venerdì, novembre 02, 2007

Trasferta a Sovico

6 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Buondì a chi lavora (come me) e a chi non fa un casso.

Vergognatevi!

Ciao
C+

____________________________

Ieri alle 11:30 ho avuto la brillante idea di andare alla Conca di Crezzo (Barni-CO) a mangiare alla Madonnina (spettacolare)...

Il mondo era li.

... alla fine ho mangiato (male) alle 15:00 in una bettola improponibile di infima categoria

Indovinate come si chiamava?
IL DIAVOLO!!!

Dalla Madonnina al Diavolo..

Direi che le aspettative sono state disattese un tantino...

Ciao
C+

scholes ha detto...

Ciao

comunque una bella giornata,ieri,confa?!

per me tutto il contrario....quando gli alti lavorano io sono a casa (tipo adesso);mentre quando è festa e gli altri sono a casa io lavoro (tipo ieri)

Ieri unica soddisfazione (a parte i soldi del lavoro) è stata l'aperitivo pre-cena con amici e poi la spaghettata alle vongole preparata dalla Mamma.......

e queste sono soddisfazioni!!!!

Ciao a Stasera

PierPiero ha detto...

BUONDI..
ANCHIO A LAVORO
ANCORA PIU RINCOGLIONITO ...ANCHE SE IERI SONO RIMASO IN LETARGO TUTTO IL DI...

IERI MATTINA SONO TORNATO ALLE SEI DALLA FESTA DI HALLOWEN..CAZZO NON HO IL PIU OL FISICO PER CEERTE SERATE...

BUON LAVORO CONFA...BUON CAZZEGGIO AGLI ALTRI...

A DOPO

SOTTO CON LE FATTURE

Spini ha detto...

Beh, purtroppo io vinco la palma del più sfigato: ho lavorato ieri 14 ore e oggi alle ore 7.45 ero di nuovo in ospedale.

Nessuno mi batte!!
Ho vinto una Moretti!!!!

Ciauz

SPN

UNO DI NOI ha detto...

premetto che non è scritta da me!!!ciao a tutti, paolo

SOVICESE 1
ALBIATESE 1

SOVICESE: Santambrogio, Testi (77’ Motta), Merlo, Cerra, Dell’Orto, Montrasio, Di Maro, Lomagistro (46’ Rotolo), Giudici, Neri (69’ Maserati), Posenato. All. Ottolina.
ALBIATESE: Gendrini, Farina, Galbiati (71’ Citterio), Candiani, Palazzolo, Fanelli, Cazzaniga, Fossati, Leo (80’ Confalonieri), Astolfi, Spreafico (83’ D’Angelo). All. Pozzoli.

ARBITRO: Rovelli di Monza
MARCATORI: 41’Astolfi (A), 88’ Merlo (S)
AMMONITI: Spreafico, Fanelli (A)
NOTE: angoli 8-2 per la Sovicese, rec 1’+ 5’

Sovico - Pareggio nel derby tra Sovicese e Albiatese con gli ospiti che rischiano di portare a casa il bottino pieno e vengono raggiunti solamente a due minuti dalla fine. Fossati e soci hanno sfiorato l’impresa dinanzi a una Sovicese che ha offerto una prestazione poco convincente dopo la netta vittoria di Muggiò. Un campanello d’allarme per Ottolina se si vuole puntare alla promozione mentre per gli uomini di Pozzoli, nonostante la beffa finale, è un punto che fa morale in vista di impegni sulla carta più agevoli.
La cronaca, in avvio netta supremazia dei locali che schiacciano l’Albiatese nella propria metà campo ma senza creare pericoli. Anzi, la prima conclusione è degli ospiti, la firma è di Spreafico che raccoglie il cross di Astolfi e impegna severamente Santambrogio. Cinque minuti e la Sovicese va vicino al gol, con Cerra che colpisce la traversa su calcio di punizione. La squadra di Ottolina cresce e al 35’ Giudici, servito perfettamente in profondità da Lomagistro, a pochi metri dalla porta sbaglia l’impossibile, appoggiando debolmente verso Gendrini. La solita legge del gol sbagliato punisce anche a Sovico e infatti poco dopo i locali battono malissimo un calcio d’angolo, l’Albiatese parte velocissima in contropiede e Spreafico serve Astolfi (classe 88’) che rientra sul destro e trafigge l’incolpevole portiere sovicese. Palla al centro e Posenato ha subito la palla per pareggiare, ma il suo destro colpisce il palo esterno. Nella ripresa ci si aspetta l’assedio della Sovicese alla ricerca del pareggio, invece la partita si addormenta e fino al 70’ non succede nulla con l’Albiatese che non ha nessun problema a respingere i confusi attacchi locali. La prima occasione della ripresa per i sovicesi capita sui piedi di Giudici che si gira prontamente in area, ma Gendrini para senza problemi. Il forcing locale si fa sempre più forte e al 77’ ha dell’incredibile l’occasione sciupata da Montrasio e Giudici che sulla linea di porta si ostacolano con la difesa albiatese che riesce a liberare. E proprio quando gli uomini di Pozzoli pregustano la straordinaria impresa, arriva a due minuti dal termine il pareggio della Sovicese con Merlo che risolve una mischia in area dopo un calcio d’angolo. Non è finita, nei minuti di recupero Rotolo sfiora il gol della vittoria con una potente conclusione dal limite che impegna non poco Gendrini...ma sarebbe stato troppo.

UNO DI NOI ha detto...

buondo di a tutti!!!

bravi ragazzi...bella partita ieri!
bye