lunedì, ottobre 01, 2007

Albiatese 0 - 3 Real Besana Lesmo

Formazione:

SalaS
Faros VillaS ConsoS BoloS
CazzS GigioS FabioS GuidoS
SalaS jr Leos

giocatori subentrati:
AstoS, FraS, SpreaS


Tabellini:
3° minuto vantaggio ospite
25° s.t. Raddoppio ospite
46 s.t. Terzo goal ospite

Note:
* espulso ConsoS al 24° s.t. (fallo da ultimo uomo e goal su successiva punizione)
* mister avversario Ornaghi
* partita iniziata male (poca concentrazione?) e finita peggio (3 pappine....8 in 2 partite in casa!!!)
* palo di Salas nel II° tempo

Cronaca:
* no comment

Malumori:
* parecchi (sia per chi ha giocato che chi èrimasto in panca o in tribuna)

Conclusioni:
* come ha detto Faro, dai ragazzi!!! rischiamo di finire il campionato al girone di andata!!!

bye

36 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

io mi sono limitato a cio'..se qualcuo vuole fare altro ...avanti!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

COSI' PROPRIO NON VA!!
Albiatese Real Besana Lesmo 0 -3
Atletico Lecco Sovicese 1 - 1
Aurora Calcio Cassago 4 - 0
Fortitudo Lissone 0 - 1
Muggiò S.Carlo Talamonese 0 - 1
Santalbino Morbegno 1908 1 - 1
Veduggio Villasanta 3 - 3
Valmadrera Olympic Retica 1 - 1
CLASSIFICA
1 Santalbino 7
2 Talamonese 7
3 Aurora Calcio 6
4 Fortitudo 6
5 Lissone 6
6 Sovicese 5
7 Muggiò S. Carlo 4
8 Atletico Lecco 4
9 Villasanta 4
10 Real Besana Lesmo 4
11 Morbegno 1908 3
12 Virtus Malgrate Valmadrera 2
13 Veduggio 2
14 Olympic Retica 1
15 Cassago 1
16 Albiatese 1

UNO DI NOI ha detto...

E' inutile dire altro Gio,visto che bene o male in tanti la pensiamo allo stesso modo.
Credo che ci sia un unico grande problema che non dipende dal fatto di chi ha giocato o non ha giocato ieri,ma da quello che e' stato detto in merito alla formazione che e' partita ( siete tutti allo stesso livello e quindi oggi gioca chi ha giocato meno....).Non siamo pulcini o esordienti,le motivazioni DEVONO ESSERE ALTRE o altrimenti non le accetto.
Come non accetto il fatto che il Goal subito settimana scorsa sia stato in Contropiede.Ma quale contropiede!!!!!!! se c'era una rimessa laterale per loro in zona offensiva ed il nostro terzino e' stato mandato dall'altra parte del campo,facendo si che Villa andasse a fare il terzino,Candiani a copertura di villa e Farina da solo al centro.
Io il calcio lo vedo in un altro modo.
Poi noi giocatori se le cose non vanno bene dobbiamo essere aiutati e corretti,non si puo' stare in panchina e dire solo Porco.... e dioc...
Scusate lo sfogo,ma ho le palle sottoterra.
Non mi firmero' per non alimentare altre polemiche,tanto credo che in parecchi abbiate capito chi sono.

UNO DI NOI ha detto...

ok..uno di noi capisco lo sfogo e lo capisco molto bene.

bye

UNO DI NOI ha detto...

Ciao,

forza, questo mese di assemblaggio è finito.

Adesso prendiamo quello che di buono c'è stato e costruiamoci sopra un bel tetto.
(per esempio io a Morbegno ho visto parecchia roba buona)

Forza siamo alla 3a, non esiste parlare di sentenze.

Stiamo commettendo lo sbaglio dell'anno scorso: fare programmi e previsioni (che poi si sono rivelate tutte errate e di brutto)


Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

Ps

so che non c'entra nulla col messaggio di uno di noi...

... stando fuori non si capisce bene l'aria che tira, e visto che dobbiamo tirare fuori tutto per poter cambiare le cose, dico le cose che sento di più.

Ciao
C+

edge ha detto...

Ciao ragazzi...
il mio pensiero sulla situazine alcuni di voi lo sanno, cmq al di la di tutto la strada è uncora molto lunga, guai abbattersi alla terza giornata;
con tutti gli errori commessi questo è il più grosso che potremmo fare!!

Però, per raddrizzare la barca fin da subito alcune cose (a partire dalle più futili...vedi discorso casacchine e palloni) si potrebbero migliorare fin da subito e con poco (economicamente parlando).

Il mio vecchio commenterebbe saggiamente così:
" al ..... men am mo de nient !"

Ciao a tutti voi!!

UNO DI NOI ha detto...

ho visto la partita di ieri e nn so cosa sia successo prima e dp...

secondo me il risultato è bugiardo...sembrerà un paradosso ma abbiamo fatto un altro passettino in avanti rispetto a morbegno perche nn abbiamo lasciato loro grandi occasioni e noi invece ne abbiamo create alcune nitide che con un po d cattiveria potevamo concretizzare...è chiaro che il risultato c penalizza in modo eccessivo e ingiusto ma siamo sulla strada buona...


ce la giocheremo con tutti vedrete...avremo le nostre soddisfazioni...

dimentichiamo gli anni scorsi, siamo una squadra nuova, sia nei giocatori che nell'allenatore, servono tempo e pazienza... nn c abbattiamo e pensiamo d partita in partita!!!

amos

ps: martedì spero d essere agli allenamenti -febbre permettendo- la caviglia era messa peggio del previsto,c vorrà ancora un pò d tempo... spero d tornare presto e dare il mio contributo

ciao

UNO DI NOI ha detto...

ciao..

ricordo lo spirito del blog...(almeno dal mio punto di vista):
- rafforzare il gruppo
- raccogliere perplessita' che magari nn escono in spogliatotio
- dare suggerimenti, consigli a tutti noi!

dopo ognuno puo' vederla a suo modo (e ci mancherebbe)...ma nn dimentichiamo che qui non si decide le sorte di nessuno!!!! il blog è per sua definizione un luogo dove si esprimono commenti, osservazioni etc etc

bye

UNO DI NOI ha detto...

si è spento il blog?
bye

UNO DI NOI ha detto...

MA il molteno non c'è sull'esagono???

Marcone non ci dai notizie tue e di Emiliano-Bomba a mano??
_____________________

Zambetti faticate + del previsto vedo...
_______________________________

E che dire di Bomber Bernardi già a quota 3 goals??
Solo io credevo in bernovich in albiatese !!!
Grande giocatorevich.
___________________________

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

C+ sta cercando di animare il blog...siamo all'elettroshock?!

bye

UNO DI NOI ha detto...

A dire la verità ho notato che il caso Cilento post 0-5 ha allontanato i bloggers tesserati altrove.

Quindi pensavo: magari se i problemi si lavano in casa (spogliatoio) ...

magari qualcuno non si sente scoraggiato ad entrare e sollazzarci...

Per esempio a me le cronache di Molteno, Desio, Briosco, fatte da Marcone, Zambe, Berna, .... e altri non mi dispiacerebbe che apparissero sul blog.

Stando fuori mi accorgo per la prima volta che è un tantino pesantuccio e ripetitivo ...

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

c+ STASERA ALLORA ALLENAMENTO + BIRRETTA?

BYE

UNO DI NOI ha detto...

Confermo su tutta la linea, anche una focaccia cotto-fontina di grazia...

Ciao a dopo
C+

1000 ha detto...

ciao ragazzi... scusate la mia presenza intermittente ma sapete come sono fatto...
cmq quoto in pieno il commento di amos. non abbiamo assolutamente giocato male.anzi,credo che abbiamo forse fatto più di morbegno e più di loro.abbiamo ancora un pò di paura a giocare e non siamo ancora coesi con i nuovi arrivi,ma è solo questione di oliare bene gli ingranaggi.
dico solo una cosa: una squadra in campo se parla lo deve fare solo per aiutarsi:alzare la difesa,chiamare l'uomo, suggerire passaggi o appoggi o INCITARE i compagni.il resto sta e deve stare al mister.quando lo capiremo allora saremo abbastanza uniti per non prendere gol del cazzo dopo 3 minuti o avere la forza di ribaltare un risultato come quello di domenica. se non lo capiremo non mi vergogno di dire che a mio parere siamo già retrocessi.
il bello è che questo non sta nei piedi o nelle gambe,sta solo nella testa di ognuno di noi.
ripeto:quando la capiremo saremo tutta un'altra squadra.
ci vediamo domani. ciao
1000

UNO DI NOI ha detto...

1000 commenti..1000 parola!

tolta la parte di Amos, concordo pienamente ;-)

buondi a tutti

bye

UNO DI NOI ha detto...

Ciao a tutti.
Buon martedì.

Anche l'anno scorso dicevamo che se non fosse cambiato qualcosa saremmo ...

Queste frasi sono aria fritta, discorsi da bar (a proposito: grazie Gio per il servizio di ieri).
___________________

Ognuno deve fare il suo (poco o tanto che sia) e stop.

Se si ha bisogno della balia per giocare bene si è sbagliato sport (o almeno non lo si faccia a livello agonistico).
_______________________

Conso e Pier giocano così (e mi ci metto anche io e tutti quelli che alzano la voce).

Han (abbiam) sempre giocato così e giocheranno (giocheremo) sempre con questa animosità.

E' il loro (nostro) modo di stare in partita, e per molti versi la loro (nostra) forza.

Se no mettiamoci le camicie smanicate azzurre e quella sorta di cravatta verde e facciamo i boy scout.
_____________________

C+

UNO DI NOI ha detto...

1000 boy scout!!!

C+..lo sai che il lunedi è mio dovere servire i clienti...fino alle 2300 dopo divento scorbutico ;-)

bye

1000 ha detto...

a parte il fatto che l'anno scorso siamo stati più vicini alla retrocessione di quanto non lo si voglia dire. è vero,abbiamo azzeccato la partita che contava col crespi,ma non sempre le cose vanno bene. quindi aria fritta mica tanto...
a parte che più sali e più ti accorgi come le squadre siano squadre, si aiutano in campo e sono sempre unite, quindi confa non mi venire a dire ste cose che non son vere per niente.anzi è tutto il contrario di qll che dici.più scendi e meno la gente parla per aiutarsi,tanto non te ne frega un cazzo, in quel caso sei in campo solo per tirare quattro calci al pallone e pensare a cosa fare dopo la partita.
a parte che c'è modo e modo di alzare la voce, cosa che in certi casi incita anche, ma frasi come "stai zitto te che non capisci un cazzo" o "dopo in spogliatoio le prendi" non certo dette con il tono più buono del mondo, la dicono lunga su come si apra la bocca in campo dalle nostre parti...

va bene l'animosità e la grinta in campo,ben vengano,ma per piacere,vediamo di limitarci a quello e non uscire dal nostro compito di giocatori.

UNO DI NOI ha detto...

1000 commenti....

l'anno scorso eravano vicino alla retrocessione fino a 20 minuti dalla fine!!!!

bye

scholes ha detto...

ciao ragazzi per quanto riguarda la partita di domenica dico solo che ho visto dalla nostra parte una squadra in bambola i primi 15 minuti poi abb.bene per tutto il resto della gara,dall'altra parte (secondo me) una buona squadra,di certo alla nostra portata....unica differenza che noi abiamo avuto almeno 7/8 palle gol nitide o abbastanza nitide su cui siamo andati troppi molli e con superficialità (secondo me) e per questo non l'abbiamo mai buttata dentro;gli altri : 3 tiri e 3 gol....

Abbiamo costruito è vero però alla fine non è servito a niente!!!!!

Possiamo dire tutto quello che vogliamo.....però alla fine è il risultato a parlare....è dall'anno scorso che è così...noi giochiamo meglio(ammesso che sia così) però i 3 punti non li abbiamo quasi mai visti.....alla fine la salvezza la si raggiunge perchè hai i punti necessari non perchè hai creato 1000 palle gol o 1000 azioni e non hai ai segnato una rete!!!!!!!!!!!!
___________________________________

Scuste forse rileggendo il mio
intervento non è del tutto giusto e di certo non era una critica rivolta agli attaccanti che sia chiaro!!!...però mi sono rotto il cazzo di questa situazione e di come vanno a finire le partite alla Domenica

Ciao

UNO DI NOI ha detto...

Cazza... mi fai tenerezza perchè mi rivedo in te.

Il calcio è sempore stato così.

Mi han venduto da Carate (interregionale - Serie D di allora) perchè subivo lo spogliatoio e non emergevo.

... e lo spogliatoio era PAGANO (poi serie B a Siena), DATO ((poi serie C1 a Como, Riccadonna (poi professionista C1), Barbieri (ex professionista ad ASCOLI e ora allenatore eccellenza-serie D), DI PALMA (Serie D), PAstore (Serie D) e compagnia bella...

... e dicevo le tue stesse frasi.

... e in più ho visto gente (TESSARIN mio coetaneo - amico anche di Caspani) prendere gli schiaffi (da DATO poi giocatore a COMO della finale coppa ITALIA serie C) per delle semplici parole dette .... e poi essere mandato LUI (!!) a farsi la doccia lasciando l'allenamento (Mr SALA ANTONIO - allenatore poi dei professionisti e tuttora su ODEON TV a fare il commentatore di calcio)


Quindi non hai torto quando dici che non è giusto, ci mancherebbe.

Ma di sicuro, concedimelo, qualcosa di calcio 'quasi vero' l'ho pur vista...

Non te la prendere, non ce l'ho con te, però ste cose 'te le vengo a dire' perchè è questa la realtà.

+ si ta in basso più conta il gruppo e l'amicizia.
+ si sale + conta essere professionisti (se poi c'è pure il gruppoo tanto meglio)


Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

Ps

Con subivo lo spogliatoio significa, tra le altre cose, che BARBIERI SANDRO mi urla davanti a tutti e mi scaglia la palla addosso (volutamente non prendendomi) perchè nel minitorneo in allenamento ero in squadra con lui e sbagliavo tutto.

Peccato che prima del minitrneo avessimo fatto 8 volte i 1000 metri cronometrati con tanto di Agnoletto (Paina - chiedi a D'angelo) che vomitava dallo sforzo....

C+

scholes ha detto...

una notizia di cronaca per staccare un po dai commenti post partita

STASERA AL 95% DOVREI VENIRE AGLI ALLENAMENTI (NON PER ALLENARMI) CON MARCO "CANNA" "RECA" RECALCATI!!!

l'ho visto ieri sera e gli ho buttato la proposta di venire con me a trovarvi....

Bomber se vuoi vieni anche tu così magari ci scappa una moretti d'annata!!!!

Io dovrei andare al campo per le 20.30 circa...

Ciao

Spini ha detto...

Ciao a tutti.

Mi spiace per la debacle di domenica. Davvero peccato.

Non posso ovviamente commentare la partita e dare giudizi tecnici, ma tra tutto quello che leggo volevo esternare la mia totale condivisione del pensiero del Bomber.

Ognuno deve dare il massimo di quanto in suo possesso tecnicamente e caratterialmente. E basta.
18 persone che ci mettono l'anima, avranno sicuramente soddisfazioni.
18 persone che mollano subito, retrocedono!!!

E pur non essendo lì con voi, sono stufo di sentire commenti critici sugli atteggiamenti di Pier e Conso, fatti soprattutto da persone che li conoscono da più di una stagione.
Loro sono fatti così: alzano la voce, ti insultano, ti criticano, ma NON SONO MAI CATTIVI!!! E il giorno dopo ridono e scherzano e.....fanno spogliatoio!!

Se voi altri ve la prendete ancora per tutto ciò, scusatemi, ma siete poco intelligenti!!!

Mettete tutti anche solo la metà della grinta che mettono loro in partita o agli allenamenti, e vedrete se non arrivano i risultati!!

Scusate lo sfogo, ma mi spiace sentire per il secondo anno le stesse cose e vedere di conseguenza gli stessi (scarsi) risultati.

Domani vengo a correre un po' con voi ;-)

Ciauz

SPN

1000 ha detto...

confa sono in parte d'accordo.ma la situazione è un po' diversa...
nel senso.premetto che quello che sto per dire per quanto mi riguarda vale sia per la vita calcistica che per la vita quotidiana... ...se uno ha più esperienza di me e mi critica in qualcosa sta pur certo che lo sto a sentire.se uno mi fa una critica o un rimprovero costruttivo lo sto a sentire uguale.vedi angelo sulla punizione (che cmq poi si è girato e ha sorriso-ndr). ma quando una persona non mi dà assolutamente impressione nè di essere più avanti di me (calcisticamente parlando) nè di dimostrare più impegno o esperienza di me (e basta con la storia dell'oratorio che di giovanili con gente seria ne ho passate anch'io... ...e con seria non intendo cmq per bravura;e ho cmq avuto un assaggio di aria di prima squadra a biassono) non sto certo zitto a prendermi gli insulti a gratis o a fare il capro espiatorio. l'anno scorso ancora ancora,ma mi sto facendo un culo per mettercela tutta ad allenarmi bene,giocare bene e essere il più utile possibile alla squadra.
conclusione e riassunto: mi faccio il culo(vedi le dormite 7 ore totali in due giorni per esserci a morbegno e agli allenamenti per non mollare l'uni) cerco di essere disponibile con tutti, non sto certo giocando peggio di altri,e in più c'è sempre qualcuno che ha qualche insulto pronto... no così non va. le critiche di tutti le accetto,gli insulti da alcuni li digerisco,gli insulti da altri mi fanno solo salire il nervoso e la voglia di andarmene al lago la domenica,al posto di fare 1000 km di corsa e uscire con schiena gambe e ossa rotte...
sono una persona nel limite del possibile seria in tutto, non certo stupida e non certo che non capisca le cose quando ci si parla insieme,quindi credo di meritarmi di essere trattato di conseguenza.
spero di essere stato limpido nel discorso.
ps:con ciò anche se può trapelare incazzatura dalle mie parole sono uno che le cose che si dicono in campo le lascio in campo,non serbo rancore per nessuno al di fuori. ma visto che si gioca in campo continuo ad essere convinto che diversi comportamenti non possano che giovare al collettivo. se non ne fossi convinto non avrei detto niente.poi uno la può pensare diversamente,per carità,ma io ho ancora in testa come si comportavano qll che a noi la prima di campionato han dato 5 pappine in casa nostra.erano una squadra,e al di là di come giocavano compensavano ampiamente con il carattere e l'unione generale.
poi ripeto,uno può anche pensarla diversamente.io ho espresso totalmente il mio parere.detto questo chiudo,che ho parecchio da fare,e ci vediamo stasera.
ciao 1000

UNO DI NOI ha detto...

1000 righe...1000 commenti ;-)

mia esperienza con 1000 a Morbegno..gli grido x' restituisce la palla con giocatore a terra (cosa che loro nn hanno fatto)...accenna una risposta da 60 metri...io farfuglio qualcosa...il mister mi dice qualcosa...la partita finisce..io parla con cazza sotto la doccia...lui mi risponde e mi spiega il x'...si ride si scherza..si dice 1000...e la domenica dopo lo chiamo (eufemismo per nn dire altro) ancora per rientrare sul palo sul calcio d'angolo!!!

tutto finito e via a giocare!!!

io C+ lo intendo soltanto che a volte certe "sparlate" dei giocatori bisogna lasciarle perdere anche se si ha ragione (vedi 1-0dell'universal con Angelo e me..palla chiamata...lui la tocca...segnano loro..angelo si allonatana...poi dsi gira vs di me e mi dice..NN fa niente?!?!chiedete a SPN che se nn sbaglio era in panca)..poi si chiarisce tutto a parte...

se poi uno esagera

tocca a chi sta sopra di noi

(calcisticamente parlando)

a fermare il tutto!!!

oggi super contatti sul blog ;-)
1000 contatti! 1000 righe ;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

1000...sei a 96 righe di commento...dai ancora 4 e arrivi a 100!!! nn sarà 1000 ma va bene ;-)

bye


PS: ;-) = senso ironico..nn mi smebri il tipo che se la prende..quindi aspetto 4 righe per arrivare a 100!! ;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

Cazza io ti ho solo argomentato il tuo sbaglio di vedute circa il Calcio 'vero', dato dalla tua, concedimelo, mancata esperienza a riguardo (ho parlato di professionisti veri non di Biassono...)

Datti pazienza....

Ciao a dopo
C+

edge ha detto...

Mizzeca che interventi lunghi....
per leggere tutto ci ho messo 15min.!!!

stasera c'è Reca?????

nooooo...a proposito di lui ho un video sul cell dell'anno scorso dove si è nello spogliatoio e c'è angelo che massaggia l'orecchio di EMI e poi allimprovviso tira uno scappellotto a Reca dicendo: Coglione!!!!

FANTASTICO!!! dai bomber vieni anche tu!!!

1000 ha detto...

volevo sottolineare solo che pur non avendo visto il calcio vero ho visto squadre calcisticamente inferiori a noi prendersi 3 punti solo perchè quando giocano usano la testa al posto che prendersi a zuccate... mi chiedo:ne vale la pena?io dico di no.ciao 1000 ...contento gio?

UNO DI NOI ha detto...

standing ovation per cazza!!!


grazie delle cento righe ;-)

bye

1000 ha detto...

prego ;-)

UNO DI NOI ha detto...

Questa è un'altra storia.

C+

1000 ha detto...

e invece secondo me sta proprio li il problema...
per come la vedo io ognuno deve pensare per sè, giocare per gli altri e divertirsi in sto cazzo di sport.la serietà viene di conseguenza.qui invece credo funzioni così:si pensa per gli altri,si gioca per sè stessi e ci si rode il fegato senza divertirsi.
adesso sul serio scappo,o stasera finisce che non dormo... ciao
ps:per pensare per sè intendo pensare a come migliorarsi e imparare dai propri errori