lunedì, febbraio 19, 2007

ALBIATESE - GROANE 0 - 2

ragazzi dovremmo essere riusciti a confermare ancora il MR.
ora tocca a noi dimostrare e confermare coi fatti le parole!!
conso ieri mi ha chiamato dicendomi che anche lui era per la riconferma del mr, e che è uscito perchè quando ha sentito dire che non avevano colpe intese come campagna acquisti dopo le 2 squalifiche si è un po' alterato!!
Il gruppo è quasi tutto unito, io e spero tanti come me ci credono e credono ancora nel mr!!
forza ragazzi reagiamo e vinciamo
fari

Io la cronaca non la scrivo, mi permetto a oggi di dare solo i voti e non sarò clemente, aspetterò con ansia che altri magari li contestino:

giovanni: 5 1/2
farina: 6 1/2
zambetti: 6
consonni: 6+
fanelli: 6 1/2
cazzaniga: 6
consonni: 5 1/2
amos: 7+
emi: 5/6
leo: 6--
confa: 6

sostituzioni:
junior: 5
reca: 6
sanni 5 1/2

28 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

A ME SEMBRA GIOVANNI CHE LA RESPONSABILITA' CHE TU ABBIA SUI GOAL NE IO NE ZAMBETTI NE CONSONNI NE CONSONNI LEO NE CONFA CE L'ABBIAMO. PRENDERE UN 2 DOPO MASCAGNI MI STA BENE MA UN 5 CON TE 5 1/2 DOPO IERI, MI SEMBRA UN PO' STRANO...
FARI

UNO DI NOI ha detto...

E VISTO CHE COME RISULTATO DANDO I VOTI HO OTTENUTO FORSE DI METTERE SOLO ZIZZANIA ALLORA MEGLIO NON METTERLI + OGGI E FORSE PER SEMPRE...ANCHE PERCHÈ CREDO CHE GIA' I PROBLEMI SONO TANTI E ANDARE AD AUMENTARLI NON MI SEMBRA PROPRIO IL CASO.
FARI

UNO DI NOI ha detto...

NO GIO SE TU PENSI CHE HO SCRITTO ADDIRITTURA IL POST??MA PERCHÈ ERO E SONO CONVINTO ANCORA NEL GRUPPO E SPERO CHE ALTRI INSIEME A ME CI CREDANO
FORSE ANCHE L'ARRABBIARSI COSI' VUOL DIR CHE CI TENIAMO!!GIO LE RESPONSABILITA' ME LE PRENDO A MASCAGNI, A BRESSO E IERI SUL FATTO CHE HO REGALATO IO IL CALCIO D'ANGOLO SUL QUALE E' SCATURITO IL GOAL
FARI

UNO DI NOI ha detto...

IO SPERO INVECE CHE IL GRUPPO CI SIA E SIA FORTE DAVVERO COME CREDO RAGAZZI PERCHÈ INDIVIDUALMENTE CONFA NON SONO COSÌ SICURO DI RIUSCIRE NELL'IMPRESA CHE VOGLIO REALIZZARE!E SON SINCERO QUANDO PARLO CHE SONO SICURO DI RIUSCIRE A SALVARCI E' PERCHE' TU, IO , FANE, GIGIO,CONSONNI, AMOS, EMI, LEO, CREDO ANCHE GIO E SICURAMENTE ME NE DIMENTICO ALTRI REMANO TUTTI DALLA STESSA PARTE! A VOLTE TE L'HO ANCHE FATTO CAPIRE CONFA AVERTI CON ME E NON CONTRO (SIMBOLICAMENTE PARLANDO OVVIAMENTE)MI DA GRAN SICUREZZA ED E' PER QUELLO CHE CONTO DI RISALIRE IN FRETTA LA CHINA!! L'AVERTI SUBITO CHIAMATO IERI INSIEME A FANE E' SEGNO CHE SCUSATE MAGARI GLI ALTRI, PRIMA DI PARLARE CERCO SEMPRE CON TE UN CONFRONTO PER SAPERE SE POSSO LOTTARE CON TE SAPENDO COSÌ DI POTER VINCERE. ORA LAVORO SE NO MI LICENZIANO
FARI

UNO DI NOI ha detto...

no confa io me la prendo più che coi giovani con chi non viene agli allenamenti .e purtroppo ultimamente o durante l'anno i giovani spesso e volentieri non son venuti agli allenamenti o cmq hanno dimostrato di non aver poi quella voglia (ripeto eccetto alcuni tra cui sanni) di allenarsi. no io davvero spero a di salvarmi senza play out!!!non è una vergogna retrocedere ma per me una sonora sconfitta!
fari

UNO DI NOI ha detto...

la cosa di cui mi rammarico di piu è di saltare domenica...spero solo slitti alla prossima!!!
per il resto che dire....forse solo di avere meno paura di sbagliare in campo e provare a fare qualche giocata che possa cambiare le sorti della gara, visto che ormai giocare bene e rischiare poco non serve a niente tento il gol lo si prende cmq....
secondo me ieri si è fatto un passo indietro rispetto a bresso...
idee ancora piu confuse,errori a profusione da parte di tutti,passaggi elementari e decisivi sbagliati!cosi non va bene...al di la di tutto quello che si è detto ieri negli spogliatoi... secondo me non si sta facendo abbastanza...paolo, essere sempre presenti agli allenamenti non basta per vincere le partite, certo serve da esempio , ma il problema è come scendiamo mentalmente la domenica in campo...arriva un punto della partita in cui tutti molliamo...cominciamo ad allungarci e ognuno gioca praticamente per i cazzi suoi...ieri non abbiamo fatto un tiro in porta in tutto il secondo tempo: cosi non ci salveremo mai!!
ci sono troppe persone che fanno solo il loro misero compitino...bisogna capire che nella condizione in cui ci ritroviamo(classifica e rosa) si deve cominciare a prendersi ciascuno piu responsabilità la domenica(io compreso ovvio) avendo sempre la paura che un errore mette in difficoltà la squadra tutta, ma cercare almeno di fare la differenza .
ps. confa, quante volte hai avuto la possibilità di sederti a tavolino con la società?personalmente mai, e ieri era giusto che ognuno, per una volta si prendesse le proprie responsabilità...detto chiaramente se siamo arrivati a questo punto è perche non abbiamo gli effettivi adatti a questa categoria,e ne stiamo chiaramebte pagando dazio; ora davvero non possiamo far altro che stimolare e coinvolgere i giovani ma capisci che è difficile far uscire una botte di vino da un solo acino d'uva.
Purtroppo paolo ha ragione a mio avviso: la salvezza passa dai "vecchi" della squadra.
pier

UNO DI NOI ha detto...

io forse non mi spiego bene anche perchè dopo un po' mi agito vedi con gio' stamattina e non riesco a essere chiaro..a volte poi non si capisce proprio nulla...
io dico che la salvezza passa da TUTTI DA ABATE FINO ALL'ULTIMO DEI GIOCATORI CHE VIENE AD ALLENARSI CON NOI DA SETTIMANA SCORSA...vedo però e questo me ne rincresce che non tutti vengono puntualmente e sempre con voglia agli allenamenti (anche io a volte sono svogliato o peggio ancora non sto molto bene e faccio finta di essere svogliato o scusatemi dico che ho una cena di lavoro o di san valentino invece in realtà ero a casa non molto in forma e avevo solo bisogno di tirare il fiato, o mi viene in mente conso che dice sempre non ho voglia ma poi allenandosi si vede che ci si tiene...). io vorrei dire solo questo, anche perchè per dire Zambe Amos Reca non li considero neppure dei giovani anche se a tutti gli effetti lo sono.Io non mi attacco a quei dieci o dodici lo so benissimo che una squadra non può salvarsi solo con questi pochi effettivi confa, ma mi fa enorme piacere che tra essi ci siano sempre i vari confa, angelo e fane che caratterialmente possono dare una mano...è quello che intendo quando dico che son certo che ci salviamo perchè abbiamo un ossatura certa e sicura...
ciao
fari

UNO DI NOI ha detto...

tra una occhiata al dirigente e l'altra al terminale qualche frase illeggibile mi scappa, ma è la soluzione migliore....ripeto cmq che tengo a tutti e vorrei sempre che tutti però partecipassero al progetto salvezza. Non sempre ciò accade, ed è quello che a volte mi lascia un po' disorientato e amareggiato confa.
fari

UNO DI NOI ha detto...

anzi aggiungo, la "delusione" più grossa non l'ho avuta dai giovani confa...
fari

UNO DI NOI ha detto...

dai rischiate anche voi il posto entrate e parlate....
fari

UNO DI NOI ha detto...

questo gio' è il quizzone del lunedì!indovina chi?
giochi albiatesi!!
fari

UNO DI NOI ha detto...

a me è dispiaciuto stamani dare i voti perchè poi me ne sono pentito in quanto a livello tecnico io non mi permetto di criticare nessuno: mi spiego:io non mi arrabbio se qualcuno io compreso (ne sbaglio tanti) faccio un passaggio o uno stop sbagliato, mi arrabbio se vedo gente che cammina che non si impegna e che esce dal campo senza aver "sudato"!
In queste parole ho dato delle indicazioni per il quizzone¡!
fari
a domani mi accingo ad andare a casa!!
prometto post + leggibili prossimamente e vittorie nel proseguo

scholes ha detto...

ciao,forse in questo momento sono l'ultimo che deve parlare visto che è da 3settimane che non mi vedete agli allenamenti,e sappiate che non è per piacere ma il mio infortunio è un po più serio di quello che pensavo e,credetemi,non sapete quanto rabbia e dispiacere mi da vedervi in questa situazione e non poter dare una mano,perchè spero qualcuno lo sappia,io credo molto in questa squadra e moltissimo nel nostro gruppo e non posso sopportare tutto quello che sta succedendo perchè noi oltre ad essere dei giocatori siamo un GRUPPO di persone legati dalla stessa passione che durante gli anni,nonostante arrivi e partenze,si è consolidato diventando un gruppo unito da un legame particolare quale l'amicizia,indipendentemente dalle differenze di età,che si è dimostrato unito sia nei momenti belli sia in quelli brutti(un esempio è l'anno scorso dopo il brutto periodo culminato con la batosta di triuggio)e quindi non possiamo lasciarci andare,lo so è facile a parole,ma io voglio tornare a vedere nello spogliatoio quel meraviglioso gruppo che forma la squadra dell'albiatese e quindi vi dico facciamolo per noi!!!!!!non ci meritiamo tutto questo,ognuno di noi si faccia un esame di coscienza e cerchiamo di rimetterci in carreggiata!!!!!!!!!

forse le mie parole possono sembrare di circostanza o non so come potete interpretarle ma......quello che ho scritto lo penso davvero e ci tenevo che voi lo sapeste

Forza ragazzi!!Ciao

Spini ha detto...

Purtroppo sono l'ultimo a dover parlare. La mia lontananza dall'ambiente Albiatese è imbarazzante e vergognosa (ma ahimè obbligata). E me ne scuso. Perchè il non essere 4 volte alla settimana in spogliatoio con voi è frustrante.
Seguo le nostre vicissitudine e soffro terribilmente.

Oggi ho parlato con Leo e con il Confa, nel week-end ho sentito il Confa e Fane. Insomma, cerco il più possibile di essere con voi.

Il gruppo dei vecchi (ossia quelli che sono con noi da quando c'è il mister) è troppo intelligente e troppo forte mentalmente e fisicamente e calcisticamente per non pensare e sperare fino alla fine alla salvezza diretta. Ma deve chiudersi a riccio, comprendendo anche il mister, visto che è stato sempre seguito e ascoltato. Al diavolo la società!!! (commento assolutamente personale). I giovani intelligenti seguiranno i vecchi e saranno utili alla causa, gli altri si arrangino.

Amici, spero nel mio piccolo di darvi una mano.

Per tutti un sentimento speciale.

Spini

ps: ma non è che il blog porta sfiga???????

UNO DI NOI ha detto...

ragazzi oggi sarò più breve e più lineare nei discorsi.
ciao
fari

UNO DI NOI ha detto...

è via per lavoro abbiamo o meglio io a grandi linee e invece fane ha tutto il programma. questa settimana erano già in preventivo due allenamenti. lui cercherà nel possibile di rientrare per venerdì
fari

UNO DI NOI ha detto...

sì sì confa ma il riscaldamento è mio per cui vi farò tirare fuori la lingua...in 7 minuti facciam tutto!!!!
ciao
a stasera
ma siamo dei campioni o dei segoni???
fari

UNO DI NOI ha detto...

scherzo....
fari

UNO DI NOI ha detto...

HAI RAGIONE CONFA, ORA PERÒ SON IMPEGNATO SU UN ALTRO FRONTE:COMPRAVENDITA AZIONARIA: DOPO 5 MINUTI CI STO GIÀ PERDENTO CAZZO!!
FARI

UNO DI NOI ha detto...

buongiorno amicici..
io sono dalle 9.30davanti al pc a registrare fatture...ciò l'iva che mi esce dagli occhi....inizio ad avere mal di stomaco da stress!!!!
e oggi pome mi aspetta una full immersion nella tesi...che due palle!
stasera tutti in campo piu vogliosi che mai....ps:io propongo riscaldamento sincronizzato...chi mi ama mi segua:)
pier

UNO DI NOI ha detto...

CRINCIO CON QUESTO 40 COMMENTI CHE BLOG ANIMATO!!!!!!!!
MA SE LO SCREMO 15 SONO MIEI 12 DI CONFA 10 DI GIO PRESENTE
UAU
FARI

UNO DI NOI ha detto...

ciao ciao ragazzi ho le gambe molli l' allenamento è riuscito e oggi i miei invistimenti si stanno riprendendo!!!speriamo che continuino a salire sono ancora in perdita
fari

edge ha detto...

marcone marchino non volevo utilizzare il tuo account...sorry!!! mi sa che ho sbagliato password... opsss!

edge ha detto...

confa, questo casino è il risultato dei miscugli liquidi che mi fai fare nel post allenamento!!! ciao ciao

Spini ha detto...

Ciao ragazzi.
Mi confermate che l'allenamento svolto ieri è pesante??? Io lo eseguirò stasera.

Edge, non fidarti mai di Caspani!!!

Buona giornata a tutti.
Ciauz

UNO DI NOI ha detto...

E ALLORA ARRIVIAMO A 51 HO DI FRONTE A ME IL CAPO
FARI

UNO DI NOI ha detto...

i miei investimenti continuano a crollare il mio stipendio dell'albiatese l'ho bruciato in un giorno tramite l'acquisto di azioni sbagliate!
come azione sbagliata è stata quella di dire a angelo innnngegniiiiierrrre mmmmmmmiiiiiiiiiiiillllllllllleeeeee...perchè ora mai a ogni secondo ripete la stessa cosa!
fari

Spini ha detto...

Faro, ricordami di non chiederti mai consulenze finanziarie...

Edge, ricordami di chiederti sempre consulenze idriche...

;-)