sabato, maggio 12, 2007

E alla fine....

E alla fine saranno i milanesi del Crespi a contendere
ai Nostri baldanzosi ragazzi di Albiate che per l'occasione spero siano leoni,
la permanenza in prima categoria....
Saranno due partite dalle mille emozioni, dalle mille tensioni!!
Speriamo di non regalare solo illusioni ma di lottare tutti insieme
per ottenere delle certezze, per dare delle risposte e per consolidare la speranza.....
Io esagerando vivo questo periodo così,
tra alti e bassi, tra momenti di sconforto e altri di reazione
a un destino da cui non mi voglio far trasportare,
ma che voglio cavalcare,
ancora una volta insieme a Voi,
per regalare un sogno,
per tenere accesa una passione, una fede....
ancora una volta insieme per cercare l'ennesima vittoria!!!

Fari

45 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti...

speriamo in 2 belle partite...


bye

UNO DI NOI ha detto...

ragazzi ho bisogno di sapere se mario domani c'è...credo di essermi rotto un dito della mano!
cristo
fari

UNO DI NOI ha detto...

fai un salto al pronto soccorso..o senti al volo spino che magari ti mette davanti a tutti al pronto soccorso....bye

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

rientro dopo i problemi tecnici sulla rete di Giussano.

Mario dovrebbe venire domani, mandagli un segnale.

Ieri è stata una bella sgambata.
Se facevamo allenamento al campo non avremmo corso così tanto.

Consiglio: settimana di Polase per tutti.

(Pier io lo vado a comprare oggi...)

Ciao

UNO DI NOI ha detto...

ho già sentito mario, domani sera c'è ora vedo se mi fa male ancora stasera vado al pronto soccorso!
fari

UNO DI NOI ha detto...

ma ti sei fatto male a giocare?
bye

UNO DI NOI ha detto...

sì cazzo il secondo tempo mi son fatto un male cane

Anonimo ha detto...

Sicuro che non siano i postumi del filmetto spinto su antenna 3 di sabato notte che mi dicevi ????? ;-)

Scherzo, mi spiace.
Prevedo bendaggio rigido in tensoplast e domenica in campo.

Ciao

UNO DI NOI ha detto...

è la sinistra confa!!!
fari

UNO DI NOI ha detto...

beh anche la sinistra funziona...;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

SONDAGGIO
ieri sera intorno alle dieci ho avvistato un certo Confalonieri G. in località Seregno a bordo di una citroen C3 grigia...nonostante i miei tentativi di farmi notare tra cui...suonare il clacson e sporgermi dal tettuccio della macchina!!! (nn guidavo io)...tutto è risultato inutile, perchè l'indagato ha continuato la sua corsa impassibile...

Ipotesi n.1 confa guida con il pilota automatico e intanto dorme
Ipotasi n.2 confa ha gli occhi disegnati sulle palpebre
Ipotesi n.3 confa è arrabbiato perchè la Sharapova non partecipata agli internazionali di tennis di Roma e allora ce l'ha con il mondo
Ipotesi n.4 confa ha un gemello che nn mi conosce

Esprimete la vostra scelta...
amos

PierPiero ha detto...

bravo confa!
io ho ricominciato ieri la scatola da 20 bustine..spero mi faccia effetto..perche ieri ero morto!
ps.qualcuno dica a mario di comprare la rinasina spray nasale in gocce!
è un dopante naturale..con due /tre gocce a narice dilata le mucose nasali aumentando del 20% la capacità di immettere ossigeno dell'organismo....e permettendo dnque una maggiore ossigenazione dei muscoli, e una maggiore soglia di sopportazione della fatica...!!!
fonte: un farmacista ex maratoneta professionista!!

RINASINA e POLASE!!!
le nostre armi nascoste!!
chiamate mario!!

PierPiero ha detto...

amos io non ti parlo piu!!!! e non partecipo neanche ai tuoi post....
finchè non torni afare dei cross degli del tuo nome, e non quelle ciofeghe viste ieri e in allenamento, ti tolgo il saluto!!!
intesi!!!??

;)

UNO DI NOI ha detto...

finalmente si è interrotto il triumvirato!!!mario avvisato domani viene!!!
ciao fistoni albiatesi!
fari

UNO DI NOI ha detto...

SONDAGGIO

Ipotasi n.2 confa ha gli occhi disegnati sulle palpebre (alla homer simpson dei tempi d'oro)....

bye

UNO DI NOI ha detto...

amos nn devi partecipare ai post ma ai TOPIC ;-) allora si che farai dei buoni cross...

bye

UNO DI NOI ha detto...

POMERIGGIO TACITURNO
FARI

Anonimo ha detto...

Ipotesi 2 tutta la vita.

Lunedì da matti da legare...
Salut!

UNO DI NOI ha detto...

qs sera bar...speriamo di nn avere sorprese con qualche giocatore che vuol fare tardi...;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

sapete l'ora dei play out? 1530 o 1600?

bye

Spini ha detto...

Sono contento che la partita sia contro il Crespi.
Spero che la sgambata di domenica abbia dato buoni frutti.

A che ora giocate domenica???

Ciauz

UNO DI NOI ha detto...

buondi...

faro come è l'esito del dito (se sei andato al PS)?

orario per domenica??

bye

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.

Spino non vieni stasera/domani/venerdì/domenica?

Dai che ce la fai, solo per queste 2 weeks!!

Faro hai imparato ad usare l'altra mano???? ;-)

Buona giornata

Ciauz

UNO DI NOI ha detto...

no, confa questa settimana zero toccate!!!e dico zero fin da ieri!!!è importante non fare sforzi! stasera mario mi deve rimettere insieme dito e schiena
fari

scholes ha detto...

ciao ragazzi dopo un week-end intensissimo di lavoro sono tornato,stasera ritorno all'ovile per la settimana più importante!!!!!!!!!!!!!!!!

A stasera ciao

Marco-Piastra ha detto...

ciao a tutti!!!!!!!

messaggio per i vari FARINA , SPINELLI, CASPANI e CONSONNI A. e anche SANNINO:

vi saluta LUCA DE VINCENTIS o qualcosa del genere!!!!!ditemelo voi il nome esatto!!!

ciao

UNO DI NOI ha detto...

e tu marcone come hai fatto a conoscerlo? è il tuo fisioterapista?
fari

Marco-Piastra ha detto...

esatto fari!!!
mi sta rimettendo in campo per domenica...la prima di play off!!!

cognome esatto??

UNO DI NOI ha detto...

e' giusto il cognome!!salutamelo giocava con me negli allievi a carate
fari

Spini ha detto...

Ciao ragazzi.
Scusatemi, ma oggi ero di guardia e ho finito alle 22.
Non so neanche se riesco a venire domani. Ormai sono proprio un ex-calciatore. Che tristezza!!!

Marchino, saluta anche da parte mia De Vincentis, e in bocca al lupo per i play-off.

Bomber, devo portare il primo premio a Canna (ossia il navigator). Se riesco passo domani alla fine degli allenamenti.

Un abbraccio a tutti

UNO DI NOI ha detto...

buon di a tutti...

allora faro come è il resposnso dito?

bye

UNO DI NOI ha detto...

non è rotto tutto ok, ma si è fatto male reca alla caviglia!speriamo bene!
fari

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

Canna ieri sera non appoggiava il piede per terra...

in compenso gli facevamo tutti da camerieri ... (e la birra,... e il gelato... e le caramelle,... )

Alla fine è riuscito a guidare la macchina o no?

Ciao

UNO DI NOI ha detto...

quindi è un infortunio serio....ma giochiamo alle 1530 o alle 1600?


bye

Canna ha detto...

ciao bagai
oggi la caviglia va un po' meglio,riesco ad appoggiare il piede ma zoppico.
bomber,la macchina sono riuscito a guidarla.
per domenica farò di tutto per essere in campo,speriamo
Canna

UNO DI NOI ha detto...

reca se non giochi domenica sei peggio di un peto di emi quando mangia la fagiolata !!!
fari

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti!

Buona giornata

edge ha detto...

bundì anche da parte mia!!!

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti...

nn ci sto piu' dietro al blog..speriao che passi sto periodo!!!!!

bye

tutto ok gli allenamenti?io faccio stasera e domani riposo....

si avvicina la resa dei conti!!!

PierPiero ha detto...

buongiorno albiatesi!
come è andata l'allenamento ieri?

Anonimo ha detto...

Ciao Pierone.

Allenamento paiura! (PAIURA)

3 campi da calcio-tennis e 6 squadre che duellano fino al 10 poi 4 scatti sul lato lungo.

Via per 30 minuti tondi tondi

Staffettona da porta a porta a con ostacoli (fanelli quasi si ammazza...)

Stretching e partitellona finale.

Grande MAzzo.

Ciao

UNO DI NOI ha detto...

Buondi....a tutti...

ieri triuggello abbastanza intenso (per chiudere la settimanadi allenamnti)

confa, il qashqai è arrivato?giusto per crespi?

bye

UNO DI NOI ha detto...

intesno...almeno per me...

per i miei soci del 90 o 91 nn molto ;-)

bye

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.

Gio la macchina latita...
per me l'han data a qualcuno che ha cacciato la tangentina per averla prima...

Non so neanche se l'avro per crespi... visto che ci vogliono due giorni per targarla.

Ciao

UNO DI NOI ha detto...

nn è che te l'hanno presa gli albanesi di novara per qualche attentato?;-)

tanto oramai i soldi glieli hai dati..quindi aspetta con calma....

ho chimamato ciofi mi dice che il match di domenica è alle 1600!!!

bye