giovedì, ottobre 11, 2007

Benvenuto 'Baffo'




'In bocca' ... al lupo!
C+

17 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Ciao a tutti.
Gio sono in crisi... da lavoro.

Il mr è entrato a modo suo.
In punta di piedi, senza far rumore.

In bocca la lupo.

Ciao
C+

PierPiero ha detto...

buondi ragazzi....

Mr Pozzoli mi ha fatto un 'ottima impressione, si vede che è uno che ne capisce di calcio, e soprattutto uno che non parla a sproposito...speriamo ci guidi bene!!

ps.ieri sera ho sfasciato la punto,uno stronzo non mi ha dato la precedenza ad una rotonda e gli sono finito addosso pur inchiodando sfasciando tutto il muso...cazzo che palle.per fortuna/disgrazia poco dopo passavano due pattuglie di vigili di muggio che rilevavano l'accaduto..1ora e mezza per far tutto..ora speriamo che l'assicurazione mi paghi i danni altrimenti sono fottuto....

fra ha detto...

cazzo pier mi dispiace per te!!!

cmq raga dico la mia sul mister: a primo impatto ottima impressione, di certo a carattere, lo a già dimostrato...
si spera che riesca a tirar fuori da noi il piu possibile..

poi aggiungo, nn bisogna avere paura di giocare...
Mr Pozzoli: "LA PARITA DOBBIAMO FARLA NOI"..


grande

UNO DI NOI ha detto...

bella lì baffo moretti! L'impressione è buona. Ingresso soft, con qualche indicazione sulle palle inattive e soprattutto sull'approccio alla gara. Speriamo che il campo gli dia ragione...perchè come dice il baffo...è sempre il campo che parla. NOI NON SIAMO UNA SQUADRA DI RATTT---------ciao, paolo

UNO DI NOI ha detto...

pier, nel male ti è andata bene...dai non ti 6 fatto male ed hai ragione...in più non avevi la moretti nelle vene! ciao - paolo

PierPiero ha detto...

minchia veramanete....pensavo proprio ieri sera che se mi fosse successo martedi sera dopo la morettata....mi davano l'ergastolo!!!

UNO DI NOI ha detto...

Pier, chissà che spavento...

Io dico che con la Moretti in circolo avresti fatto un dribbling ubriacante e ne saresti uscito indenne!
_________________________________

Ciao
C+

PierPiero ha detto...

si all'inizio un po si...sentivo tutta l'adrenalina in circolo..però sono rimasto abbastanza tranquillo perche ho subito realizzato di aver ragione...poi il tipo è uscito subito dalla macchina tutto preuccupato chiedendomi subito scusa...quindi sono stato calmo...
che palle ora pero con l'assicurazione....e devo sperare che il danno non superi il valore della macchina altrimenti ci devo smenare anche soldi..

UNO DI NOI ha detto...

ola...

tutto OK pier quindi..leggendo vedo nessun danno fisico...

per la macchina da come parli vai tranquillo che che il danno è maggiore del valore!!!

bye

PierPiero ha detto...

ottimo...quindi ci devo smenare soldi di persona??

cmq si...neanche un graffio

UNO DI NOI ha detto...

esperienza dell'anno scorso:

clio di 3 anni circa, tamponamento dietro..danni circa 3500 euri...valore macchina 4 mila...

nn so la tua quanti anni ha ma...è anche un modello "vecchio" di punto...

spero di sbagliarmi per te!!!

bye

PierPiero ha detto...

RAGAZZI UN CONSIGLIO??!!!

SECONDO VOI è IL CASO DI ANDARE AL PRONTO SOCCORSO E INSCENARE UN COLPO AL COLLO PER BECCARMI I SOLDI PER L'INFORTUNIO?
MI PAGHEREBBERO SICURO O VOGLIONO VEDERE LE LASTRE?
MI STA SALTANDO L'IDEA FOLLE...

DIBATTITO APERTO

UNO DI NOI ha detto...

IO VOTO CONTRO QS IDEA...

bye

Spini ha detto...

Pier, vieni da me che ci penso io ;-)

Felice cmq di sapere che stai bene!!

Ciauz

SPN

fra ha detto...

pier fidati di me...
a gennaio mi sono venuti nel culo, avevo una polo, valore 4000. danno 6200 euro
risultato beccato 3500 per la macchina, pero 2000 all'incirca per il fattore fisico
pero mi sono fatto la sbatta di farmi circa un mese con 2 sedute alla settimana di massaggi da un fisioterapista...solo il colpo di frusta penso sia poco in euro...

ciao a tutti

buona serata!!!

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti...tra un po cambio il post...totoconvocazione?

C+ prepariamo la tabellina per il totoschedina?

bye

fra ha detto...

ciao a tutti!!!

oggi mi sono svegliato proprio bene e con voglia di fare gli allenamenti...

cmq dani, come hai detto tu ti ricordo di portare le focaccie!!!
grazie ancora

ciao a tutti
buona giornata
fra