mercoledì, settembre 26, 2007

Culto e Speranza


Culto
Era da tutta estate che aspettavo la messa in onda di una serie televisiva che ha fatto impazzire gli Americani e che ha visto la critica manifestare solo parole di elogio: Heroes.
E ovviamente mi sono perso la prima serata di un paio di settimane fa!!!
Penso "va beh, sicuramente non era nulla di speciale" e non ci penso più.
Ma un paio di giorni fa mio fratello torna a casa con tutta la prima serie di Heroes su dvx e mi dice: " una figata mai vista".
Allora ieri sera mi sono seduto davanti al mio computer con la curiosità di vedere almeno la prima puntata: beh, mi sono sbranato le prime 4 puntate di fila!!
E alla fine ho dovuto spegnere perchè avevo gli occhi rossi che lacrimavano!!
Personaggi apparentemente semplici ma profondamente complessi.
Storie e vicende indipendenti che si intersecano di continuo.
Dialoghi pimpanti con notevoli punte ironiche.
Insomma, una figata mai vista!!!
Per chi non si è appassionato, lo consiglio vivamente!!
Speranza
Mi piace pensare e associare questo vocabolo a voi....
Heroes
....con la speranza che riusciate a raggiungere le soddisfazioni calcistiche (e non solo) che meritate!!!
Ciauz
SPN

23 commenti:

Spini ha detto...

Neanch'io riesco a lasciare gli spazi tra una frase e l'altra.

Sorry.

Ciauz

UNO DI NOI ha detto...

ma SPN nn eri quello a favore di NCIS? adesso mi lanci il post HEROES?

buondi a bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno a tutti.

Grande Spin-House.
Sei troppo il migliore!!

Se ti ricordi durante la prima Morettata te l'avevo spessato anche io che la prima puntata fosse bella....

Poi io mi sono un pò perso.
Ho visto l'ultima di domenica scorsa però.
__________________________

Ieri mi sono bagnato come un pulcino.

Nastri ha scrocchiato la caviglia di Amosh che non era messa bene.
Soffriva di brutto.

Speriamo che possa essere convocabile per domenica.

Ciao
C+

fra ha detto...

ciao a tutti!!!!

raga, problemino...
nn o il foglio della visita medica, e oggi alle 15.00 o la visita, come deo fare??

chiamo ciofi e gli chiedo il foglio che ha la società?

boh...
nn so che fà????

fra

UNO DI NOI ha detto...

Dimenticavo:

Cari Fanelli, Edge, SPN, e interisti vari, rileggetevi nei post della scorsa primavera le Vs previsioni sul primo campionato di serie A della 'nuova' Juve.

'Ci vorranno minimo 4-5 anni prima che sia competitiva...'

'E' già tanto se vi salvate...'
_________________________________

Pensate che mancano Ibra-Vieira-Emerson-Zambrotta-Cannavaro-Thuram-Mutu che non avrebbero lasciato Torino...

_______________________________

Non muoriamo mai.

C+

UNO DI NOI ha detto...

chiama ciofi fra..magari ti manda un fax!!!

bye

fra ha detto...

il problema che ha il cell stakkato..

riproverò più tardi..
al max vado li senza foglio.
grazie cmq

UNO DI NOI ha detto...

se vai adalabiate nn dovrebbero fare storie....

bye

fra ha detto...

risolto tutto..

cmq venendo da seregno..alla rotonda dopo che passo il campo svolto a sinistra e poi lo trovo sulla sinistra?giusto?

UNO DI NOI ha detto...

yes
bye

fra ha detto...

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

oggi gio voi portieri ci siete?
se no ci tokka far la partitella senza portieri...

ma quindi heroes è bello??
nn ho avuto ankora modo di vederlo...

ciao
fra

scholes ha detto...

ciao raga.....
stasera passo a trovarvi,diluvio permettendo!!!!!!!
___________________________________

le serie Tv anche a me fanno impazzire....solo che non riesco mai a vederle completamente......

Ultimamente (E direi Finalmente)sono riuscito a vedere la fine della serie 4 di O.C. ....è forse l'unico telefilm di cui sono riuscito a vedere tutte le puntate

un altro che mi sono perso,e che mi piacerebbe vedere è "Prison Break"...ora alla Tv stanno trasmettendo la serie 2....mi sa che farò fumare il computer e mi scarico tutte le puntate delle prime due serie....

Voi invece..???

fra ha detto...

mario allora,
io oc le prime due serie nn mi perdevo nemmeno una puntata...
prison break è molto bello però molte puntate nn le ho viste perchè nn tornavo a casa in tempo..
poi direi a parte dottor house, e l'altro dei medici specializzandi basta.
(ultimi ho visto solo qualke puntata però carini dai...)

fra ha detto...

dimenticavo la serie più bella, che però nn sono mai riuscito a vedere tutta, infatti le scaricherò prima o poi...


Nip and tuck
se si scrive cosi!!!!

scholes ha detto...

DETTO!!FATTO!!

E' GIA' PARTITO IL DOWNLOAD DEI PRIMI EPISODI DI PRISON BREAK..........

CIAO

edge ha detto...

Ciao a tutti voi amici miei.....

Caro bomberone, devo ammettere che sono un pò sorpreso da questo avvio della giuuventusss, però secondo me ora che torna sulla carta quella che una volta, di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora molta......
Cmq questo dimostra che è il campo che parla, e poi secondo me avete un gran bel mister!
Però, i nodi verranno al pettine e per stare li in vetta alla classifica fino alla fine ci vuole una rosa che secondo me la Juve non ha!!!

Morale della favola....vi conviene arrivare in zona champions per mettere freschi dindini nel portafoglio da investire in campioni o in giovani promettenti e non come in passato in phone cards;
Tornare all'inferno è un attimo!!!!!!!!



MAGICA INTER....
MAGICO IBRACADABRA.....

Spini ha detto...

Caro Scholes, Prison Break è un 'altra figata di serie tv. Mi sono perso le prime puntate della prima serie, ma poi non ne ho saltata neanche una. Te lo consiglio vivamente.
Mi deludi un po' però con O.C.!!

Quindi per riassumere vi consiglio Heroes e Prison Break.

Caro Fra, prova a nominare a "Virus" Consonni Nip&Tuck......

Caro Bomber, sorpreso e non troppo felice delle belle prestazioni della tua squadra. Ma avete una difesa con troppo poca esperienza: non reggerà un'intera stagione!!

Saluti a tutti

Ciauz

Spini ha detto...

Ah, hai ragione anche tu Gio, NCIS non è niente male...

UNO DI NOI ha detto...

io stasera nn ci sono....il ns allenamento sarà domani..ore 1945 con mister dei portieri e poi con voi...iniziate a che ora domani?

bye

UNO DI NOI ha detto...

Bravi interucoli...
manca solo Enzino all'appello!

Avete una certa qual ragione, devo ammetterlo, ma anche voi a difesa non mi sembrate dei galacticos.

Ma se invece quel somaro di Legrottaglie tornasse a essere quello del chievo qualche problemino in meno lo avremmo.

Andrade (poverino) mi sembrava Patrick...
___________________________

Pier esci dal silenzio stampa post Cilento e difendi i ragazzi!!!

Va che quest'anno andiamo all'Olimpico a vedere massacrare l'Inter!!

I biglietti li compro subito!

Ciao
C+

Spini ha detto...

E' vero, che fine ha fatto Pier???

Comunque se decidete di andare all'Olimpico a vedere il derby d'Italia vengo anch'io!!!!

UNO DI NOI ha detto...

buondi....adesso cambio post!

bye

UNO DI NOI ha detto...

C+ ..ho problema di gestione..nn mi pubblica il post Puoi provare te? è nelle bozze!!!

bye