OOTIMA SQUADRA..E CAPISCO PERCHE SULL'ESAGONO DI SETTIMANA SCORSA IL MISTER DELLA SOVICESE OTTOLINA VEDEVA IL VILLASANTA COME UNA DELLE SQUADRE PIU CANDIDATE PER I PLAY OFF...

PERO LA MIE AFFERMZIONI..INDUBBIAMENTE IN PARTE PROVOCATORIE AD ALCUNI....è UNMODO PER FAR CAPIRE CHE NON BASTA DIRE DI CREDERCI TUTTI GIORNI A TUTTE LE ORE (NON è IL CASO DI BYE NE C+)...MA BISOGNA DIMOSTRARLO...TUTTI!!!!!!

DAI A DOPO..TORNO ALLE COMUNICAZIONI IVA....YAHOOO!!!

fra ha detto...

pier potevi anche farlo il mio nome, forse avresti fatt piu bella figura....

cmq....


a dopo

UNO DI NOI ha detto...

buon di a tutti....

dopo un lunedi e un martedi di sifucia...ieri sera mi p tornata la grinta...

che soddisfazione sarebbe salvarsi...troppo godurioso!!!!


CAZZA: ti sei offeso per battua di ieri ?spero di no..se si' scusa

bye

fra ha detto...

Ciao e buona giornata a tutti...

Oggi non stò bene, e sono a lavoro ufffffff...

Misa che a furia di allenarsi con gente che sta male, mi sto bekkando l'influenza anche io....speriamo di no...

ciao

fra

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno a tutti,

Ieri al bar un Edge pessimista criticava la sua Inter con il solito atteggamento controproducente del tipico (mediocre) tifoso interista:

se le cose van bene... entusiasmo a go-go,
se le cose van male... mannaia sul collo del malcapitato.

(del tipo: Del Piero l'abbiamo aspettato 7/8 anni, all'inter dopo 1 stagione e mezza sarebbe scappato in Brasile per depressione post critiche del tifo interno.

E NON DITE CHE NON E' VERO QUESTO VOSTRO ATTEGGIAMENTO PER FAVORE!!!

Ieri ci stava perdere (la juve ne ha prese di scoppole in Inghilterra-Spagna...)

Il confronto è su 2 gare, potete ribaltare tutto.

Ciao
C+

fra ha detto...

La cosa più bella, è proprio che nell'arco delle due gare, risulteranno perdenti....secondo me...

Credo proprio che tornino a casa...
ci sta il 2 a 0 in inghilterra...
ma una squadra che con tutti i giocatori(definia corazzata) non può fare solo un tiro, tra l'altro in tribuna di cambiasso...

Pessima partita e figura secondo me...

Mentre la Roma mi ha stupito...anche se forse un pareggio il Real l'avrebbe meritato...

Stase tocca a noi, speriamo di non fare figuracce...

forza Milan.....

1000 ha detto...

ciao.no giò non mi sono offeso...
oggi avevo un esame,sono a casa da poco. speriamo sia andato bene.
sull'inter non mi pronuncio che non ho visto la partita, dico solo che se non si chiamava materazzi due gialli così non li prendeva... sta pagando ancora per gli insulti a Zidane (che ci han fatto vincere un mondiale-ndr)
ciao

Gendr-ONE ha detto...

Che dire ragazzi...sicuramente non ci vuole una laurea o un dottorato per capire che è dura!
Credo in VOI ragazzi, credo in me, e ora come ora dobbiamo restare uniti, uniti come un gruppo vero, un gruppo con i controcoglioni, non come dei semplici giocatori di calcio che si ritrovano e cercano di vincere una partita;
dobbiamo diventare una SQUADRA con la S maiuscola, anzi, tutto maiuscolo.
Qualcuno nella storia passata disse:" beati gli ultimi, perchè saranno i primi"....cazzo gli dimostriamo che aveva ragioneeee!!!!!
Dai raga io ci CREDO.....SBRANIAMOCELI TUTTI!!!

-Gendro-

UNO DI NOI ha detto...

uhhlaallaallaa è arrivato gendrini o (gerbo alla MarioLAB)

tutto ok per entrare..password varie?

bye

Gendr-ONE ha detto...

wee gio...ehehehe ci tengo a precisare che il soprannome è Gerno...non Gerbo...comunque orribili entrambi a mio avviso.
tutto ok tribulo un pò ogni tanto per scrivere ma il mio hackeraggio non ha limiti..
BIG ALL OVER
-gendro-

Spini ha detto...

Ciao ragazzi.
Sono appena tornato da Monaco, città molto bella ed accogliente. Ve la consiglio.

Ci ho messo mezz'ora per leggere il lungo post di 1000 e i conseguenti commenti. Ormai è un po' che non sono lì con voi, quindi preferisco non esprimermi.
Però potrei farlo davanti a una bella pizza insieme a tanti di voi.....vero Bomber???? hai recepito??? ;-)

Purtroppo ho seguito via sms la partita dell'Inter.
Caro Bomber, io invece ho già mandato a Faro l'ordine per il biglietto per il ritorno!! ;-)
Credo infatti che una sconfitta (dopo 27 circa risultati utili consecutivi) in Inghilterra contro il Liverpool ci possa stare. Abbiamo giocato male, è vero, ma abbiamo anche giocato in 10 per un'ora.
L'11 marzo servirà un'impresa, e io sarò lì per tifare!!!!

Saluti a tutti!!

Preparatevi per il nuovo quiz "Indovina cos'è"!!!

Ciauz

SPN

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti e a SPN in particolare rientrato da quel di moncao...

dove eri a fare il corso?

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno a tutti.
Stamane son già stanco.
____________

Ciao Gerno ben approdato al blog!!
____________

Spinuz DOMANI SERA Enzo ha indetto una pizzata aperta a tutti ovviamente!!!

Tanto lo so che avrai la solita scusa da interista...
_____________

A dopo!
Ciao

C+

UNO DI NOI ha detto...

A proposito, sono pronto anche alla scontata defezione del bye.

VERO?????????????????????

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

la mia defezione è sicura al 95%....visto che già stasera ho pizzata indetta dai colleghi di lavoro ;-) dopo allenamenti futuri campioni

a proposito, i futuri campioni hanno perso sabato scorso contro VIS nova...3 tempi...7-0, 1-0, 6-0 non male...mgiliore in campo ..il ns portiere;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

e poi l'anno scorso al momento clou nn ho dato nessuna defezione ;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

E quindi ci stai dicendo che non puoi mangiarti 2 pizze consecutive...

Ma che scusa è!!!!!?????????

Te l'ha proibito il NATUROPATA di Edge per caso?????????

Enzo chiama a raccolta.

Ciao
C+

fra ha detto...

Ciao a tutti

sono a casa da ieri pome alle 15.00 con febbre che varia dai 39 ai 40 gradi....due tonsille che sono due palloni da calcio....
uffa cazzo l'influenza non ci voleva proprio...la dottoressa dice che ci vorrano 5 giorni per guarire staremmo a vedere...

buona giornata, mi infilo nel letto

UNO DI NOI ha detto...

in bocca al lupo fra!!!!

C+ io l apizza la mangio sempre senza problemi...hi hi hi

bye

Gendr-ONE ha detto...

Ave raga...scrivo ora perchè ho appena finito la riunione con i capi...che ovviamente hanno spappolato i coglioni a tutti..va beh!! Minkia Nino fai vomitare, hai gli anticorpi della barbie?
Devi alcoolizzarli col metodo della nonna, latte,cognac e tutti in branda a sudare!!

Gendr-ONE ha detto...

MHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA MHUAHUHUHUHUHHAHAHAHAHA

UNO DI NOI ha detto...

io sto bene ma non posso sudare per 7 giorni perchè ho i polmoni ancora deboli...rischio la polmonite ad allenarmi. per me è una vera tortura di infortuni e indisposizioni questa stagione...appena trovo un briciolo di continuità, ecco uno stop....e quando rientro sono sicuro che prenderò il giallo (quarto) e quindi starò fuori per squalifica ancora una partita.....l'unica vera soddisfazione è stata quella regalata dai ragazzi di Benitez, specialmente dall'85' in poi.....godo! Paolo

UNO DI NOI ha detto...

Gerno sto ancora ridendo per il tuo comment su Nino.

Buon pomeriggio.
C+

UNO DI NOI ha detto...

... dal tuo discorso si evince che quindi bye allora ci 6 domani.

Chi non viene è del Villasanta.

Ciao
C+

fra ha detto...

magari avessi gli anticorpi dell barbie, non mi ammalerei mai...uffa

dai tono a letto

Gendr-ONE ha detto...

Raga qualcuno ho il numero di telefono di Monsignor Milingo?
cazzo oltre a darci l'estrema unzione visto che tutti si ammalano ci facciamo esorcizzare da tutti i demoni che ce lo mettono nel culo a secco ogni domenica cazzo!!!
Che ne dite ci appelliamo al clero?

fra ha detto...

Vedo con piacere che gendro, come lo chiamo io è uno di quei lavoratori non lavoratori...hihihi

Gendr-ONE ha detto...

ecco ti spiego ....praticamente ci sono due ragazzini che stanno facendo lo stage trammite la scuola che c'è qua vicino, e quindi sono diventati ufficialmente i miei schiavetti!!!
ehehehehhehehehehe

edge ha detto...

ciao amicici.....

Bomber l'altra sera al bar non hai afferrato il concetto (sull'inter).

Ciao gendro ma che lavoro fai...se venerdì vieni mi devi pagare la pizza sai? ti dice niente un certo Basilio....

Nino se vuo guarire su 2 piedi niente medicinali...il nostro malessere parte tutto dal cervello, aiuta il tuo arganismo con il Macrobrodo e 2 tisane al giorno di paglia e tiglio...se mi ascolti domenica corri come un cavallo!!!! non farti abbindolare dai dubbiosi della naturopatia come il Confa....
ahh se hai anche problemi di stomaco prendi 30 gocce al giorno per tre volte di tintura madre...

Ciao amici.....

a doma... Viva il senatur!!!!!!!

UNO DI NOI ha detto...

ola...

Cplus all road..dire che se nn vengo sono del villasanta..la gente potrebbe crederci vista l a partita di domenica ;-) e i commenti di Edge (meglio Faustini... ;-) )

bye

UNO DI NOI ha detto...

ma quanti commenti ci sono oggi...quasi record (50 se nn sbaglio)

bye

fra ha detto...

Grazie per i consigli...

cmq dai abbuiattimao il record

UNO DI NOI ha detto...

lo""""""""" abbuiatttimao """"""""di sicuro ;-)

bye

Gendr-ONE ha detto...

wee Dani...come sei sbucato?
sei stato dalla tua naturopata a farti sgrappeggiare il prepuzio?
eheheheh...bella ziiiiiio
sono capo reparto Dani...quindi non faccio una mazza; no dai scherzi a parte....pomeriggio sono stato un pò ciapato...infatti scrivo solo ora!
Oh Nino se non vuoi i rimedi della naturopata di Dani ti dò io qualche intruglio da buttare giù....BIRRA BIRRA BIRRA non ssarai più un cavallo ma un MAIALE RAMPANTE!!!
AZZZZ.....Di Basillio...bastardo sono già quattro giorni che disturbi i miei sogni pacifici...vecchiaccio...mai vai al bar con gli amici tra briscole e bianchini!!

Gendr-ONE ha detto...

buonagiornata a tutti raga!!!
vi comunico che ho appena preso un permesso per cazzeggiare nel pomeriggio...oggi solo mezzagiornata....SCINTILLEEEEEE