lunedì, giugno 11, 2007

da Jarod..il camaleonte!!!


10 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

si sprecano le somiglianze!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

bello jarod il camaleonte!!!
che palle non ho voglia oggi di lavorare
fari

UNO DI NOI ha detto...

buondi...

bye

Spini ha detto...

Buongiorno a tutti.

Non capisco il giochino dei sosia....in particolare non capisco a chi vi riferite....

Ciauz

UNO DI NOI ha detto...

Buondì.

Ieri L'AMOSH TEAM ha vinto 4-1 la gara di esordio del torneo di Inverigo-Cremnago a 9 su campo in erba (molto bello).

Consonni invalicabile, Caspani splendido nel 2T, Confa arrancante (un pò meglio nel 2T - gol), Amosh effervescente (1T - rig)

Buoni i compari di Amosh (tra cui un talentuoso n.10 (poi sparito nel 2T) e un gran bel mini- portiere dell'albino-leffe con futuro a Lecco)

Loro poca cosa, a parte un fortissimo centrocampista.
Nel 2T si eclissano.

Martedi prox si bissa.
Speriamo di essere più presentabile...

Ciao!
Co

Marco-Piastra ha detto...

buongiorno!!!
confa, il mini portierino è MARCO COCCO di Verano...logicamente trapiantato dalla terra sarda...notare dal colore della pelle!!!

Gioca con me a Carate!
Impressioni su di lui???tu che hai esperienza da vendere!

UNO DI NOI ha detto...

Ciao Marcone!

Mi sembra tecnicamente dotato, molto reattivo negli spostamenti laterali, (gran bella spinta di gambe). Bella presa. Ottima posizione tra i pali.

di contro è veramente troppo basso (grazie a Conso non ha mai dovuto uscire nè sui corner ne sui cross)
e fa il fenomeno (e a 18/20anni non mi sembra una bella cosa...)

20 cm in più, il petto meno in fuori e se la giocava seriamente.

Ciao
Co

Spini ha detto...

E' inutile che tu ci creda, caro Piastra.....a Carate vinco io!!!

;-)

Marco-Piastra ha detto...

d'accordissimo...troppo esaltato!!!
anche gli altri due giocano con me a Carate...

caro dottore...se il caso lo vorrà lo vedremo sul campo chi sarà il più forte
OTTICA CESANA vs OTTICA MOTTADELLI
chi avrà più occhio vincerà!

leo sta già tremando!
ormai Fanelli è un ex giocatore...nella mia sono io il più avanti d'età!!!!!!!!!!

squadra avvisata mezza salvata!!!

1000 ha detto...

ciao ragazzi. appena di ritorno da copenhagen-malmo!!! ho sentito oggi ciofi e mi ha aggiornato sul futuro qui ad albiate. ammetto che la mia risposta dipede molto anche dall'adesione o meno della maggior parte del gruppo... insomma voi che idea avete?
ps:io gioco due tornei... uno a cantù con reca e miei amici di uni (perso 10-6 la prima partita, però ho segnato 5 gol :D) e l'altro qll di vedano che accennava anche scholes.
ciao ciao a tutti
1000