mercoledì, dicembre 12, 2007

AMARCORD + news Paolo F


Dal sito del brera calcio, una foto della stagione scorsa

Li eravamo ancora convinti di salvarci tranquillamente poi abbiamo capito che sarebbe stata molto molto dura ma possibile...

Qs anno lo sappiamo fin da ora...

Nella foto C+ che scatta ...



*******************
*********************
**********************
************************
**************************
***************************

NEWS: Consonni A. Non fa piu' parte dell'AC ALBIATESE

*******************
*********************
**********************
************************
**************************
***************************

11 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

ero stanco del post sul match perso...

bye

UNO DI NOI ha detto...

Bravo gio! I miei articoli portano sfiga! Se volete non li pubblico più sul blog...ma sul giornale ci vanno cmq. Confa, Gio o chi altro volete riprendere in mano la cronaca del blog?

- incuriosito sono andato a vedere il sito del Brera. Stadio spettacolare a parte (io non ho mai giocato lì, ma allo stadio di Saronno l'aria da professionisti è sempre la stessa ed è proprio uno spettacolo giocarci), non è che Amos era nel mirino degli uomini mercato del Brera? 3 foto, di cui uno stop alla Marchionni...mi sembrano troppe per un avversario!

CMQ NINO GRAN PARTITA LA TUA DOMENICA SCORSA (MIGLIORE DEI NOSTRI), PECCATO NON AVER MAI MENZIONATO IL NOSTRO TERZINO SX NELLA CRONACA. MA IL TUO RUOLO VERO E' QUESTO?

CIAO, PAOLO

fra ha detto...

grazie candia, lo apprezzo molto..
Riguardo al ruolo, io sono un terzino e devo dire che a destra o sinistra nn fà differenza..
posso fare l'esterno alto, ma il mio vero ruolo è il terzino...

cmq, tu data rientro con il gruppo??

ciao

fra

UNO DI NOI ha detto...

Un abbraccio al mio fratellone Angelo cui voglio un bene dell'anima e a cui sono legato da molto più dell'esperienza di Vimercate-Albiate.

Ho una foto di un torneo in montagna quando avevamo intorno ai 10 anni credo...

... a presto e... in bocca al lupo!

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

è arrivato il diplomatico C+ a fare il suo saluto ;-)

hai preso le parole da un altro addio..hi hi hihihihi?

a poco a poco (anzi a molto a molto) si sta disgregando il gruppo che ha fatto 2 anni di fila i play off per salire e 1 vittoria di campionato di II° categoria....e un salvataggio di I° categoria ai play out!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

oggi scappo prima...bye

fra ha detto...

so che conterà poko il mio saluto ad angelo

pero spero che venerdi venga a salutare tutti come si deve

perche per me rimane troppo forte...sia come giokatore, che compagno di squadra!!!

UNO DI NOI ha detto...

E'un Angelo emozionato quello che ha fatto il giro di telefonate ieri sera per commentare il primo allenamento in maglia ... non mi ricordo il colore.

Elenca tutti le cose positive che ha riscontrato:

Allenatore solo per la parte tecnica, preparatore per la parte atletica (dice che solo il riscaldamento l'ha ucciso), campo a 11 per l'allenamento, giocatori forti (alcuni di eccellenza - dice che lui è il + scarso li dentro),
rimborso spese alto, obiettivo di vincere anche l'anno prossimo in 1a.

Domenica però non esordirà.
______________________________

Forza mio Angelo, datti da fare.
Quello è il tuo elemento.
Fatti onore.
________________________________

Qui ci piace sporcarci, ingoiare, barcollare, cadere e rialzarci.

Io e Fox ci abbiamo messo 8 anni, Gio quasi una vita.

Scelte.
Il calcio è sempre quello.
Ovunque si vada.
Il resto è contorno.

C+

UNO DI NOI ha detto...

si tratta del desio? Ciao, paolo

UNO DI NOI ha detto...

AC Desio, non dallo scarsone Zambetti che non scrive mai sul blog.
________________

Ieri ero da Mario e incontro un Gendrini a caccia di foglio per la visita medica e la piovra-Poz che ha un esilarante duetto col manipolatore:

Nastri: Come va?
Poz: La corsa dritta bene...
N: Hai visto, funziona il lavoro con l'elastico.
P: Veramente non me l'hai mai dato l'elastico.
N: Ok. Allora te lo do adesso...

Mitico.
________________________

Per la cronaca il mio problema era dovuto all'uscita di un osso dalla sede (l'astrogalo, astrobolo, asdrubale,... quel che l'è)

Adesso è ok anche se l'ver corso male mi ha dato noie ad un tendine/muscolo vicino al ginocchio.

Vedremo.
Ciao

C+

UNO DI NOI ha detto...

Buondì a tutti...

vi saluto velocemente perchè oggi sono impegnato...

lavoro IO, mica come C+... ;-)

Ciao
bye