giovedì, luglio 26, 2007

Antonio is back


15 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Ciao a tutti, Gio, Paolino (bella che rientri nel blog) e cumpa.

Ebbene si, Daniele 'Paglietta' Sannino andrà a Molinello.

Sono felice e tifo per lui, e sinceramente un pò di euro li punto su di lui quest'anno.

L'ho trovato pronto è realista a livello di testa.

Del resto come non comprenderlo:
Ad albiate era venuto per fare la differenza e si è trovato in una situazione difficile: avere più numeri di tutte le altre 3 punte messe insieme... e stare in panca.

Sarei sbroccato anche io (senza coniderare l'età e l'esuberanza...)

Stavolta parte come signor nessuno e se azzecca un paio di spezzoni come a Verano (pausa invernale) ...

Talento e corsa sono di quelle categorie.

Poi se il 16 agosto (!!!) si presenta il Sannino di albiate... allora condivido in pieno le perplessità di Pier.

Ciao!
Buon Giovedì

CNF

UNO DI NOI ha detto...

olllalllla ..un bel nuovo post!!!

bye

UNO DI NOI ha detto...

c'è possibilità che in coppa lombardia troviamo il molinello?

no news sui gironi?

bye

UNO DI NOI ha detto...

Gio il molinello fa l'eccellenza mi sembra...

No news sui gironi e sinceramente tornare in brianza sarebbe la notizia più bella dell'estate.

Ricordo ancora l'SMS di Fanelli di 1 anno fa con la lista delle squadre... avevo seriamente pensato di non presentarmi.

Ciao
CNF

UNO DI NOI ha detto...

io ero in un ristorante in ferie (ristorante da 5 euro, birra media e piatto di tagliatelle ai funghi porcini) mando un SMS al peres e lui mi chiama e mi elelnca tutte le squadre..sconsolato pensavo a quanto zarri avrei dovuto incontrare ..e cosi' fu!!!

bye

edge ha detto...

gli faccio un inbocca al lupo anche io....alla fine era cmq una brava persona, forse gli è mancata solo un pò di umiltà!!!
se la avrà l'anno prossimo allora potrà dire la sua!
Chi vivrà vedrà!!!!!!!
Ciao a tutti

UNO DI NOI ha detto...

bye bye

bye

UNO DI NOI ha detto...

Bye Bye a Bye e a tutti

CNF

UNO DI NOI ha detto...

bye bye is back

oggi ultimo giorno di lavoro pertanto i miei contatti caleranno in maniera vistosa a aprtire da domani...ma il mio voto resta si al BLOG

bye bye

UNO DI NOI ha detto...

Caro bye, commentare il fatto che stai a casa un mese sarebbe ben poco elegante...

razza di .... e poi di .... per non dire .... ;-)

Io mi farò l'ultima interminabile week prima di consolarmi con le mie misere 3 settimane.

Ciao
CNF

UNO DI NOI ha detto...

povero CNF..solo 3 weeks di riposo ;-)

settimana prox il blog sarà tutto per te ..hi hi hi edoppio hihi hihi hihi

bye

Spini ha detto...

Andate a ..... tutti e due!!!

Io ho solo due settimane di ferie!!!

SPN

UNO DI NOI ha detto...

SPN non hai diritto a parlare di ferie.. ;-)

bye

UNO DI NOI ha detto...

bye bye a tutti


bye bye

Spini ha detto...

Caro Bye,

fino a prova contraria, chi non fa un cavolo durante la settimana passando il tempo a scrivere su internet non sono io....

Ma forse le quattro settimane che hai a disposizione sono per lavorare....

;-)

SPN