martedì, aprile 22, 2008

Anniversario


Ricordo che la prossima stagione calcistica si concluderà con l'anniversario di 40 anni di fondazione della AC Albiatese
Non siamo l'Inter del centenario con feste in piazza e ritrovo a San Siro con tutti gli ex,
ma siamo sempre una bella realta' da 40 anni con giocatori e giocatori che hanno vestito la maglia bianco rossa
Da quando ricordo io, la vera forza dell'Albaitese è stata la semplicità delle persone che ci lavorano, la volontà dei giocatori di divertirsi facendo sacrifici e la mancaza (si proprio la mancanza) di un super "sponsor" che mettesse "argent" a tutta birra....
Continuerà a essere cosi'?
Chi festeggierà l'anno prossimo?
Ci sarà ancora la Birra Moretti al martedi serà?
NastriLab crescerà con noi (Nastri..in bocca al lupo!!!!)
----------------------------
PS C plus non me ne voglia ma sentivo la necessità di cambiare il post (o Topic)
bye




21 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti!

morettata ieri sera per la gioia di Paolo bar man?

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno bye, grande post.
______________

Ebbene si, ieri la morettata ha visto un Edge defilarsi per cause di forza maggiore, mentre si materializzavano i grandissimi Doc SPN e Pietro Paolo MUNIZ.
Poi il Nastri con toccata e fuga.
________________

Ciao
C-

Spini ha detto...

Buongiorno a tutti.

Grande serata "revival" ieri sera!!

L'Albiatese siete voi!!!

Ciauz

SPN

UNO DI NOI ha detto...

a propostiro dell'anno prox...

spero vivamente che Nastri LAB resti a far parte dell'AC Albiatese

bye

UNO DI NOI ha detto...

perchè ti mancherà come elemento o ... non ci sarà nessuno a sostituirlo ?? ;-)

Scherzo.
Mitico Nastrilab.
Comunque a meno di ripensamenti nostalgici non rimane, soprattutto adesso che ha la tipella.

Ciao
C+
____________

PS: 5 contatti... e VAIII!

fra ha detto...

Ciao a tutti,
e un bel pò beh che non mi sono fatto sentire qui sul blog...
cmq
nonostante tutto, la stagione super sfigata ecc ecc
io sono contento di averla vissuta con quasi tutti voi...
è anche vero che a molti sto sulle scatole ma comunque ci siamo trattati con rispetto ( almeno credo) nella amggior parte dei casi, tranne qualke piccolo frangente, aiutato sikuramente dall' andazzo della stagione...

non e vero che non e servito come anno, anzi forse è servito di più di tutti gli altri...beh un pò mi dispiace per altre cose...ma va beh..ancora grazie ai veterani( i veterani a qui mi riferisco sanno o meglio credo sappiano a chi mi riferisco ) che mi hanno cercato di aiutare nel crescere forse e forse l'ho capito dopo. qualke volta però avete sbagliato anche voi!!!
beh grazie di tutto ...
a venerdi...
ciao
fra

fra ha detto...

scusate per il mio italiano, ma ho scritto in momenti diversi e in piu velocemente

UNO DI NOI ha detto...

Fra sei 'nu bravo guaglione!
(Dimenticati del mio sclero da scoppiato)

Però guarda che gli allenamenti sono oggi mica domani che è festa!!!!
_________________

A proposito chi non viene avrà il cagotto in queste feste!!!

Enzo mi ha detto che ci sarà.

A dopo
Ciao
C+

Spini ha detto...

Buongiorno ragazzi.

Oggi inauguro io il blog!!

Ultimo giorno di lavoro e poi 3 giorni a Milano Marittima.

Ho proprio bisogno di staccare le spina un po'.

Voi che farete questo week-end??

Ciauz
SPN

Spini ha detto...

Appunto...il bomber mi ha fregato per un minuto :-(

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti!

io come comunicato non ci sarò stasera e...se avro' problemi fisici sapro' a chi rivolgermi ;-)

buon ponte a SPN...dopo le fatiche di martedi' sera meriti qs e altro...

bye

UNO DI NOI ha detto...

ciao a tutti...

buon allenamento e ci si vede domenica per quel di cassago....


bye bye

UNO DI NOI ha detto...

BUON POME A TUTTI....
che afflusso oggi on blog...il doppio di ieri....

bye

UNO DI NOI ha detto...

Ciao Bye, eccomi!

Stasera ultima morettata della stagione?

A dopo
C+

Spini ha detto...

Ciao reduci di guerra.
Ci sono anch'io.

Purtroppo credevo che la partita del mitico torneo di Albiate fosse oggi, così da attaccarci anche la Morettata.
In realtà abbiamo invece giocato ieri, e così è andata di Poweradeata ;-)


Buoni allenamenti stasera.

Ciauz
SPN

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti!

tutto ok la morettata ieri sera?

buon allenamento partita ieri sera...era da un po di tempo che nn si giocava cosi' tanto con entusiasmo...buon innesto dei giovani juniores (che hanno un idverso atteggiamento rispetto quando li ho visti nella loro squadra)

puo' far spearare bene per il futuro e poi l'incisività di Mr fanelli si sente....


bye

Spini ha detto...

Buongiorno anche da parte mia.

Oggi si preannuncia giornata di lavoro difficile.
Speriamo bene....

Ciauz
SPN

UNO DI NOI ha detto...

Allora in bocca la lupo SPN!
_____________

Ciao a tutti, buona giornata.

ieri bella Morettata con tanto di addio ufficiale di Nastrilab.

'ho chiuso un cerchio...'
con tanto di riferimento anche alla sua sfera personale.

Era rammaricato che nessuno della società gli avesse chiesto ancora di restare... incassando solo la volontà di Mr Enzo di averlo in squadra.

Domenica chiude quindi...
e come è giusto che sia finirà nella doccia vestito ;-)

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

Nastri LAB ci lascia?

GULP!!!che notiziona...

ma ci lascia solo perche' l'albiatese non l'ha ancora cercato per definire il futuro?

Se è per qs è un errore...il campionato non è nemmeno finito....

se invece deve spiccare il volo per altri posti.beh qs è un'altra storia

bye

UNO DI NOI ha detto...

qs pomeriggio blog molto spento...

saluti a tutti

bye

UNO DI NOI ha detto...

buongiorno....giornata lavorativa oggi...

bye