venerdì, dicembre 14, 2007

WAITING FOR CASSAGO


Domenica lo scontro salvezza.
La più importante gara fino a questo momento.

In bocca al lupo a tutti noi.

Forza Albiatese

C+

6 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Buondi a tutti,

Ripeto quanto detto le ultime due domeniche:

NON SIAMO MORTI.

______________________________

Il Gio non potrà + scrivere direttamnte sul blog, perchè censurato dai suoi sistemi informativi (come il Faruzzo)

Perdiamo così anche il primo blogger per frequenza.
_____________________

Che fare?
Io credo che da qui a settimana prossima si decida la sorte del blog.

A voi la palla.
Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

Giovanni (via mail) commenta così:

"direi che la palla è rimasta ferma sul blog...

bye"

scholes ha detto...

ciao ragazzi

settimana intensa di lavoro....ieri sera sono tornato a casa alle 2.00.....stsera altra battaglia e domani after di 16 ore.
___________________________________

Saluto con immenso dispiacere Angelo;è stato veramente un piacere aver passato questi anni con lui ad Albiate,mi mancherà moltissimo.

Un abbracio Conso!!!!
Ti auguro tutto il bene possibile.
___________________________________

A domenica bagai....

UNO DI NOI ha detto...

MERCOLEDI PROX CENA DI NATALE CON ALBIATESI ED EX ALBIATESI??

Emiliano potrebbe.
Per me va bene.

Fate sapere
Ciao
C+

Spini ha detto...

Ciao Albiatesi.

In bocca al lupo per domani!!!

E in bocca al lupo per il buon Conso, un amico, un bravo ragazzo,
un fortissimo difensore, un uomo-spogliatoio, una simpatica canaglia!!!!

Ho paura che stiamo sparando le ultime cartucce di questo blog.

Ma si potrebbe aspettare qualche partita guidata dal nuovo mister Fanelli, per vedere se arrivano i risultati e se ricresce l'entusiasmo.

Per la cena io ovviamente ci sono. Preferirei giovedì, ma se siete tutti d'accordo per mercoledì, contatemi pure!!

Ciauz

UNO DI NOI ha detto...

ALBIATESE 0
CASSAGO 0
ALBIATESE: Sala G., Farina, D’Angelo, Fossati, Caldarini (66’ Belluco), Galbiati, Consonni (60’ Spreafico), Citterio, Astolfi, Caspani, Sala F. (78’ Sacco). All. Colombo
CASSAGO: Viscardi, Ieronimo, Rossini L., Rossini D., Buratti, Brivio, Proietti (46’ Redaelli), Fumagalli Lamberto, Tagliabue, Fumagalli Luca, Colzani (73’ Bianchi). All. Bisci.
ARBITRO: Malacarne di Como
NOTE: espulso Redaelli (C) e mister Bisci (C). Ammoniti Spreafico, Farina, D’Angelo, Citterio (A), Rossini L. (C)

ALBIATE – Termina in parità lo scontro salvezza della penultima giornata del girone d’andata. Un punto che muove la classifica di entrambe le squadre, ma che sostanzialmente lascia l’amaro in bocca ad entrambi gli allenatori. Una gara giocata col cuore e con tenacia da ambedue i team, che ha visto opposti sul terreno di gioco i peggiori attacchi e le peggiori difese del girone. Alla fine hanno avuto la meglio le retroguardie che, anche con qualche affanno, hanno sempre stoppato le varie offensive dei due attacchi. Male l’arbitro, che nel finale di gara ha letteralmente perso la situazione di mano e in un certo senso si è dimostrato il vero responsabile del nervosismo venutosi a creare tra i giocatori. Le squadre, schierate con uno speculare 4-4-2, hanno disputato la prima frazione di gioco prevalentemente nella zona nevralgica del campo dove non si sono lesinati scontri e duri colpi. Dal punto di vista dello spettacolo davvero poco da dire, con la fascia destra dell’Albiatese (e sinistra del Cassago) letteralmente inutilizzata per tutti i 46’ di gioco. Passando alla cronaca delle azioni più salienti, invece, c’è segnalare una pericolosa conclusione di Fumagalli Luca al 1’ ben controllata da Sala G. Al 28’ gli ospiti creano l’azione più pericolosa del primo tempo, con Colzani che imbecca a centro aerea Fumagalli Lamberto, il quale dal dischetto spara incredibilmente alle stelle. Nella ripresa il copione della partita non muta, con le squadre che cercano di agire prevalentemente di rimessa affidandosi ai soliti lanci lunghi per le punte. Al 52’ il neo entrato Redaelli sfiora il gol su calcio piazzato, ma la sua pennellata si stampa sul palo e successivamente a lato. La reazione dei padroni di casa sta tutta in un contropiede di Astolfi che, servito da Sala F., non riesce a trovare la giusta coordinazione e spreca la ghiotta occasione calciando tra le braccia di Viscardi. Nel finale l’Albiatese cerca il colpaccio, ma la punizione calciata da Caspani al 95’ termina poco distante dal palo.
P.C.