martedì, giugno 17, 2008

GIOVEDI'
26 GIUGNO
CENA
AMICI DI ALBIATE
e non

8 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Ciao a tutti, Edge ed io e un manipolo di altri personaggi ci troviamo a mangiare Giovedì prox.

Tutti invitati.
Bye non fare il solito indiano...

Confermate con blog-sms a me o Edge.

Dove andremo lo decidiamo in base al num degli iscritti.

Ciao
C+

UNO DI NOI ha detto...

Buondì atutti, cioè a me stesso.

Amosh, Scholes, Pala, Faruzzo mi han confermato la presenza.

Ciao
C+

Bye non dire che hai la solita cena coi colleghi la sera prima o quella dopo ...

Spini ha detto...

Ciao campioncini.

Io vi confermo la presenza nel we.

Buona giornata

SPN

UNO DI NOI ha detto...

Anche il Pier presente
C+

edge ha detto...

Ciao a tutti...
ogni tanto faccio ancora qualche capatina;
Angelone e Fabiano Caspani mi han confermato, su quest ultimo però ho poca fiducia...in passato mi ha confermato tante volte ma poi....
Devo sentire Emi;
Vado a giocare (torneo scandaloso di Arosio) dopo il bidode dato a Zambetti in quesl di costalambro causa varicella!!!

Ciao a tutti

PS: lavoro tr...ho bisogno di vacanze

UNO DI NOI ha detto...

a domani...bye

UNO DI NOI ha detto...

Buona settimana a tutti.

C'è anche Pala giovedì.
__________________

Avete visto l'Italia? Dico la mia!

Beh, per me Donadoni ha sbagliato e perseverato nell'errore.

Ha sbagliato a non convocare un'alternativa valida a Toni.
Ha perseverato nello schierarlo e a non sostituirlo qu (in ogni singola partita meritava il cambio), lasciando fuori il miglior Del Piero degli ultimi 10 anni (ieri entrato solo ed esclusivamente in quanto rigorista...).

Scandaloso: Del piero dopo 20 ottimi minuti di Olanda e un bel primo tempo di Romania (non meno utilt di Cassano per intenderci) è stato silurato e nemmeno più papabile nelle successive 2 gare.

Ha sbagliato inoltre a schierare sempre quello che volevano i giornali... per ultimo Acquilani al posto di Camoranesi... deleterio.

Volevano i 3 della roma in mezzo... beh, ora raccogliamo i risultati.

Per ultimo accettare di mandare Di Natale dal dischetto quando erano 10 minuti che gli spagnoli lo seppellivano di fischi...

Male.
Peccato.

Per me non eravamo belli ma sicuramente non inferiori a nessuno.

Ciao
C+

1000 ha detto...

ciao a tutti.
è un po' che non ci si sente...
ci sono anche io a mangiare giovedì!!! anche se sono un po' preso come promesso non voglio mancare. dove ci si trova, a che ora e dove andiamo??? ah... e ditemi se si fa alla romana che almeno non mangio a mezzogiorno :D ehehe
ps: ho girato l'invito a tutti quelli che ho sentito in questi giorni. sevolete avviso anche reca. ditemi voi tanto lo vedo in giro.
ciao ciao