venerdì, ottobre 17, 2008

6° giornata i risultati

6 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

prevedeo...ALbiatese 3-Bovisio 2

ola

UNO DI NOI ha detto...

mi sono sbagliato---3-2 per bovisio


I° tempo tranquillo fino al 40esimo gol ospite su rigore inesistente



II tempo con ns in attacco...rigore regalato dall'arbitro e 1-1

Poco dopo..punizione ospite con spizzata-deviazione sn e 2-1 per aspiti


35esimo...altro rigore regalato...2-2


43 esimo..liscio difensivo di uno dei giocatori piu' quotati dell'AC (quando va male va male)....ed ecco il 3-2 ospite


note:
faro rigorista sul II goal
arbitro protagonista
leo troppo rumoroso
attacco albiatese mai pericoloso


ola

UNO DI NOI ha detto...

Ciao

Guanzatese 1 - 2 Paina

Ottimo paina nel 1T che aggredisce tutti i palloni, segna un bel gol ma non chiude la gara.

Ripresa sulla falsariga, ma ospiti che salgono di livello e su un corner azzeccano il pari immeritato.

Rigore per Paina fallito e sensazione che il risultato sia definitivo.

a 5 dalla fine il sempreverde Granato pennella una punizia da 25 metri che il portiere guarda senza neanche muoversi.

Olè!

Confa 6 (tanto movimento ma mai pericoloso

Caspa 7 (ormai è una macchina da gioco)
_________

Olà se vuoi venire a vederci ho la tessera dell'AIC (associazione italiana calciatori) e entri gratis in tutti i campi fino alla serie C1.

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

ola

stavo meditando di venir euna domenica...e l'idea della tessera gratis mi alletta MOOOOOLTO ;-)

comunque mi faro vivo..vorrei essere sicuro di vederti in campo e che sia un macth di alta classifica....e poi magari vedere che segni!!!

ola

UNO DI NOI ha detto...

Caro ola,

il match che tutti aspettano è il derby alla 9a in casa col VIS NOVA che è forte e sulla carta punta mooolto in alto.

Sicuro di vedermi in campo non lo sarai mai, però...

Cmq secondo me ne vale la pena.

Ciao
C+

fra ha detto...

ciao a tutti io rinizio sta settiamna e come al solito mi sa che anche questanno e una tragedia la mia squadra..cmq

di derby a paina un pò ne ho fatti, per fortuna (dico nel mio piccolo) è un derby sentito davvero, non come tutti quei piccoli derby che si dice per far giocare bene i propri gio catori, si sente proprio nell ambiente quella settinana e favlosa a mio parere, e poi credimi C+ quand arrivi al campo te ne accorgi che e sentita, si riempie dle tribune...hehe ciao a tutti