martedì, aprile 08, 2008

Lumicino


Dai ragazzi, provate a non spegnerlo!!!
SPN

9 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

buondi...

Cplus dedichi post a DS CIOFI dimissionario?

bye

UNO DI NOI ha detto...

Ciao bye, mi chiedi troppo.
Già non riesco a somatizzare l'epilogo della stagione...
_________

Ti dico solo che mi ricordo ancora la prima sera d'estate in cui ci siamo stretti la mano per la prima stagione...
_________

Però i vostri RUMORS di fine allenamento mi fanno ben sperare.
______________

E poi il post del lumicino mi piace un sacco, bravo SPN.
_______________

Tralaltro, se loro son 'quasi' salvi e cmq tranquilli, non è che il dimissionato può disinteressatamente fare una gita a Dazio per... prendere la bresaola?
Io la butto li... ;-)
_________

Buona giornata
a tutti

UNO DI NOI ha detto...

buon pomeriggio


cosa è qs RUMORS....sembra un aniamale parente di TREMORS ;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

buon di a tutti!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno al lumicino.
(che poi è come sto blog)

Buon lavoro a tutti
C+

Spini ha detto...

Buongiorno a tutti...e due!!

Smonto dalla notte...e ora vado a riposare!!

Ciauz
SPN

scholes ha detto...

ciao

sono appena rientrato dal lavoro.....

oggi sono proprio cotto....

ciao a domani

UNO DI NOI ha detto...

ola a tutti!


SPN ieri sera giocava Mune team dopo allenamenti futuri campioncini....
nn so il risultato perche' non ho seguito il match

bye

UNO DI NOI ha detto...

ciao è venerdì e quindi l'umore è alto.

Poi arriva la domenica...
_________________

Ma sta domenica VINCIAMO.
Lo sottoscrivo.

Se non vinciamo martedì porto le focacce.

Ciao
C+