sabato, dicembre 23, 2006

INDOVINA CHI

Eccoci al consueto appuntamento del gioco INDOVINA CHI.

Questa settimana il personaggio animato è tratto da uno dei più bei cartoni mai scritti e disegnati. Non vi svelo il cartone perchè voglio vedere che cultura avete sui film animati.

Il protagonista della settimana è....


Di chi si tratta???

Ma soprattutto, chi di noi gli assomiglia???

Con questo quiz spaccacervelli, vi saluto e vi auguro un FELICE E MERAVIGLIOSO NATALE!!! E' sempre più un piacere trascorrere il tempo con voi!!!

Un abbraccio a tutti

Spini

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cio ragazzi mi meraviglio che nessuno abbia già dato una risposta al super quizzone di spino.

Bè il cartone è "La spada nella roccia"(grande film animato!!!) il personaggio non ricordo come si chiama ma è il tipo a cui Artù fa da scudiero....forse si chiama caio ma non sono sicuro.
ricordandomi dell'indizio datoci da spino giovedì sera dopo gli allenamenti sono sicuro che assomiglia a Danilo "Edge" Consonni

Dai spino fammi sapere cosa ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Campioni!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Visto che domani mattina lavoro e finirò nel pomeriggi,anche io come Leo (che ha steccato clamorosamente la risposta al quiz) faccio tantissimi auguri di un felice Natale a voi tutti e ai vostri familiari!!!!!!!!!!

Ciao Raga!!!!

Anonimo ha detto...

Mi sono dimenticato...........

Scusami LEO ,visto che non riesco a rintracciarti sul cell,magari leggi questo messaggio: visto che è una settimana che non ti sei fatto sentire per il lavoro al ristorante e io non riesco a rintracciarti,se sei interessato fatti sentire al più presto!!!perchè non ho voglia di tirare il pacco nei tuoi confronti al lavoro,visto che gli ho già parlato di te!!!!
Ciao