lunedì, giugno 11, 2007

Sono il CAPITANO UNCINO!!!




18 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

e adesso ditemi se nn è lui!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

vero vero, mamma mia che non voglia stamani!!!
fari

scholes ha detto...

ciao solitamente dopo il mio solito week-end di lavoro,il lunedi guardo il blog e trovo tanti commenti da leggere.....oggi invece sono solo 2 vuol dire che siete stati tutti impegnati nel fine settimena!!!!!!!!!!!!!

Dai ci vediamo venerdi...ciao buona settimana a tutti soprattutto a farina che se comincia così il lunedi non so come farà ad arrivare a fine settimana.

ciao

UNO DI NOI ha detto...

Buona settimana a tutti...

Grande Gio, ma io pongo un nuovo dubbio...

e se fosse quello di lost?

Ciao!
Co

UNO DI NOI ha detto...

e mettici la foto di quello di lost..io nn lo conosco!

bye

scholes ha detto...

e se invece fosse arrivato per fare un po di "pulizia"

tra poco vi mostro chi è realmente!!!!!!!

UNO DI NOI ha detto...

bella li!!!
bisogna metetre ai voti...

bye

scholes ha detto...

è una bella lotta ma il mio candidato è sicuramente il favorito o sbaglio????!!!!!

UNO DI NOI ha detto...

secondo me nn giochiamo piu' ;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

L'attore di Lost è un mito.

Siete voi altri che pigliate in giro.... quindi siete solo VOI che non giocherete più! ;-)

Ciao
Co

UNO DI NOI ha detto...

grazie ragazzi per l'accoglienza riservatami!!!dai non assomiglio a nessuno dei tre!!!ma chi sono questi due spiritosoni che si firmano bye e scholes??
be vedremo se farli partire a giugno....o farli partire dalla tribuna!!!!
Buona giornata

PierPiero ha detto...

ciao ragazzi...
sono a casa reduce da una gastrointerite virale lunga tutto il week end.
mi sono perso qualcosa venerdi sera quando me ne sono andato?
potete dirmi cosa ha detto ciofi dopo...io sono arrivato alla promessa di non comprare al buio i giovani.fatemi sapere.

UNO DI NOI ha detto...

causa ristrettezze economiche non si sa quale sarà il salario l'anno venturo, di certo diminuirà e non di poco secondo quanto detto. mi è piaciuta xò l'onestà con cui ciofi ha detto queste cose per cui vene saranno + chiari parlando uno ad uno. Quindi bisognerà iniziare a pensare a quello che si vorrà fare l'anno prossimo: restare o andare!!+ chiaro di così davvero non potevano parlare!
fari

UNO DI NOI ha detto...

chi è questo che nn si firma?

uno scherzo del coa?
uno scherzo di fari?
uno scherzo di Scholes?
uno scherzo di gio?


ma....

bye

UNO DI NOI ha detto...

faro la stessa cosa che hai scritto l'ho detta anche io a ciofi...quanto meno siamo onesti fin dall'inizio...per chi vuole è cosi per che nn vuole è cosi o cambia strada....


bye

UNO DI NOI ha detto...

no!!!!non è uno scherzo!!!!
è solo uno scherzone impastato farinoso!
ciao
fari

UNO DI NOI ha detto...

co nn cercare di tirarti indietro...l'anno prox gioca astolfi..e te al massimo gli fai l'autista per portarlo a mangiare i pizzoccheri!!! ;-) e ..hi.hi...hi

bye

UNO DI NOI ha detto...

e io sparecchio la tavola...

bye