lunedì, maggio 05, 2008

GRANDE GIO


6 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Grande portierone.

Comunque alla fine sono certo che alla 1a giornata dll'anno prox sei tra i pali...

Ti conosco troppo bene!!!
____________

PS ma che parate hai fatto ieri????
Sei sicuro di voler smettere???

Un abbraccio
C+

UNO DI NOI ha detto...

Grazie 1000 per il post...

L'idea/decisione ufficiale è quella di smettere tanto è vero che si sta programmando un futuro da allenatore da portieri...


Ovviamente ho detto di tesserarmi pure per l'anno prox se la spesa del tesseramento non è eccessiva...ma posso essere considerato il 3° portiere ;-)

riguardo le parate di ieri...direi che non ho fatto praticamente nulla..tranne quel mezzo pallonetto iniziale ch mi sono autocreato nel I° tempo...


da notare come un genitore di un ragazzo...con aria gioiosa...mi ha detto : " allora è l'ultima" ed io"si..."

qs genitore era il papà di Faustini ;-)


bye bye a dopo....

Spini ha detto...

Grandissimo Giò!!

Oggi ho visto mister Fanelli che mi ha detto dell'omaggio della fascia di capitano.
Assolutamente meritata!!

Io credo che un altro anno, in seconda categoria, tu possa farlo senza problemi.
Pensaci bene!!!

Un abbraccio
SPN

ps: bravo bomber!!!!

UNO DI NOI ha detto...

Thanks SPN

ma ieri sera c'à staop il forfait della I° partita...siete stati voi a non presentarvi?

bye bye

UNO DI NOI ha detto...

Ciao... solo alla fine arrivo!

Sorry

A domani
C+

UNO DI NOI ha detto...

buondi a tutti....


bye