martedì, gennaio 09, 2007

BUON 2007


Buon anno a tutti, amici!!!
Anche se solo per via informatica...sono tornato.
Purtroppo il lavoro e le mie avverse condizioni fisiche non mi hanno permesso di ricominciare con voi gli allenamenti, ma conto di riprendere a pieno regime settimana prossima.
Spero che tutti voi abbiate trascorso un piacevole periodo natalizio e che il nuovo anno si iniziato nel migliore dei modi.
Con il nuovo anno riprende anche la bella abitudine del blog, sperando che si arricchisca sempre di post interessanti, divertenti e costruttivi (???).
Come alcuni di voi, ho notato anch'io che ci sono interessanti novità riguardo alla gestione del blog. Per renderlo più completo e per aumentare la possibilità di gestirlo sempre più a nostro piacimento, ho dovuto necessariamente aggiornarlo:
1) mantenendo inalterato l'indirizzo email, come vedete in alto a destra ho cambiato il nick e la password per poter scrivere i post. Il nick è quello che leggete lassù, mentre la password è la stessa del blog precedente (chi non se la ricorda, si arrangia :-P);
2) obbligatoriamente ho dovuto creare una casella di posta elettronica che ha lo stesso nick e la stessa password, e lì vengono convogliati tutti i commenti ai post. Non si leggono i post, ma solo i commenti. E' una sorta di grande container dei commenti;
3) c'è la possibilità di creare delle etichette, ossia catalogare i post in base agli argomenti (per es. gli articoli del bomber del lunedì, i rompicapo del giovedì, il quizzone del venerdì, etc.). A voi lascio la fantasia sul nome delle etichette;
4) c'è un'ulteriore novità, ma vi lascio un po' di acquolina in bocca ;-).
Questo è tutto, o quasi.
Torno sotto le coperte a misurarmi la temperatura, con la speranza di non avere febbre, ma sinceramente ora non me la sento. E ciò è positivo.
Buon allenamento a tutti voi, o meglio ai reduci.
Se riesco e non fa troppo freddo, domani sera passo a salutarvi (prima o dopo la partita non so).
Nuovo anno ma vecchi sentimenti......vi voglio bene!!!!
Spini

13 commenti:

UNO DI NOI ha detto...

Prova di pubblicazione commenti.

Spini

UNO DI NOI ha detto...

Per pubblicare i vostri commenti, per il momento scrivete nella casella NOME UTENTE "albiatese@libero.it" e nella casella PASSWORD "nastri" e firmate il vostro commento per farvi riconoscere.

E' più facile e veloce per tutti.

Ciauz

Spini

UNO DI NOI ha detto...

sono io...giopresente ...con il nuovo nick name!!!

Buon di a tutti...

Ieri sera verso le 2030 a oltre 1 ore di allnemamento si presenta un mio collega (non faccio nomi) e mi anuncia: la partita è annullata!!

Beh io ci credo visto i risultati dell'allnemanto di lunedi

Vado a mangiare il mio panino al MC donalds alle 2200 quando arriva la chiamata di Magno che mi dice che nn c'è nulla di annullato...ed ecco che mi precipito all'oratorio per verificare...e scopro che non c'è nulla di annullato!!!!!!!!!!


Saluti a tutti e Confa...ti brucio sempre sul tempo alla mattina! Dai alzati 2 minuti prima e connettiti!!!

Giopresente

UNO DI NOI ha detto...

Hai ragione Gio... :-(

mi freghi perchè la mia routine inizia con la lettura della posta di lavoro...

Ma non è che la partita è veramente annullata e ci presentiamo solo noi???????????????

PS: Peccato per il nick name andato perduto.

UNO DI NOI ha detto...

Ero io a scrivere, obviously.

Confa

Anonimo ha detto...

Così va meglio ;-)

UNO DI NOI ha detto...

no..non è annullata la partita c'è sicuramente!!!!!

sai io ho creduto che fosse annullata visto i casini di lunedi ma poi magnoni, il mister e il pres mi hanno detto che nessuno ha mai parlato di annulare il match!!!!

saluti da giopresente

UNO DI NOI ha detto...

Stasera li distruggiamo

UNO DI NOI ha detto...

ciao ragazzi!!!

ma quando guarisci spini???sei peggio di Farina!!!

a che ora vi trovate al campo di Verano?
un saltino lo faccio,guardo il primo tempo poi vado a casa a mangiare!!!

buona giornata a tutti!!!

PIASTRA!!!

Marco-Piastra ha detto...

fatto!!!

alle 18,30 sono da voi...

per il post-partita non penso di esserci...compleanno della sorella e partita di pallavolo della More!!!

UNO DI NOI ha detto...

ciao ragazzi
farinaceo è entrato nel sito e vedo la novità: bella!
mi fa male da cani il ginocchio: ieri mario me lo ha manipolato: se prima lo piegavo di 40° ora lo piego di 0,5°
a stasera!!!
ps
stasera le prendiamo!!!!
fari

UNO DI NOI ha detto...

cia ragazzi farinaceo è arrivato in ritardo lavoro causa esami sangue...6 a 1 mi sarebbe piaciuto giocarla tutta come se fosse una vera partita per vedere come finiva

Spini ha detto...

Ora si vede bene anche il mio nick.

Marchino, non dire stronzate sulla mia salute....erano anni che non mi ammalavo!!!! Però ora che ci penso, forse è proprio il segnale di un'età che avanza ;-)

Ciauz