sabato, febbraio 03, 2007

Senza parole

Mi sono collegato perchè volevo scrivere anch'io un post sullo SCHIFO che c'è in Italia intorno al mondo del calcio ormai da troppo tempo. Ma sono contento che ci abbia pensato anche qualcun altro. Grazie Amos.

Non ci sono parole, solo sconcerto e purtroppo tanta rassegnazione. E' una situazione che non cambierà...non abbiamo la cultura dello sport, del senso civico, del rispetto. Ma sbaglio ad usare il "noi". Devo solo usare come soggetto "una massa di deficenti, di ignoranti, di teste di cazzo, di delinquenti, di vigliacchi, di farabutti, di bastardi, etc."!!!

Noi altri siamo tutti bravi ragazzi che si vedono negare, per colpa di una massa di pirla, una sana domenica di sport. Noi altri amiamo lo sport!!! Noi altri amiamo giocare e veder giocare!!! Perchè alla fine è solo un gioco. Ma purtroppo in molti se lo sono dimenticati.

Stamattina quando ho letto il messaggio del Confa che mi avvisava dei campionati sospesi mi sono superincazzato al pensiero che mi sarei perso una domenica pomeriggio con i miei compagni di squadra e una domenica sera a San Siro con mio fratello, Muni e altre 80 mila persone per il big match Inter-Roma. Lavoro tutta settimana e aspetto la domenica per godere di queste cose, ma una massa di coglioni mi rovina tutto questo????

Ero e sono disgustato, ero e sono arrabbiato. Ma poi ci ho riflettuto, e credo che sia giusto che tutti i campionati si fermino, e credo anche che si debbano fermare fino a quando le istituzioni lo riterranno giusto. Ci rimettiamo alla fine solo noi altri, è sempre così, ma sono STUFO di tutto questo SCHIFO!!!

Perchè penso a come sarà tra 10 anni, quando avrò ancora la passione per il calcio, avrò dei figli e vorrò portarli allo stadio per condividere con loro i bei momenti e le belle sensazioni che questo sport ci permette di vivere.

Adesso tutti parleranno che bisogna cambiare, bisogna trovare soluzioni, etc., ma chi mi assicura che non saranno le solite parole al vento????? Ci sarà il polverone del momento e poi tutto si dimenticherà???? Boh, non so cosa pensare.

Passerò questo sabato pomeriggio a guardare i campionati esteri, vergognandomi di essere Italiano!! Forse è meglio che vada a fare un giro in moto....

I love sport, I love football.

Spini

5 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

anche per me è sbagliato fermare il calcio! è giusto invece prendere gli assassini, i vari pirla che lanciano oggetti, metterli in carcere dargli una sana lezione e buttare la chiave.....vi ricordate il g8 ancora oggi c'è chi dice che quel carabiniere ha sbagliato: ho usato parole dolci per esprimere ciò che dicono!!!ma vi rendete conto!per due lire questi ragazzi rischiano la vita ma per chi e per cosa? ah già dimenticavo: forse la rischiano semplicemente per l' INDULTO!!!
E' uno schifo io sono sdegnato per l'odio che queste persone provano nei confronti di questi agenti, che dovrebbero essere in primis rispettati e in secondo premiati e ricompensati!!!!e alla fine una manica di stronzi ha fermato anche il nostro sano divertimento!grazie
fari

Spini ha detto...

Io sono con Gio: è giusto che almeno questa domenica non si sia giocato.

Ora vado a leggere cosa è successo oggi, che novità ci sono.
Sono tornato un'ora fa dall'ospedale dopo una guardia intensa e non so cosa sia successo nel mondo oggi.

Spero di riuscire a venire domani sera.

Ciauz

UNO DI NOI ha detto...

ragazzi ma lo stadio di albiate è a norma o giocheremo a porte chiuse???
fari

scholes ha detto...

ciao anche io sono indignato da tutto quello che è successo!!!è giusto fermarsi ammesso che poi cambi qualcosa veramente,anche se non sono così convinto che succeda.si,sarò pessimista ma non credo che le istituzioni faranno qualcosqa di veramente utile e concreto per far cambiare una volta per tutte le cose........ora che è appena successo se ne parlerà,poi tra qualche mese o anno sono sicuro capiterà ancora......e a rimetterci saranno tutti quelli come noi che portano dentro di se una grande passione.....quella per il gioco più bello del mondo.....Il Calcio!

Ciao

scholes ha detto...

ciao a tutti,oggi giornata di studio!!!!!!ma stasera c'è Mario?! ma soprattutto ieri hanno dato la busta?!