giovedì, giugno 28, 2007

Tanto per cambiare il post...

Ciao bloggers.........

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
GGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

???????????????????????????????
???????????????????????????????

Co

20 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Ciao a tutti,

come è andata ieri sera??
Commenti sulle gare/verdetti?

Ciao
Co
____________________________
PS
Ciao pier!
hai trovato il num di Edge?
Se no te lo giro via SMS!

UNO DI NOI ha detto...

ciao confa crincio che post!!!
sono sempre più intenzionato a mangiare sempre + salamelle all'oratorio di carate!!!sabato vado: la scusa è per vedere leo..in realtà vado per mangiare: io la salamella la ragazza le patatine!!!
ma vacanze? quando andate?
fari

UNO DI NOI ha detto...

I WANT YOU!!!
WHERE ARE YOU???
BYE
FARI

PierPiero ha detto...

facciamo un ritrovo degli albiatesi all'agora di carate h.22 sabato 30?per partita e salamelle???

ps.ciao confa...si sepuoi inviami il num di edge che mi serve un uomo per sabato visto che fabianoi non si sa che fine ha fatto...qualcuno sa quando torna?

UNO DI NOI ha detto...

OK SABATO SALAMELLOSO
FARI

UNO DI NOI ha detto...

Ciao Pier-Faruz,

Sabato se sono a casa vengo a salamellare.

Faro allora ti è piaciuto il post... era da cambiare, dai.

Pier, Fabiano dovrebbe tornare oggi (o domani). Ti giro il num di Edge.

______________________

Amosh torna scrivere dai....

a proposito: giochiamo il primo match della fase 2?


Ciao
Co

UNO DI NOI ha detto...

Manca un pezzo di domanda:

... QUANDO giochiamo il ...

Ops
Ciao!

Co

scholes ha detto...

ciao raga ieri terza partita al torneo di vedano a 5....grande sorpresa nel riscaldamento quando reca ed io vediamo entrare in campo un pimpante SORBARA...si non avete letto male,proprio lui BEPPE SORBARA.....
1 tempo : dopo 5 minuti siamo avanti di 3 goal,fase centrale di equilibrio con avversari che vengono fuori accorciando,pareggiando e superando i nostri 3 goals (3-4)

2 tempo: sulla falsa riga del primo,avanti noi 3 poi raggiunti e superati fino al 6 a 8 a 5 minuti dalla fine....pareggio e speranza che si accende......30 secondi alla fine fallo per noi e tiro libero (visto che era il 5 fallo di squadra) sul dischetto dalla tre quarti non vuole andare nessuno (flashback e deja vù dei rigori del campionato)...vedo la palla già sul dischetto e vado io al tiro..........preciso diagonale che si infila all'angolino basso a destra del portiere....9 a 8 e sorbara a casa!!!!!!!!!!!

Comunque grande sorbara con 5 goals migliore della sua squadra,gli altri erano scandalosi!!!!

Pier prima ho sentito veggia e mi ha detto che fabiano c'è anche se è meglio non fidarsi troppo dopo gli avvenimenti di inverigo-cremnago!!!!!!!

Ciao bagai

scholes ha detto...

Fari per me ferie iniziano il 23 luglio e terminano penso il 17 o 18 agosto

PierPiero ha detto...

mario dammi il num di veggian
ho gia ingaggiato danilo per sabato sera..
fabiano lho chiamato su uno dei suoi num...e faccio"ueè rincoglionito ma dove cazzo sei"
..."scusi chi parla" mi risponde una voce femminile..la mdre di fabiano( quel pirla usa i cellulare della mamma per chiamare in giro perche e sempre senza credito)...dopo le scuse del caso, chiedo di fabiano, e mi dice che nenache lei lo ha sentito ma dovrebbe tornare domenica sera...
ritengo opportuno quindi aver mobilitato danilo...altrimenti sabato senza spini enzo e a questo punto quel pirla di mio fratello, usciamo sicuri dal torneo...e sinceramente mi sono rotto il cazzo di veder ghignare faro...

UNO DI NOI ha detto...

buon di a tutti...

bye

UNO DI NOI ha detto...

Ciao Gio.
Ciao a tutti.

ma visto che la grigliata nessuno la vuole organizzare...

che ne dite di una pizza in settimana?

Mi sembra il modo migliore per salutare gli 'emigranti' e farci 4 risate.

Ciao
Co

PierPiero ha detto...

buenos dia..perche nessun vuol fare la grigliata??
domenica??
edge attivati
grigliata..grigliata...grigliata...

UNO DI NOI ha detto...

a qs squadra basta mangiare....e siamo tutti felici!!!

bye


co, ha scoperto quando giochi a Inverigo?

bye

UNO DI NOI ha detto...

Pier: a dire il vero Edge è l'unico che è sempre stato disponibile!!!!!!!

Nei w-end uno non può, l'altro vuole il sabato, l'altro la domenica....

Almeno che non fissiamo una data e chi c'è c'è.... (ma per me non è giusto)

Secondo problema: l'anno scorso eravamo in 4 (io Berna Mario Abate) che ci siamo alzati alle 7:30 per preparare per 25 persone.... (pulizia e spostamento tavoli compreso)

Terzo problema: A Edge vengono ancora i soldi della salsicciata di Piero... (quindi nel caso stavolta prima i soldi e poi si compra).

Piuttosto una pizza dove non c'è nulla da organizzare se non la data...
_____________________________

Gio: la data non la so, penso debbano aspettare le fine dei gironi, perchè ci sono 2 ripescaggi delle terze e non c'era un accoppiamento predefinito (cosi mi diceva Amosh)

Ciao
Co

scholes ha detto...

buongiorno albiatesi

dico così perchè mi sono svegliato un 15 minuti fa.....non me ne vogliate per questo,tanto stase lavoro fino a tardi!!!!!!!!!!

Pier hai sentito Veggian??ci sono notizie???

Ciao

UNO DI NOI ha detto...

ragazzi io confermo la mia presenza a carate domani sera:
pier non ti prendo in giro: io sono già uscito!
alle 10 giocate?
fari

PierPiero ha detto...

CONFA: COME NON DETTO PER LA GRIGLIATE(NON PENSAVO A TUTTI QUESTI OSTACOLI)

MARIO: SI VEGGIAN LHO SENTITO E HO INGAGGIATO EDGE PER SABATO SERA

FARI: CAZZO DIVENTATO SARDO SEI??
PARTITA H.22

scholes ha detto...

ok pier ci vediamo domani sera................

mi raccomando faro,silenzio sugli spalti!!!!!!!!!!!

UNO DI NOI ha detto...

domani faccio un salto a vedere il macth..

bye