venerdì, novembre 09, 2007

TOTO FORMAZIONE....+ news by PAOLO F.


Buon venerdi a tutti...

nonstante il mio forfait sia sicuro al 97 %, lacio il totoformazione che, almeno per me, mi vede in alto mare....

nn ho giocato domenica, allenamento differenziato martedi..oggi vederemo...quindi non ho sottocchio la situazione dei vari players...

a voi la parola..

bye

***********************
************************
*************************



aggiornamento


GRAZIE FABIO!

E' con tristezza che
annuncio ufficialmente il trasferimento di FABIO dall'AC ALBIATESE al
BELLUSCO.
Scelta difficile la sua, giustificata da tante motivazioni
che lui stesso se vorrete vi spiegherà, che condivido pienamente, anche
se ciò mi dispiace molto! Fino all'ultimo ho sperato in un
ripensamento, ma già quando martedì non c'era a calcio avevamo capito
la sua scelta!
Scelta dettata dalla RAGIONE E RAZIONALITA', ma non dal
CUORE!!(calcistico ovviamente)
Peccato perchè a livello di squadra
perdiamo un grande giocatore, un vero leader, mentre a livello umano un
amico credo per molti!
Personalmente Mi mancheranno le discussioni del
lunedì, il mio vicino di panca, un mio grande amico! Mitico FABIO
persona onesta e schietta che dice sempre le cose in faccia, che ha
saputo fare molti sacrifici per restare con noi in questi anni!
Perdiamo un altro protagonista di questi ultimi anni albiatesi, della
mitica promozione!
Un mio GRAZIE a un GRANDE!
Mi mancherai, Ci
mancherai!
Ciao Fabio

Paolo Fari

10 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Ciao Villa...ricordo ancora quando dolcemente rimproveravi Fabiano a Triuggio....;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

Che dire... sono triste.

'Ti vengo a prendere a casa... non sto scherzando!'
Glielo avrò ripetuto centinaia di volte.

Mi piace pensare (a torto) che se Fabio non ha mollato l'Albiatese già a fine anno scorso è anche merito della mia insistenza...

Grazie Fabio, teniamoci in contatto.

Buona fortuna
C+
__________________

PS
noi ci capivamo con lo sguardo, invece.
Mi mancheranno nello spogliatioio le sue occhiate e i suoi sorrisi che non avevano bisogno di parole.

C+

UNO DI NOI ha detto...

Per il toto-formazione, sembra scontata sia quella di domenica scorsa.

Dico 'sembra' perche ai ragazzi della Moretti del martedì ho esposto un ragionamento che secondo me può starci.

Vedremo.

A dopo
C+

PierPiero ha detto...

mi cascano le palle a prima mattina...
ma perche se ne è andato??
io non sapevo niente di fabio....

che palle...

un' abbraccio fabione!!!!!
ora con soli due centrali di cui angelo che ogni due si fa buttare fuori....sono cazzi amari!!!

ps.personalmente spero la formazione sia la stessa di domenica...per quanto riguarda la mia presenza in campo ovviamente...

Spini ha detto...

Sgomento anch'io alla notizia.

E' proprio un peccato.

Spero almeno che sforni altri figli e si ricordi del suo pediatra preferito ;-)

SPN

UNO DI NOI ha detto...

SPN guarda sempre avanti..
bye

UNO DI NOI ha detto...

Pier ti cascano le palle di PRIMA MATTINA...ma se sono le 12.11 quando fai il contatto!!!!

comunque saluti a Villa e in bocca al lupo!!

E' I° categoria?

bye

scholes ha detto...

Cacchio anche io non sapevo nulla.

Mi spiace molto,perdiamo un bel giocatore..ciao Fabio!!!

A stasera.ciao

UNO DI NOI ha detto...

gen
galbia conso candia bolo
faro fane gigio sprea
asto confa

bye

UNO DI NOI ha detto...

ALBIATESE 1
ATL. LECCO 2
ALBIATESE: Gendrini, Farina, Galbiati, Candiani (45’Bolognini), Consonni A., Fanelli, Cazzaniga, Fossati (65’ Consonni D.), Leo, Astolfi, Spreafico (70’ Confalonieri). All. Pozzoli
ATL. LECCO: Valsecchi, Gianola, Mazzei, Conca, Frigerio, Ravasio (77’ Grammatica), Invernizzi, Riva, Laurelli, Pronesti, Sarti. All. Mason
ARBITRO: Verga di Bergamo
MARCATORI: 11’ Invernizzi (A.L.), 54’ Laurelli (A.L.), 82’ Consonni A. (A)
NOTE: ammoniti Farina, Spreafico, Consonni A. (A), Mazzei, Frigerio, Laurelli (A.L.)

ALBIATE – Ennesima prestazione incolore da parte dell’Albiatese che per la quinta volta in stagione viene superata tra le mura amiche. I ragazzi di Pozzoli non hanno ancora conquistato un punto sul loro terreno amico che, a dir la verità, amico proprio non sembra! Ora per i bianco-rossi la classifica si fa davvero preoccupante, anche in virtù della sconfitta odierna maturata proprio contro una diretta rivale per non retrocedere. L’Atletico Lecco, dal canto suo, ha giocato una partita molto pragmatica: una difesa blindata che badava solo a contenere gli attacchi albiatesi ed un attacco molto pungente, si sono rivelati la vera arma vincente dei gialloblu. Ma passiamo alla cronaca del match. Al 10’ bella azione dei locali con Astolfi che, al momento del tiro, viene anticipato ottimamente da un difensore. Sul capovolgimento di fronte Consonni A. atterra in area Sarti e l’arbitro assegna il penalty. Dal dischetto si presenta Invernizzi che fredda l’incolpevole Gendrini. La reazione dei locali si materializza al 22’ con Cazzaniga, il cui tiro, però, termina a lato. Al 24’ grande occasione per i ragazzi di Mason, con Ravasio che calcia da posizione defilata sfiorando di poco la traversa. In avvio di ripresa (54’) l’Atletico Lecco chiude virtualmente il confronto con Laurelli che, dopo aver anticipato Farina, salta in uscita Gendrini per il 2 a 0. Al 60’ bella azione di Bolognini sulla sinistra e cross al centro per Astolfi che viene anticipato all’ultimo istante. All’83’ i padroni di casa accorciano le distanze con Consonni A. che, sugli sviluppi di un calcio di punizione, svetta più in alto di tutti e infila Valsecchi sotto la traversa. All’85’ Invernizzi ruba palla al limite dell’area albiatese e il suo tiro viene deviato in corner da una bella parata di Gendrini. Infine, al 93’, l’Albiatese sfiora il 2 a 2 con un colpo di testa di Astolfi respinto da un difensore sulla riga di porta.
p.c.