mercoledì, luglio 04, 2007

E' bella la storia albiatese.....


Mi spiace proprio ragazzi che ieri siate usciti dal città di Carate...
è bello venire a vedere compagni e ormai ex-compagni di squadra,
per parlare, fare 4 risate sentendo delle chiamate di Casper al nuovo Mr e mangiarsi un bel salamella completo in compagnia....
Siamo proprio un bel gruppo, Siamo proprio uniti.....
Ci sono cose che vanno oltre,
oltre all'organizzazione, oltre ai soldi, oltre a tutto!
E va bè segoni di Carate (soprattutto Pier) ci vedremo il 16 per l'inizio ufficiale di
Albiatese 07/08!
Fari

38 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti..

stasera, salvo imprevisti visita all'Amosh team dreama Inverigo...

bye

UNO DI NOI ha detto...

Buongiorno a tutti.

Gran bel post Faro.

Tra un mese e mezzo iniziamo una GRANDE stagione con una GRANDE squadra.

______________________________


Stasera mi sa che sarò con Voi sugli spalti.

Amosh appena finito dal dentista ti faccio sapere se sono convocabile o meno.

Ciao!
Co

UNO DI NOI ha detto...

BELLA LA FOTO ANCHE...BUDONI AGOSTO 2005...
WEEKEND MARE O MONTAGNA 1 GIORNO, POI MANGIATA L'ALTRO MA CREDO DI INSERIRCI ANCHE UNA BELLA CORSA ALLA PORADA CON FIDANZATA!
ma nastri che fine ha fatto? e reca?
FARI

PierPiero ha detto...

buondi a tutti

per paolo: da quest'anno poca confidenza!!!!!!!!!!intesi??!!!

UNO DI NOI ha detto...

non ho capito Pier
fari

UNO DI NOI ha detto...

ah ho capito, ci sei rimasto male per i segoni di carate? va che scherzavo io son uscito ancora prima!!mi spiace pier se ho perso la tua confidenza...
fari

PierPiero ha detto...

;)
BRAVO CI SIAMO CAPITI AL VOLO!!!

IHIH

UNO DI NOI ha detto...

nastri..dopo la cena dove si è "onorato" nn si è piu' visto..;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

Pier dice che Nastri va a correre con lui e Gigio portandosi dietro il suo cardiofrequenzimetro.

Ma... dato la posizione del Doc. SPIN-HOUSE, non è meglio cercarci un VERO dottore/massopranofisioterapista???

hi...hi...hi.

_______________________

Raga vado al massacro.
Dite una preghierina per me.

Se non torno più lascio tutto quello che ho (la macchina) a Giovanni perchè deve affrontare le trasferte in valtellina tra pizzoccheri e ogni bendiddio.

Saluti
Co

scholes ha detto...

ciao ragazzi

è proprio così faro,siamo proprio un bel gruppo.....

Di reca non si sa ancora niente,nonostante le continue chiamate del giocatore alla società albiatese (e non il contrario),per avere notizie,i dirigenti continuano a prendere tempo dicendo: "ti facciamo sapere entro fine settimana.......ti facciamo sapere entro lunedi!!!" e così va avanti da un 3 setimane o forse più........ma io spero che rimanga ma a questo punto la vedo dura

Ciao amici!!!!!!!

scholes ha detto...

scusa faro ma la foto l'hai scattata tu???....dove???

UNO DI NOI ha detto...

grazie pe rl amacchina..vado a vendere la mia nn appena ho l'esito del tuo intervento..;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

A MARINA DI AGRUSTOS (BUDONI)IN SARDEGNA, ERA LA MIA SPIAGGIA 2 ANNI FA
FARI

Spini ha detto...

Ciao bagai.

5 minuti di riposo dallo studio. Domani è il gran giorno...sigh!!!

Confa, come è andato l'intervento??? Come si è comportato il mastro-dentista???

Vista la stanchezza e l'ansia non so se stasera vengo a vedere l'Amosh team come precedentemente annunciato.

Pausa caffè finita.

Ciauz

UNO DI NOI ha detto...

quindi stasera, se vado, chi trovero?
confa fuori campo e amos + conso in campo!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

buondi...a tutti

ieri sera sono arrivato un po tardi al macth (ore 2245 circa)...poi visto il 3° goal dell'Amosh team ( di Amosh) e visto l'aria pungente ho lasciato il campo
un'osservatore c'era comunque, Danilo..

come è finita?

bye

UNO DI NOI ha detto...

Ciao Bagai,

Ieri alla fine con aulin e augmentin (antibiotico) ero in campo.

Primo perché il mio dentista di Milano è un fenomeno (da qualche anno Professore Ordinario all’università degli studi di Milano tanto per citare una voce del suo curriculum…);

Secondo perché quel Moggi di Amosh ha raccimolato solo 9 giocatori sui 9 necessari… contando anche me e un altro presentatosi solo 10 min prima della partita ( e ingozzato di cibo perché convinto di non dover giocare…)

La gara in realtà è stata facile, con due gol per tempo e 4-0 finale dell’Amosh team.

Loro pochissima cosa e per giunta consci di essere già quasi fuori dopo aver già perso la loro 1° partita della breve fase 2.
Mai pericolosi davanti, discreto centrocampo e un buon marcatore. stop.

A-Team che domina in difesa e giochicchia a centrocampo, adattandosi al loro passo.
Di qui una partita mai spettacolare, dai ritmi lenti e direi noiosi. Brutta in generale.

Di rilievo la tripletta della forte punta dell’A-Team (classe 88 – Manara) che ieri si beveva qualsiasi persona in qualsiasi modo in qualsiasi parte del campo. L’effetto visivo è quello di un Kaka (in forma).

Molto bella la prima marcatura del torneo (su azione) di Amosh, con percussione centrale e calcio basso da fuori che sorprende il portiere in controtempo.

Gli albiatesi (e l’ahimè ex):
Consonni: Cicerone Insuperabile.
Fabiano: Ottimo (come sempre) e pimpante con proiezioni offensive
Amosh: Motorino dalla progressione micidiale.
Confa: Duella col marcatore, tra una sponda e l’altra. Neanche una conclusione. Minimo sindacale.
___________________________________

Pier, purtroppo ieri fine gara ho M-A-S-S-A-C-R-A-T-O il portierino dopo che su un retro-passaggio (sul 4-0 per noi) si sdraia a pancia in giù e di testa passa la palla al difensore…

era già stata una giornataccia per me fino a quel punto…
__________________________________

Buona giornata a tutti
Co

UNO DI NOI ha detto...

il portierino ha quel difetto di tenere la spalla li a far passare il tempo in modo calcisticamente parlando corretto (non l atocca con le mani) ma sportivamente parlando da BIGOLO...
l'ho visto anche l'altra sera all'agora...e uno che fa cosi nn fara tanta strada..trovera quello che gli fara' l'entrata mentre fa finta di prenderla con le mani...gli rimpoerà 2 dita e stara fuori 3 mesi...alora capira di nn farlo piu'!!!

bye

Marco-Piastra ha detto...

ciao!!

Marco-Piastra ha detto...

ciao ragazzacci....

il Fari è proprio innamorato...con queste foto e queste frasi così...poetiche, piene d'amore, romantiche...si vede proprio che vive nella pace dei suoi sensi...sotto la scrivania!!!!!

confa... post giudizio???come va??...nonostante fossi dopato…neanche un tiro in porta…allora la dose era troppo elevata!!!

Ieri sera semifinale persa 4 a 1 ad arosio...era meglio venire a provare la salamella inverighese!!!

ho sentito Emy...un'altra serata come martedì la farebbe volentieri anche lui...non per altro ha voglia di salamella con tutto...ma proprio tutto...risotto incluso...nella salamella!!!!!!

dai Pier non prendertela...non capita tutti i giorni di uscire da un torneo per merito di una squadra di piastrellini acerbi...

Hanno un pò troppo i piedi buoni questi miei giovani compagni...dovrò insegnare loro qualche trucco del mestiere...(vedi entratina a Pier)..per diventare, o almeno quasi, una piastrella!!!!!

Cosa ha fatto il portierino isolano???non ci credo!!!!!!che PIRLA!!!!!!
Immagino la reazione e i commenti del Magno Conso Cicerone!!!!!

è vero, che fine ha fatto Mario???
lo andrò a trovare...PERICOLOSISSIMO..e fane??quando torna???

RDL...Real Defender of Legality!!!!!!!!

UNO DI NOI ha detto...

ragazzi ho chiesto a mario stamani di inviarmi una preparazione fisica per tenermi in forma(82 kg devo diminuire): me la deve inviare tramite email!!
grandissimo nastri

UNO DI NOI ha detto...

fari

UNO DI NOI ha detto...

ma quando giochi piastra a carate?
fari

PierPiero ha detto...

buondi a tutti..
arrivo ora inufficio dopo un aver fatto la gastroscopia al fatebenefratelli di milano..
un incubo...sto cazzo di tubo che ravanava per due minuti nella mia gola-esofago-stomaco-stavo per collassare...e in piu un fottutissimo spray anestetico dal sapore disgustoso che mi ha lasciato la gola ancora adesso insensibile...che esperienza...del cazzo!!
fari tu mi capisci vero?!!

ps.grande confa....allora ho fatto bene l'altra sera a cazziarlo un po per quel suo fare da super figo da quattro soldi...bravo ma montato!!

a dopo

Marco-Piastra ha detto...

me la faccio girare anch'io!!!

l'hai chiamato o l'hai contattato via mail????L'HAI CHIAMATO!!!

Dovrei giocare domani sera alle 22, ma...
alle 21 ho la finale 3° - 4° ad Arosio poi corro a Carate..se ci siamo tutti potrei anche defilarmi e far giocare i piastrellini...altrimenti arriverò già cambiato...già caldo... guiderà la Morena così non perdo neanche tempo per parcheggiare ed entrerò dal cancelletto dietro le panchine...DIRETTAMENTE IN CAMPO...

DOMANI SARA' DURA...MOLTO HARD!!!!!!!

UNO DI NOI ha detto...

tutte te le partite devi giocarle....

bye

UNO DI NOI ha detto...

ma a che ora giochi?
a mario ho mandato un sms lui mi dovrebbe mandare una mail anche se per ora nella casella di posta in arrivo ho solo la mail di bastardidentro!
fari

Marco-Piastra ha detto...

alle 22!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho scritto prima!!!!vabbè...ti capisco...è venerdì....!!!

UNO DI NOI ha detto...

Ragazzi arrivate tardi!!!

Io ho già una preparazione di Nastri, gliela avevo chiesta ben 2 estati fa...

e me l'aveva data in formato cartaceo (e pennaceo vista che era scritta malissimo a mano e con tanto di disegni e grafici inguardabili...)

Marcone, come già ti anticipavo da ISI una sera, preparati (preparatevi) a:

1)uscite in bici con cardiofrequenzimetro (io non l'avevo)

2)nuotate da olimpiadi in piscina (una trentina (non scherzo) di vasche come riscaldamento... io sono andato 1 volta e dopo due vasche corte ho abdicato)

3) Corse ritmate e intermezzate da esercizi (interessanti)

4) Sedute di stretching continue (anche tra lo stesso allenamento)

Nel complesso una roba figa sulla carta, ma dispendiosa in termi di tempo e investimento piscologico)

Le sedute durano circa dai 60 ai 90 minuti se non si cazzeggia.

Ciao!
Co

UNO DI NOI ha detto...

Marcone vorrei venire a vederti ma se non dici l'orario....

;-)
Co

Marco-Piastra ha detto...

...ricordo della preparazione nastriana proposta dal confa...
prima di essa ci vorrebbe una pre-preparazione...

ormai non lo so più neanche io a che ora gioco...
22?
ventidue?
twentytwo?
10p.m.?
des ur?
veintidos?

UNO DI NOI ha detto...

io non ho capito ancora l'orario piastra: ma alle 22 c'è la salamella e poi giochi??
ragazzi mi ha chiamato mario per la preparazione, mi sa che davvero mi manderà qualcosa di allucinante con cardiofrequenzimetro ecc ecc...speriam bene anche perchè lo volevo far con la morosa...quindi...la voglio conservare ancora a lungo
qualcuno dei segoni dell'ottica cesana o degli altri albiatesi oltre a confa va all'agorà domani sera?
fari

Marco-Piastra ha detto...

no...allora Faro...la salamella o le salamelle c'è o ci sono sia prima che dopo le 22 ovviamente salvo esaurimento scorte, ma se la maggioranza delle persone le mangerà prima delle 22 è assai difficle che ci siano salamelle anche dopo le 22, perchè buona parte del pubblico, uomini e donne, le hanno già mangiate prima delle 22 invece se nessuno le mangerà prima delle 22 ci saranno ancora salamelle a meno che la bombola del gas esaurisca e quindi niente salamelle nè risotto ma tutto dipende dalla bombola del gas e non dall'orario che comunque rimane le 22!!!chiaro adesso???

UNO DI NOI ha detto...

per scholes:
clicca sulla foto che te la ingrandisce: vedrai che spettacolo...
fari

Marco-Piastra ha detto...

vi saluto!!!

vado a segnare il campo...mettere reti e bandierine...bagnare il campo...pulire spogliatoi...posizionare cartelloni...riempire frigo...preparare reparto salamella...

in più...devo ritirare un paio di mobili vecchi...

ciao raga!a domani per chi c'è...per gli altri ci si scrive lunedì!!!!!!!

RDL!!!!!!!!!

UNO DI NOI ha detto...

Ragazzi io non ci sarò per la salamella delle 22, perchè a quell'ora devo andare a vedere Marcone ad Arosio per la finale 1° - 2° posto....

Sorry.
Ciao
Co

UNO DI NOI ha detto...

che giornata oggi...nn sono riuscito a partecipare alla discussione sul blog e sul fatto che Marco domani alle 22.00 gioc a verano finale 1-2 ° posto ...;-)

io forse androò a carate a vedere cocco bello....


bye

UNO DI NOI ha detto...

allora spino come è andato l'esame?
fari