lunedì, dicembre 17, 2007

16/12/07 il match

ALBIATESE 0
CASSAGO 0
ALBIATESE: Sala G., Farina, D’Angelo, Fossati, Caldarini (66’ Belluco), Galbiati, Consonni (60’ Spreafico), Citterio, Astolfi, Caspani, Sala F. (78’ Sacco). All. Colombo
CASSAGO: Viscardi, Ieronimo, Rossini L., Rossini D., Buratti, Brivio, Proietti (46’ Redaelli), Fumagalli Lamberto, Tagliabue, Fumagalli Luca, Colzani (73’ Bianchi). All. Bisci.
ARBITRO: Malacarne di Como
NOTE: espulso Redaelli (C) e mister Bisci (C). Ammoniti Spreafico, Farina, D’Angelo, Citterio (A), Rossini L. (C)

ALBIATE – Termina in parità lo scontro salvezza della penultima giornata del girone d’andata. Un punto che muove la classifica di entrambe le squadre, ma che sostanzialmente lascia l’amaro in bocca ad entrambi gli allenatori. Una gara giocata col cuore e con tenacia da ambedue i team, che ha visto opposti sul terreno di gioco i peggiori attacchi e le peggiori difese del girone. Alla fine hanno avuto la meglio le retroguardie che, anche con qualche affanno, hanno sempre stoppato le varie offensive dei due attacchi. Male l’arbitro, che nel finale di gara ha letteralmente perso la situazione di mano e in un certo senso si è dimostrato il vero responsabile del nervosismo venutosi a creare tra i giocatori. Le squadre, schierate con uno speculare 4-4-2, hanno disputato la prima frazione di gioco prevalentemente nella zona nevralgica del campo dove non si sono lesinati scontri e duri colpi. Dal punto di vista dello spettacolo davvero poco da dire, con la fascia destra dell’Albiatese (e sinistra del Cassago) letteralmente inutilizzata per tutti i 46’ di gioco. Passando alla cronaca delle azioni più salienti, invece, c’è segnalare una pericolosa conclusione di Fumagalli Luca al 1’ ben controllata da Sala G. Al 28’ gli ospiti creano l’azione più pericolosa del primo tempo, con Colzani che imbecca a centro aerea Fumagalli Lamberto, il quale dal dischetto spara incredibilmente alle stelle. Nella ripresa il copione della partita non muta, con le squadre che cercano di agire prevalentemente di rimessa affidandosi ai soliti lanci lunghi per le punte. Al 52’ il neo entrato Redaelli sfiora il gol su calcio piazzato, ma la sua pennellata si stampa sul palo e successivamente a lato. La reazione dei padroni di casa sta tutta in un contropiede di Astolfi che, servito da Sala F., non riesce a trovare la giusta coordinazione e spreca la ghiotta occasione calciando tra le braccia di Viscardi. Nel finale l’Albiatese cerca il colpaccio, ma la punizione calciata da Caspani al 95’ termina poco distante dal palo.
P.C.



**************

**************

**************

*************

nn so perche' ma sono rientrao online....bye

**************

****************

****************

31 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

sarà stato il putnicino di ieri ma adesso sono tornato on line...misteri dell'informatica....


comunque adesso si lavora per domenica e poi si lavorerà tanto e bene nella pausa invenrnale per centrare la salvezza nel girone di ritorno...

troppo facile dire nn c'è questo nn c'è quello..sarà ancora piu' bello salvarsi....

bye

UNO DI NOI ha detto...

---------------------------
--------------------------
--------------------------
--------------------------
copiato dal post precedente

Buondì a tutti,

Complimenti per il punticino incassato e per aver tenuto la fiammella accesa.

Avevamo bisogno di ossigeno.
Bravi.
___________________________

Per la cena di mercoledì??
____________________________

Gio prova a digitare l'indirizzo
https://www.blogger.com/start

dovresti accedere alla schermata di log-in senza premere il tastino arancione nella homepage.

Se funziona mi devi 1 moretti.

Ciao
A dopo

C+

----------------------------
------------------------------
-----------------------------

dopo provo C+...comuqneu stamattina va....

bye

fra ha detto...

Ciao a tutti e buona settimana...

per mercole io ci sono, ma dove si va???

cmq dai ieri nn abbiamo subito gol, ed era importante!!!

ora sta a noi, sono tutti li, vediamo di riprenderli....

ciao
fra

scholes ha detto...

ciao raga

sono veramente dispiaciuto e un po incazz perchè mercle non posso venire alla cena.
Come sempre causa lavoro....

Ma la prossima volta non si può decidere con un bel po di giorni in anticipo?
se io rimango sempre tagliato fuori...
va bè l'anno scorso è andata così,quest'anno è andata così...
L'anno rossimo si vedrà

Ciao a domani

UNO DI NOI ha detto...

una domanda ...ma Leo?
Non si allena, non si vede alla domenica..nn si sente sul blog...

forse sarà a RAI3 a chi l'ha visto?

bye

UNO DI NOI ha detto...

Ciao, buon pome.

Ma che freddo fa oggi????
Brrrrrrrrrrrrr.
_______________________

Pier aveva scritto di come avesse deciso di allontanarsi (a malincuore) un pò dalla squadra.

Peccato.

Pier spero di vederti domani e mercoledì (se si farà sta cena...) per farci due risate natalizie.

Non puoi mollare ora.
Rispolvera il film 300 ...

AUUH!

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

qs pomeriggio...ho rinunciato allo scoooter e sono andato im macchina..2.3° a mezzogiorno erano troppo poco!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

Danilo mi comunica che il RISTORANTE ROMA (eletto come covo della mangiata di mercoledì) E' CHIUSO.

Cercasi alternativa.
Forza bagai spremete le meningi

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

io..anche se nn penso di esserci...vi consiglio EL CORDOBES - biassonno-...30 euri a testa con antipasto (bruschette, affettati vari, verdure grigliate) paella e bere a volonta!!!+ caffe e ammazzacaffe
testato giovedi scorso...;-)

nb il portiere degli allievi che si allena con me è il proprietario..o meglio il padre;-)

bye

fra ha detto...

ragazzi però venite tutti...

cmq
C+
Spero ci sia anche il mitico nastri????


buona serata

UNO DI NOI ha detto...

nastri arriverà verso le 2230..e alla sua entrata un coro si alzera dai tavoli...OH MAMMA MAMMA MAMMA sai perche' mi batte il corasson....e via di seguito...

bye

UNO DI NOI ha detto...

Gio non cominciare a rompere le uova...

Andiamo tutti e punto.
Piuttosto spendiamone 20 di euri ma tutti!!

Se no che cena di natale è??

Ciao
C+

fra ha detto...

Giusto C+!!!
ditelo anche a quel pirla di angelo

almeno lo pikkiamo!!!


ahah

Spini ha detto...

Bravi ragazzuoli.

Un lumicino di speranza che può e deve dare morale per la prossima partita e per la preparazione invernale!!!

Per mercoledì ci sono, ovviamente!!!

Per il posto non saprei, uno vale l'altro.

Domani sono di guardia, quindi sarò contattabile dopo le 21.

Ciauz

SPN

Spini ha detto...

A proposito di Pier:
l'ho visto sabato sera ed era piuttosto abbattuto!!

Stasera o domattino lo chiamo e lo obbligo a venire mercoledì sera!!

Ri-ciauz

SPN

UNO DI NOI ha detto...

SPN ieri sera hai bigiato al torneo...Mune mi ha detto che avevi un impegno...io ho dichiarato che secondo me eri in montagna a sciare !!!!

ieri alla partita dell 10.00 hoofferto pure il the .visto i -4° C e i pinguini che giravamo per il campo....


bye

UNO DI NOI ha detto...

Bravo barista-Gio, buon giorno a tutti.

Gio sei in scooter?????

Ho visto un cubo di ghiaccio su due ruote... ;-)

Ciao!
C+

UNO DI NOI ha detto...

qs mattina sono in scooter si...sciarpa, doppi guanti, occhiali da sole(con sole nn ancora sorto)..ma confisdavo nel caldo dell'ufficio oggi e cosi' è stato!!!

bye

fra ha detto...

Giò nn ti invidio!!!!
Ero in macchina e con il clima che sparava a 21 gradi continuavo a tremare, figuriamoci in scooter....
Chissà questa sera che frech!!
porto tutte le felpe che ho a casa...


Buona giornata a tutti!!!

UNO DI NOI ha detto...

lo faccio per temprarmi un po...(o al massimo mi ammalo ;-) ) sai anche domenica ero li in porta con il pinguino che mi girava intorno...

bye

scholes ha detto...

ciao

qualcun mi può dare il numero di danilo perfavore?

urgente.gazie

ciao

fra ha detto...

Lo so Giò...

Infatti c'è stato un momento che eri girato dall'altra parte e stavi parlando con i pinguini che c'erano li con te!!!!


Cmq il programma di natale???

Facciamo qualcosa durante le feste??? Ditemi di sì....

A più tardi...

UNO DI NOI ha detto...

mario ho il numero ma nn il tuo cell...ed eviterei di metterloonline...chiama C+ per averlo al volo!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buon pomeriggio.
Il mio è iniziato un po troppo freneticamente...

Mario il num te l'ho girato.
Ho visto poi la chiamata successiva ...
___________________________

Stasera allenamento differenziato.
la gamba sta bene, il problema deve essere di piccola entità.

Poi seduta di nastrilab e Moretti per dimenticare tutti i discorsi-fiume di Nastri.
__________________________

Per la cronaca:

Dopo che si è sempre dimostrato infastidito dalle modalità di cura dello stiramento/strappo del Dott. RUGGIU (ex-Milan - ndr) domenica mi chiama e con fare entusiasta se ne esce con:

'Confa mi hanno insegnato come curare al meglio gli stiramenti!!!'

... ossia il metodo RUGGIU.
(che ho sempre seguito di nascosto da Mario)

Oh Nastri...

... scusa se davo ascolto al primo ciarlatano di passaggio che ha solo messo le mani sulle gambe di Van Basten ... ;-)

Ciao
C+

fra ha detto...

Grande Mario e grande C+

Oggi nn si e fatt vivo Candia, starà la vorando a qualke bomba da fare uscire sull'esagono???

a stase...

UNO DI NOI ha detto...

a c+ la prox bomba ..altro che esagono...io taccio....


bye

fra ha detto...

Giò sei cattivo....

cosi mi hai incuriosito

devi dirmelooooooooooooooooo!!!!?


grazie

mi sono rotto di lavorare, ed ora me ne vado prima...

a dopo

UNO DI NOI ha detto...

scherzavo..volevo solo creare qualche contatto in + sul blog ma nn è servito...solo il tuo in piu'...


bye

UNO DI NOI ha detto...

adesso vado che stasera devo prima allenare i futuri campioni e poi allenamri io...mi sa tanto che congelero' ora della fine...

bye

Spini ha detto...

Ciao bagai.

Giò,ieri effettivamente avevo un impegno: non prendere troppo freddo.....e credo di esserci riuscito bene!!! ;-)

A proposito, sai cos'hanno fatto??

Bomber, che notizie mi date riguardo alla tanto desiderata (da tutti!!!) cena di Natale??

Visto che oggi non ne avete parlato, ho come la sensazione che stia per saltare....

Il nostro bomberino Leo si è allenato stasera??

E come vanno gli allenamenti guidati dal grande Zio??


Minchia quanto domande...ho mal di testa!!!

Ciauz

SPN

UNO DI NOI ha detto...

SPN hanno vinto 4-1 (mi sembra...il risultato l'ho segnato io e ricordo un 4 a 1 ma nn sono sicuro al 100% che fosse per voi...bye