mercoledì, settembre 19, 2007

Stagione nuova....titolo nuovo!!

Come mi ha scritto giustamente oggi il bomber, forse il titolo che avevamo scelto l'anno scorso porta un po' di sfiga (mi spiace Mario).

Ergo, ecco un titolo nuovo e simpatico (grazie Edge).


Credo che i due sostantivi possano raggruppare molto bene le caratteristiche che la squadra, anzi che voi giocatori-amici-compagni dovreste avere.


Umiltà e Spavalderia...sorry, Spavaldità!!!


E per massacrare completamente il buon Nastri, dopo avergli tolto il titolo ufficiale del blog albiatese, ecco una bella vignetta.

Spini

p.s. scusate la mia assenza, ma ho qualche problemino. A prestissimo.

30 commenti:

Marco-Piastra ha detto...

UMILTE' ET ...SPAVALDITE'!!!

C'est magnifique!!!

Je suis desolèe, Mario!!!

Adieu...AYURVEDICO AND TRIGGER POINT!!!

BRAVO SPINI!!!

TORNO A COMMENTARE DOPO LA BUFERA VISSUTA DA FUORI E LO FACCIO CON UN INTERVENTO ALLE ORE 00.56!!!

QUALCUNO HA FATTO MEGLIO DI ME???

GIO...E' IL PIU' MATTINIERO-BLOGGER
CHI E' IL PIU' NOTTAMBULO-BLOGGER???

SFIDO QUALCUNO HA METTERE UN COMMENTO NEL BEL MEZZO DELLA NOTTE...TIPO ALLE 4 O 5 DELLA MATTINA!!!

ORA PERO' IL LETTO MI CHIAMA!!!

NOTTE BLOGGERS!!

ANZI...BUONGIORNO!!!

UNO DI NOI ha detto...

Buon di a tutti...

io mattiniero...il lavoro mi chiama ;-)

ieri sera nn sono potuto essere presente al match amichevole ..sono riuscito a fare un salto dal pres in oratorio e ho visto C+ (a preparasi per Pechino2008 sui 400mt) e un fantasma...sil il fantasma palazzolo ;-)


riguardo pier-cile..no commetn gli sviluppi credo che si avranno in tutti i sensi a breve..purtroppo...

bye


PS: grazie spini di avere cambiato il post....nn ce la facevo piu' a vedere 0-5 !!!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno a tutti.

Ebbene si, la frase di Edge mi ha solleticato tutta il tardo pomeriggio/serata e...

... ho chiesto al fondatore-presidente Spini se possibile elevarla a titolo del blog.
_____________________________

Grazie Edge, sei un mito!!
______________________________

In effetti ho pensato per la prima volta (e a quanto pare anche Spini) alla sfiga e ...

alla sua indissolubile correlazione con quel funambolico fattucchiere Nasti.

Risultato: urgeva una correzione
Vedremo gli effetti.
______________________________

Non so voi, ma aprire il blog e leggere il titolo mi mette il buonumore seppur siano le 8:20 am

Buona giornata !!
C+

UNO DI NOI ha detto...

Già che c'ero ho dato una sferzata ai colori...

se non piacciono li ripristino di nuovo.

C+

UNO DI NOI ha detto...

togo...nuova stagione nuovo blog ;-)

ieri sera sapete come è anato il match?

bye

fra ha detto...

ciao a tutti!!!

C+ ieri mi sono allenato bene, la gamba perfetta.(almeno sembra).
quindi o tratto la conclusione che fra venerdi e pronto per riunirsi al gruppo definitivamente...

ci sarò, e spero di essere in grado di aiutare la squadra per la 1 vittoria in campionato...andiamo a espugnare morbegno!!!!!!!!!!!! ( se si chiama cosi)..
ahuahahauahaugagahuahauah

buona giornata!!

fra

Spini ha detto...

Giò, mi piace il contrasto rosso-bordeaux e grigio quando si apre la pagina, ma diventa un po' monotono il contrasto grigio chiaro dei post-grigio un po' meno chiaro dello sfondo quando si vanno a leggere i post precedenti.

Io proverei un'altra soluzione, e ti nomino direttore della fotografia del blog ;-)

Caro Marcone-Piastra, accetto la tua sfida!!!

Sono appena tornato a casa dall'ospedale perchè ho il cagotto...che palle!!! Bambini di m.... ;-)

Fra, i tuoi commenti sono pieni di errori ortografici (vedi soprattutto i verbi "avere" senza "h").....fai apposta??? Guarda che ti nominiamo vice-Edge.... ;-)

Ciauz

UNO DI NOI ha detto...

dottor spini (house)...a me piace cosi' il blog perche' dovrei cambiare i colori?

sto pome provero' a fare delle prove....

PS: il vero re degli errori (non di battitura ma di scrittura) era ...Mr Zambetti!!!!


bye

UNO DI NOI ha detto...

Spini ero io a giocare con i colori... (deviazione professionale)

Del resto i colori possibili sono un pò limitati...

Ditemi quale migliore...

Ciao
C+ (non bye ;-))

UNO DI NOI ha detto...

Questo sembra intonarsi con le scritte della barra di navigazione in alto (che non si possono modificare...)

Altrimenti dobbiamo andare sui fondi scuri e sciarire il testo ma le opzioni diventerebbero tantissime dopo...

Ciao
C+

Spini ha detto...

Sorry Gio, ho sbagliato persona.

Bomber, questo sfondo con il verde non è malvagio, ma lo trovo comunque un po' triste...
Cavoli come sono difficile!!!

SPN

Spini ha detto...

Caro bomber,
vedo che anche tu non hai un cazzo da fare oggi!!!!
Sei a casa con l'enterite come me??? ;-)

SPN

UNO DI NOI ha detto...

No ma stamane è easy.

Io opto per il contrasto Bianco-Rosso Albiatese...

Lo so che è semplice ma...

boh.
Ditemi voi

C+

PierPiero ha detto...

BUONGIORNO...

COSA HA FATTO IERI LA SQUADRA IN AMICHEVOLE?

PS.GIO, BENTORNATO.METTICI AL CORRENTE DEGLI SVILUPPI.....

OK ALLA NUOVA IMPOSTAZIONE DEL BLOG...

SPINI CHE PROBLEMINI?

fra ha detto...

ciao a tutti

spini guarda che gli errori li commetto perchè scrivo velocemente.
Da ora starò più attento, ok???

ahauahuahuahaua

minchia oggi nn avete un cazzo da fare eh??
di solito ci vuole un ora per avere risposte, oggi invece in 30 minuti ce ne sono piu di 10.
ahahahah

mitici!!!!!
ma nn state troppo al pc se no scrivo al vostro capo.

cmq bomber te cosa hai fatto ieri??
programmino?

ciao fra

Spini ha detto...

I colori albiatesi vanno bene: semplici e luminosi!!!
Per me è ok!!

Lo so Fra che i tuoi errori sono dovuti alla super-velocità....no problem ;-)
Zizou era ed è invece proprio ignorante ;-)

Ma ieri c'è stata un'amichevole?? Contro chi??

Pier, vi racconterò...

SPN

scholes ha detto...

ciao ragazzi

grande sorpresa al risveglio!!!!!!.........blog tutto nuovo nell'aspetto e nel titolo soprattutto.......bravissimi i nostri "autori"

come il confa proporrei di tentare con i colori della squadra anche se penso che il contrasto rosso/binco forse spari un po troppo.......però proviamoci sarebbe perfetto secondo me!!!!!!

Dai qualcuno ci racconti della partita di ieri....voglio sapere come è andata.....

PIER: ma tu non sei andato a giocare???

Ciao

UNO DI NOI ha detto...

France il mio programma (con la partecipazione di Big Palace Palazzolo) è stato:

-10 min corsa lenta
-10 min corsa media
-Stretching
-10 min corsa lenta
-10 min corsa media
-10 min corsa sostenuta
-Stretching + esercizi vari
-Doccia

La gamba va alla grande su questo genere di corsa.

Venerdì allenamento di scarico (1 ora di cyclette by nastrilab)

Settimana prossima lavoro su medie distanze e prime variazioni di velocità.

I giorni passano e il morale/voglia sale piano piano...

Ciao!
C+

scholes ha detto...

CHIEDO IL PERMESSO A UNO DEGLI AUTORI DI POTER PROVARE A CAMBIARE LA COLORAZIONE DEL BLOG CON I COLORI SOCIETARI......AVREI GIà ABBOZZATO QUALCOSA MA SENZA PERMESSO NON ME LA SENTO DI PRENDERE INIZIATIVA VISTO E NON VORREI DARE IL VIA AL CONCORSO :

"PROVA ANCHE TU A CAMBIARE IL TUO BLOG"

DAI FATEMI SAPERE!!!!

UNO DI NOI ha detto...

bisti i numerosi contatti devo scrivere a punti:

1* quindi nessuno sa nulla della amichevole.....va beh..aspetto

2* spini no problem...la tua immaginazione ha portato a me per fare le modifiche sul blog pensando che io avessi tempo free da dedicare al blog ...;-)

3* scholes, per prova pure a cambiare

4* leo, per gli sviluppi stasera dovrebbero esserci degli sviluppi, se mi messaggiano vi faro' sapere

5* C+ e fantasma palazzolo si sono allenati..e a che ritmo!!! testimone

bye

Spini ha detto...

Da parte mia, permesso accordato!!!

SPN

UNO DI NOI ha detto...

bisti??? visti OK

bye

UNO DI NOI ha detto...

ma SPN sei a casa con ALICE?
;-)

bye

Spini ha detto...

No "bye", sono a casa con Fastweb ;-)

SPN

fra ha detto...

raga...quindi ora ci si allena venerdi?? sapete anche l'orario??

grazie


cmq mario la caviglia??

cmq ragazzi, domenica:

2 FISSO !!!!!!!!!!

quando andiamo a mangiare qualcosina tutti assieme??

fra

scholes ha detto...

Colori cambiati!!!!!!

forse è troppo bianco/rosso però raga non gli ho mica scelti io i colori della società

forse l'unica cosa è il colore del testo tutto rosso forse stanca....è meglio nero o va bene così???

Dai commentate!!!!!
___________________________________

SPINI: mi sono apparsi(non ho mai fatto caso se ci fossero anche prima,ma penso di no)nella colonna di destra della pagina prinipale,dove ci sono scritti i vari mesi e i nomi dei vecchi post etc. etc.,una chiave inglese (penso n°8)e un cacciavite (penso USAG-restyling collezione 2006)

tu ne sai qualcosa?????
___________________________________

FRA "NINO": la mia caviglia è sempre uguale anzi forse peggiorata dopo l'esperimento di martedi.....appena sposto il peso sulla gamba destra sono dolori!!!!!!!!!!

Zizou ha detto...

Mi permetto una battuta che sottolineo subito per non creare problemi:
"le cose me le vieni a dire in faccia e non sul blog, eviterò d'ora in poi di scirvere qlsisi post su questo blog"... capito spino!!!!Non spanteghiamo a tutti la mia ignoranza per un semplice squadra scritto erroneamente anche io perchè scrivo velocissimo..scccccccuadra!!!
A parte le cazzate, bella la nuova versione con i colori della società.Domenica ho visto Fanelli spero vi abbia salutato a tutti e ho visto che la società è diventata ricchissima...addirittura completino per la partita nuovo con le iniziali di ognuno sopra...si vede che siete in prima categoria e l'immagine conta di brutto,noi invece della seconda non le abbiamo mica queste cose da vips.ciao a tutti

UNO DI NOI ha detto...

Mario tutto rosso-bianco è una botta alla vista...

Se posso spacciare due dritte:

L'attenzione si focalizza sul titolo, titolo del post e post.
Il resto è elemento in più, da smorzare.

Il rosso 'classico' nel web si cerca di evitarlo, te l'ho scurito un pelo (miglior contrasto col testo bianco)

Il riquadro del profilo utente non è importante, se lo fai rosso lo elevi allo stesso rango del titolo.

Le scritte tutte rosse uguali non fanno rilevare la diversa importanza tra titoli, testo, ...

La parte dei post vecchi non è importante

Che ne pensi, che ne pensate?

Professor C+

UNO DI NOI ha detto...

finite sti esperimentio che devo mettere dentro un giochino fotografico...;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

allora vado....tra 5 minuti nuovo post!

bye