lunedì, maggio 07, 2007

Albiatese: Cinisello: 1-3 La gara

Albiate.
Giornata dapprima piacevole poi afosa.
Locali con defezioni rilevanti (Leo-Farina-Consonni A.) fiduciosi nella buona disponibilità dei neo-campioni e con l'orecchio a Bresso.

Buona partenza di entrambe le squadre, con ospiti sottoritmo ma con il piglio di vincere anche questa inutile (per loro) gara.

Le leziose manovre degli avanti CINISELLICI si spengono per sufficienza, mentre più pungenti le iniziative albiatesi.

Un paio/tre pericolose volate di Citterio mettono in crisi la retrguardia ospite.
In una di queste l'ala bianco-rossa scarica per il vicino Confalonieri che entrato in area piazza un tiro-sega di piatto che viene intercettato con il braccio dal difensore CINUTO.

L'arbitro nega il rigore.

Dopo una pericolosa controffensiva ospite, Cazzaniga pesca Confalonieri che entra in area prendendo il tempo all'avversario che lo stende prima della conclusione.

L'arbitro fischia il rigore. Massironi calcia forte ma il portiere intuisce.

Ancora ospiti in zona area ma subito il vantaggio locale.

Lancio in verticale dalle retrovie per Massironi che va al duello aereo con il DACOURT CINISELLETTO, che 'spizza' all'indietro la palla con la sua pelata (sudata).
Confalonieri spalle alla porta controlla di petto, si gira e scarica alle spalle del poriere ospite.

1-0 e sorrisi.

Cinisello che però non ci sta mica tanto, nel senso che tre/quattro elementi vogliono davvero vincere (stucchevoli... ndr), mentre altri meno, vedi il talentuoso 10 CINISETTO che solo davanti a Sala (e con tutto il tempo del mondo...) mette a lato un pallonetto facile-facile prendendosi le ire di quei tre-quattro poveracci.

Il pareggio arriva, comunque.
Dopo il mancato raddoppio locale con Caspani che entrato magicamente in area spara sul portiere, gli ospiti sfruttano un una punizione dal limite con un tiro a giro che sorprende Sala.

1-1.

Albiatese ancora vicina al gol con un paio di belle azioni che liberano al tiro e dei buoni cross in area (splendido quello di Massironi che non trova un compagno per la deviazione davanti al portiere ospite) che però portano alla pausa con un nulla di fatto.

Ripresa di marca CINISELLISTICA.

Gli ospiti per nulla paghi del pareggio cercano ripetutamente la via del gol, e la trovano dopo una decina di minuti.

Prima un’ottima azione dettata da un mancato anticipo di Zambetti porta ad un rasoterra dal fondo e solamente l’intervento di Fanelli tramuta il gol in corner.

Poi una errata scelta di uscita in pressione dell’ottimo terzino esordiente albiatese lascia campo aperto all’esterno (capitano) CINOTA che pennella per la testa del CIGNO che spicca il volo per la deviazione aerea che fulmina tutti.

1-2 e che palle non potevano prendere tutti la cagarella la sera prima.

Compagini che iniziano a sentire il caldo e calano il ritmo, sfilacciandosi e si abbandonano a lanci. Solamente l’INZAGHI rosso-blu ha ancora voglia di strappare applausi al pubblico e si danna per semplici rimesse laterali… patetico.

Ci si mette pure l’arbitro a dargli una mano, inventandosi un rigore su cross per la punta che, defilata, gira innocuamente di testa ma trova le involontarie braccia di una scomposto Zambetti, incolpevole nell’occasione.

PROTTI segna l’ 1-3.

Il resto è accademia, con i locali consci della sperata debacle MASCAGNESCA in quel di Bresso. Da rilevare l’espulsione del POLLETTO AMBURGHESE Consonni D. che si gioca il primo round della disperazione.

Al 90-esimo ennesimo rigore fallito per i biancorossi.

Dal dischetto Confalonieri manda alle stelle, ponendo il punto esclamativo sulla esagerata REGULAR SEASON albiatese.

Bianco-rossi ai playout con il minimo sforzo e due settimane per drogarsi come cavalli.


Buona settimana a tutti.

Chi non beve martedì ha il CINISELLO piccolo.
(l’avevo già scritta all’andata ma mi piace un sacco…)

Confa

40 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Pier ieri proponeva una pizza propiziatoria a PONTE martedì sera dopo allenamenti.

Io ci sto, ovviamente.

La colpa del rigore fallitp è della scapa che mi ha fornito la società a inizio gara:

un pò piccola e rigidina.
Non ho sentito bene la palla...
;-)

Buona giornata
A dopo

Confa

UNO DI NOI ha detto...

Senza errori il mio commento...

Confa

UNO DI NOI ha detto...

ma contro chi diavolo ci scontriamo???
fari

Anonimo ha detto...

Se lo sapessi, te lo direbbi.

Oggi mi sembri in crisi di astinenza da calcio faruzzo!

UNO DI NOI ha detto...

minchia ieri mi veniva da piangere pensando che sarebbe potuta essere l'ultima partita....ho chiamato 4 volte abate!!!
ora serve veramente tanta tanta tanta .... loscio indovinare a voi ....
fari

Anonimo ha detto...

Droga... no,
Moretti, anzi no, birra..., no,
Spuma... no,
pizza,... no,
...
cedo.

;-)

UNO DI NOI ha detto...

l'esagono dice CRESPI!!!
FARI

UNO DI NOI ha detto...

DROGA!!!!!
FARI

Anonimo ha detto...

Ma se BAR ha vinto e CRE ha pareggiato e SEN vinto come riporta gio nel post vecchio) non possiamo incontrare il CRE.

Sarebbe:
BAR
cre
sen
ALB

Ps si vede tanto che non ho voglia di fare nulla oggi?

UNO DI NOI ha detto...

ABBASTANZA SI VEDE MA NEPPURE IO SON VOGLIOSO: SU ESAGONO BARANZATE E CRESPI HANNO PAREGGIATO QUINDI DOVREBBERO ESSERE ANCORA PARI
FARI

UNO DI NOI ha detto...

aspettiamo qs pome e vediamo inforcalcio..credo che aggiorni anche il callebdario play out...

io spero crespi nn perche' siano piu' scarci ma x' come gente sono un poco (E DICO POCO POCO) meglio;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

ANCHE IO SPERO NETTAMENTE CRESPI
FARI

scholes ha detto...

Ragazzi ho la classifica aggiornata!!!!!!!!!!!

CINISELLO 60
BRESSO 56
MUGGIO 54
UNIVERSAL 52
BRERA 50
SAVOIA 47
COB91 43
CGB 41
GROANE 37
CASSINA NUOVA 36
REAL CESATE 35
BARANZATESE 34
CRESPI MORBIO 32
SENAGO 31
ALBAITESE 27
MASCAGNI 26

Mascagni retrocesso di diritto (complimenti)

PlayOut:

ALBIATESE - Baranzatese

Senago - Crespi Morbio

Mi spiace Faro e altri ma proprio fino all'ultimo sarà una guerra, poi il ritorno è pure da loro....ho già inviato richiesta all'esercito di divise antiproiettile e protezioni per coltellate alla gola!!!!!!!!

Ciao

UNO DI NOI ha detto...

RAGA MI IMMAGINO IL RITORNO!!!!
PANICO!!!
FARI

UNO DI NOI ha detto...

SU PREALPINA C'E' SCRITTO CRESPI MORBIO
FARI

UNO DI NOI ha detto...

informacalcio.it conferma...
albiatese-baranzatese!!!!

sarà lotta dura!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

mettiamo l'attack a consonni angelo sulla bocca?
io proverei..

bye

UNO DI NOI ha detto...

io mi metto il bostick..in modo che se mi impegno riesco a staccarlo...;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

CIOFI MI HA DETTO CHE IL PRES HA NOTATO UN ERRORE ANCHE SU INFORMACALCIO...SE SONO ARRIVATE A PARI SARA' IL CRESPI NOSTRO AVVERSARIO!!!!
FORZA RAGAZZI
FARI

UNO DI NOI ha detto...

faro nn cede all'ipotesi baranzatese!!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

SPERO MA IL NS DS MI HA DETTO CHE SE GIOCHIAMO A BARANZATE FORSE SI GIOCA A PORTE CHIUSE!!!P.S. CONFA MI SA CHE HA INIZIATO A LAVORARE!
FARI

Anonimo ha detto...

Su esagono è vittoria Crespi 3-2 e pareggio Bar 1-1.

Per loro è Albiatese-Crespi.

Io spero Crespi perchè è più vicino e il campo è più corto e più regolare (a parte i rimbalzi).

Loro inoltre giocano di più e meglio.

... e noi giochiamo meglio (vedi primo tempo di ieri).

Spero Crespi quindi.

Anonimo ha detto...

Lavorare???

UNO DI NOI ha detto...

se dovessero controllare i contatti a informcalcio...hanno la giusta causa per *****

bye

UNO DI NOI ha detto...

ma porte chiuse tipo Savoia?
poi a giocare saremo all'interno ma esternamente ci sono le macchine...(anche se stiamo valutando l'ipotesi taxi)

bye

Anonimo ha detto...

novità ufficiali?

Pier per domani siamo ancora in due a Ponte, ma confido nel gruppo Ex-Moretti.

Chi non viene è un CIGNO.

Ciao

PierPiero ha detto...

CHI NON VIENE NON è UN VERO ALBIATESE!!!!
FATE GGIRARE LA VOCE ANCHE AI NON BLOGGER..SI AVVISINO CONSONNI A., FABIANO, emi,klodian e ovviamente nastri!!
GIO VIENI ANCHE TE DOPO TRIUGGELLO!!!
entro domattina voglio le adesioni sul blog(fari, gio, amos, edge, scholes, canna, e 1000!)
APPROPINGUATI ci aspetta...
BOIA CHI MOLLA!!

AVVISO:in queste due settimane di preparazione alle finali DEVE tornare concentrazione e impegno al 100%
ora sembriamo un armata brancaleone, una squadra allo sbaraglio, in balia degli avvenimenti(dell'avversario)...
tra 13 gg dobbiamo essere diventati una squadra di leoni!!!
chi non rema dalla stessa parte verra isolato dal gruppo!!per davvero!giovani e non giovani, chi fa non tira fuori i coglioni non merita di far parte di questa squadra!allenameti a mille in intensità e agonismo per non arrivare impreparati come nelle ultime domeniche!
ora siamo artefici del nostro destino...facciamo vedere a noi stessi che valiamo!!!!!
che non siamo solo un bel gruppo che rida e scherza....ma anche un gruppo vincente!!
DOBBIAMO RIMANERE IN PRIMA!!!!

CONCENTRAZIONE, IMPEGNO , SACRIFICIO, FORZA DI GRUPPO....E UN SOLO OBBIETTIVO!!!!
PENSIAMO ALL'ALBIATESE IN QUESTE DUE SETTIMANE!!

buona serata
UNO DI VOI

UNO DI NOI ha detto...

il mio morale è sottoterra...non me ne frega un cazzo di chi incontriamo...domani necessito di un pompino da fabiano...non mi taglio più la barba fino a prossima vittoria...la juve è sempre la juve e sabato ci sono allo stadio, confa vai di tickets...c sono al ponte ovvio
amos

UNO DI NOI ha detto...

buondi di a tutti...

ieri pome purtroppo nn sono stato piu' davanti al PC dalle 1400 in poi...

Va bene Leo grande ..ci sono anche io al ponte...voi a che ora finite?

io per le 2130 dovrei essere li!!!

Importanti è che nn mi dici che dobbiamo allenarci sul campo bello per salvarci...abbiamo vinto un campionato allenandoci sul campo piccolo quindi nn sta li il problema!!!


bye

Anonimo ha detto...

Ciao ACAlbiatesi,

Conferme ufficiali sull'avversaria?
O dobbiamo aspettare gio/ven il comunicato ufficiale?

Insomma... quest'anno soffriamo anche per sapere chi dobbiamo incontrare!!!

Buona giornata a tutti
A dopo

Confa

UNO DI NOI ha detto...

no gio io son d'accordo con leo, fateci allenare sul campo grande almeno una volta a settimana. l'anno scorso è vero abbiamo vinto lo stesso anche perchè eravamo forse i più forti anche tecnicamente.sinceramente provare a fare cross e lanci su un campo vero bè ti garantisco che a me personalmente servirebbe....e poi dimmi che problema c'è a salire sul campo???ormai manca solo una partita!!!penso che anche tu ti sia trovato meglio ad allenarti sul campo di triuggio piuttosto che dietro il campo ad albiate. io dico proviamole tutte tutti! anche perchè sinceramente non vedo il problema
fari

UNO DI NOI ha detto...

ciao fari....

certo che mi sono trovato megli a triuggello ma il mio dovere lo facevo anche ad albiatello...comunque abbiamo opinioni diverse su qs ma concordiamo su una...salvarci anche a costo di giocare a baranzatello;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

io spero proprio di non passare da baranzate, anche se mi sa che ci tocca!!
fari

UNO DI NOI ha detto...

per ora io nn ho novità sull'avversario..ieri sera al bar dell'oratorio nn ho visto ne pres ne ds...

bye

UNO DI NOI ha detto...

quindi a che ora al ponte?
bye

Anonimo ha detto...

Penso per le 22 al ristorante.

Ciao

Anonimo ha detto...

Mi dicono di un titolone sul Carate:

ALBIATESE SCONFITTA, CONFALONIERI FALLISCE UN RIGORE

Il giornalista del Carate non mi può proprio vedere...

non so perchè, non so nemmeno che faccia abbia sinceramente.

All'andata col Muggio scrisse 'Confalonieri NON SBAGLIA (strano ma vero...) e Albiate vince'


Non vedo l'ora dei percorsi di Mazzoleni, mi piacciono un sacco.

A dopo

UNO DI NOI ha detto...

grazie...1000!!

bye

scholes ha detto...

Ciao ragazzi,per stasera ci sono al ponte........

Anche a me picerebbe allenarmi sul campo bello,anche se la vedo dura...scusami faro ma penso che anche se ci alleniamo sul campo bello non è che impari a fare i cross,non ti sono mai venuti (o almeno quasi mai venuti)e non imparerai certo ora (OVVIAMENTE E' IN SENSO IRONICO)

A stasera,poi impegni di lavoro mi faranno saltare mercoledì e venerdì,mi spiace ma settimana prossima cercherò di esserci tutti e 3 i giorni,scusate ma questo e il prossimo mese al lavoro è un delirio!!!!!!!!!!!

A satsera per un buon allenamento e una buona cena!!!!!!!1

PierPiero ha detto...

scholes non fare l'ingordo
fammi chiamare dal tipo del ristorantre per lavorare il sabato
..
cosi tu puoi allenarti...;)