martedì, settembre 04, 2007

i super poteri di Nastri....


Il film si apre con uno scontro tra un gruppetto di giovani e i soldati dell'Unione. Siamo nel corso della Guerra Civile e i nostri eroi sono Jesse James, suo fratello Frank e i loro cugini. Si rivisita quindi la storia di uno dei banditi più famosi d'America con una gran dose di simpatia riversata nei suoi confronti. Anche perché, dopo aver combattuto i soldati, lui e i suoi dovranno affrontare i magnati della ferrovia che vogliono portargli via le terre per un tozzo di pane. Si mescolano due generi: il western e il gangster-movie. Non dimenticando mai di fare spettacolo e avendo ben presente Robin Hood, ma con scarsa presa nei confronti di un pubblico (quello giovanile a cui si rivolge), che sa ben poco di entrambi i generi. Farrell è stato visto di recente in Tigerland.........
bravo Nasri......senza neanche volerlo mi hai dato il "là" !!!!!!!!!
buona giornata edge...

20 commenti:

PierPiero ha detto...

Edge:"non mi viene in mente il nome di quell'attore"
Mario:"mmmmmmrrrrlllll"(detto con l'hot dog in bocca)
Edge:"Bravo era Corin Farrell..proprio lui, che memoria Mario!!"
Mario:"veramente ho detto "mi cogli in fallo".....

e giu un quarto d'ora di risate accompagnate dai panini precotti di gio e da fresche beck's...

mario:un 'altra occasione persa per non essere deriso...sei il nostro mito!!

buona giornata a tutti


ps.gli esercizi di mario pero funzionano sulla mia schiena e i miei flessori...

UNO DI NOI ha detto...

opla un nuovo post...bella li!!!

ma ci sarà un post per ogni post allenamento fatto al bar?

bye

scholes ha detto...

ciao da quello che leggo deduco che ieri sera al bar ci sia state l'ennesima serata carica di risate e di birra!!!!!!!!!!!!!...allora la stagione è ufficialmente riaperta in tutti i sensi!!??

Cazzo ieri,mi sa in partitella, leggero infortunio alla caviglia....spero e credo niente di grave (già successo l'anno scorso proprio in questo periodo)però mi da fastidio...

Dai a stasera ciao!!!!!!

PierPiero ha detto...

MINCHIA RAGAZZI ANDIAMO TUTTI A L LOURDES PER DAVVERO...

UNO DI NOI ha detto...

Scholes tieni duro!
____________________

Edge come stai??
______________________

Ciao
C+

Marco-Piastra ha detto...

ragazzi buonpomeriggio!!!

il buon Mario Nastri non si smentisce mai!!!

Emy dice che anche il fisioterapista di Molteno è un pò come Mario!!!

Mario ha un clone?!?!?

CONFA...probabilmente ti chiamerà Emy per un piacere poi subentrerò io...!!!

ieri sera gli ho detto della morettata...si è commosso!!!

RDL

UNO DI NOI ha detto...

bye bye a stasera....

bye

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti...

bye bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno a tutti.

Edge come stai?
_____________________

Amosh oggi è il D-DAY?
Ho pronta la lupara per quelli del Verano...
Nel caso, dopo tornerai a scrivere finalmente??
_________________________

Buon mercoledì e buona pausa-allenamenti a tutti.

C+

UNO DI NOI ha detto...

guarda oggi appena svegliato ho acceso il cell sperando di ricevere la telefonata giusta...anke perchè dopo la fatica di ieri e dei vari allenamenti precedenti avrei voglia di tastare un pò l'erba di un campo vero...
ciao amos

UNO DI NOI ha detto...

dai Amosh, prima o poi la calcherai..hi hi hi hi

bye

edge ha detto...

ciao a tutti....
la gamba è un pò meglio ora a far le scale e a camminare non duole più!!!!! lunedì incomincio a correre se mi dà l'ok nastri!!!!!
Venerdi ho un piccolo intervento al culo....spini mi ha organizzato tutto!!!
Confa se domani vai su a solaro a correre vengo anche io....(non a correre). Dai che facciamo una macchinata!!!!!! IO porto la birra........

UNO DI NOI ha detto...

ma cosa ci unisce..il calcio o la birra? è un vero dilemma.....ma forse è Nastri il vero collante ;-)

bye

PierPiero ha detto...

buondi a tutti

confa mi daeresti il sito della free time dove si possono vedere gli articoli?

Spini ha detto...

Salve bagai.

Caro Edge, venerdì immortalerò l'evento con qualche bella foto e soprattutto con un bel video ;-)

Caro Amosh, spero che la chiamata di Galliani-Ciofi arrivi in giornata, altrimenti l'Albiatese sa comunque su chi puntare..... :-P

Cari tutti, buona giornata.

Ciauz

SPN

UNO DI NOI ha detto...

Ciao Bagai, buon pome.

Pier il sito è calcioshop.it
Ci sono le tue scarpe da calcetto a 29,50 ma non c'è il numero.

C+

UNO DI NOI ha detto...

bello ilsito..ma lo sconto che propongono e' normalissimo...(almeno per i guanti)è lo stesso ell mia tessera free time di 5 anni fa!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

Vero Gio, però adesso è stagione piena...

però appena ti iscrivi hai sicuro 5 euro di sconto in più e le spese di spedizione sono le minime sul mercato: 7,90 euro.

Io ho comprato k-way senza zip a 7,90 con finiture stra-curate.
Te li faccio vedere venerdi.

Ciao C+

UNO DI NOI ha detto...

sto pome se riesco vado a vedere la fabbrica dello sport a lissone...la stagione incombe e i guanti i devo comprare in un modo o nell'altro....
ho notato un bel k-way di quelli del paina, senza cappuccio, che si infila dall'alto, blu..è cosi anche il tuo C+?

bye


Messaggio di baldo al mio cell: DOMANI NN C'E'. qulcuno si propone per fare il portiere? io l'ho chiesto a spino ma nn se la sentiva...chi vuole farsi avanti mi avvisi. grazie

bye

UNO DI NOI ha detto...

buondi...qualcuno che legge è tra i convocati?

bye bye