lunedì, marzo 12, 2007

Week-End calcistico

Nel congratularmi con i milanisti per aver battuto "agevolmente" il FORTISSIMO Celtic, volevo complimentarmi con gli stessi per l'inutile (anche se per 20 minuti doloroso) gol di Ronaldo.

Alla fine vi abbiamo ri-asfaltato come all'andata!!! Senza possibilità di replica!!




Infine una notizia ANSA per i tifosi juventini che continuano imperterriti a parlare troppo e per niente: l'Inter ha comprato la "giovane" promessa Matteo Serafini!!!



Da futuro giocatore interista il rampante Serafini schernisce già i rivali bianco-rosso-neri con una maglietta (quella che vedete) che sul dorso porta la scritta "siete alla" !!! ;-)

Come godo!!

Spini

p.s.: complimenti a tutta la truppa biancorossa...siete voi il vero squadrone!!!

3 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

confa aspetto la tua cronaca, dopo all'interno metto i voti...
sono al lavoro ma non ho dormito tutta notte, ho il piede che è un melone!!!
spero solo di farcela per allenarmi venerdì e di esserci per senago!!
caspita sarà fondamentale Senago....bisogna vincere e poi chissà...
fari

UNO DI NOI ha detto...

CLASSIFICA

BRESSO CALCIO 41
UNIVERSAL 39*
CINISELLO 37
MUGGIO S.CARLO 37
BRERA 33
SAVOIA CALCIO 31
GROANE03 CERIANO COGLIATE 31
CIRCOLO GIOVANILE BRESSO 31
REAL CESATE 27
CASSINA NUOVA 25
SENAGO CALCIO 25
ALBIATESE 25
MASCAGNI 24
C.O.B. 91 22
BARANZATESE 16*
CRESPI MORBIO 14

*risultato non pervenuto

UNO DI NOI ha detto...

gio oggi la metto io la classifica...perdonami...stanotte ho avuto gli incubi, sognavo l'11 del brera che mi girava intorno a mille all'ora -> 2 a 1 per l'albiatese GODO!!! AHAHAH grande pier
amos